Assassin's Creed


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 13:36    Oggetto: Re: Assassin's Creed   

Chop-Top ha scritto:
A chi lo dici (evita Folklore). Mad
Ma girando per il laboratorio non ho trovato niente. Comunque a quel punto il gioco è già bello che finito, perlomeno con Altair.
Boh, dato che per rigiocare i livelli bisogna accedervi dall'Animus, magari è solo una scusa per giustificare la presenza di Desmond nel laboratorio... e quel codice non esiste.

Horace Pinker ha scritto:
Ok che Ubisoft è Ubisoft,ma Oblivion è di Bethesda Wink


Giusto, Ubisoft lo ha pubblicato e distribuito. Smile


Ah però questo non lo sapevo,immagino tu ti riferisca alla versione ps3,Io ho la versione 360 ed è distribuita da 2k
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 13:39    Oggetto:   

OT
Ehm... sì... peccato che a me folklore piaccia e tanto! Embarassed è vero che bisogna rigiocare i livelli con keats, ma in questo caso non mi ha pesato. Sarà che ho adorato le ambientazioni... Vabbè. Rolling Eyes
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 18:56    Oggetto: Re: Assassin's Creed   

Guarda, Folklore è piaciuto anche a me, ma solo fin dove l'ho giocato, e cioè fino a quando il giornalista sconfigge il giudice. Di rigiocarlo per intero con l'altro personaggio non mi andava proprio, anche perché dopo un tot di ore la giocabilità diventa ripetitiva tanto da risultare insopportabile (ovviamente parlo per me Very Happy ). Dunque non l'ho completato.
Considero la scarsa longevità di alcuni giochi un pregio, appunto perché finiscono poco prima di annoiarti! Razz

Horace Pinker ha scritto:
Ah però questo non lo sapevo,immagino tu ti riferisca alla versione ps3,Io ho la versione 360 ed è distribuita da 2k


Infatti.
Anch'io non sapevo che il distributore cambiasse in base alla piattaforma! Smile
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 01:06    Oggetto:   

ormai credo di essere alla fine di Assassin... nonostante qualche crash di gioco lungo il tragitto...mamma mia che giocone che è!
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 01:26    Oggetto:   

La cosa che più mi entusiasma è quando ci si lancia dai punti di osservazione e si finisce dentro ai carri col fieno. Cool Very Happy
O quando picchio chi mi chiede in modo snervante di fargli la carità! Mr. Green
Ma anche le uccisionii con la lama da polso o con i coltelli da lancio... Razz
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 01:37    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:

O quando picchio chi mi chiede in modo snervante di fargli la carità! Mr. Green


Sembrerò sadico, ma io le tizie che fanno l'elemosina le UCCIDO con la lama nascosa... Twisted Evil Cioè, ma quanto rompono??? Laughing
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 01:41    Oggetto:   

Io non le uccido, altrimenti le guardie cominciano a rompere ancor più delle elemosinanti... Laughing
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 01:46    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Io non le uccido, altrimenti le guardie cominciano a rompere ancor più delle elemosinanti... Laughing


Io le uccido eccome, e anche i folli che rompono con quei loro spintoni... Tanto poi scappo dall'altra parte della città! Twisted Evil
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 02:08    Oggetto:   

I folli li uccido quando li trovo nei vicoli bui, fuori dal campo visivo delle guardie. Le elemosinanti invece sono in mezzo alla strada, mannaggia a loro. Razz
Il fatto è che dover sempre scappare dalle guardie o affrontarle e farle fuori con due colpi si spada, dopo un po' mi frustra. Laughing
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 15 Dic 2007 15:03    Oggetto:   

Finito stamattina. Avendo avuto cod 4 avevo lasciato in sospeso assassin, e stamattina ho sentito una pulsione irrefrenabile di finire il gioco.
Spettacolo, la fine è giustamente virata sull'action, durante la quale si compie una mattanza finale non indifferente. Inoltre, il finale spiazza per l'originalità e la stranezza. Mi è piaciuto, anche se rimane decisamente aperto per un secondo episodio molto ben accetto, per quanto mi riguarda.
Magari con meno crash di gioco, grazie.
Comunque è un gran bel gioco, ha dei difetti che non lo rendono un capolavoro, ma è comunque bellissimo, intenso e divertente.
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 23:25    Oggetto:   

Ma il codice da inserire nel computer del dottore (sala conferenze) l'hai trovato?
Quoto per un sequel. Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 19 Dic 2007 01:29    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Ma il codice da inserire nel computer del dottore (sala conferenze) l'hai trovato?
Quoto per un sequel. Wink

Ehm... no. ma non ho guardato con molta attenzione in giro.
Winter is coming...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2010 08:16    Oggetto:   

Finito con il consueto ritardo sull'uscita anche il secondo capitolo, decisamente superiore al primo, soprattutto per la sospirata varietà di azioni e situazioni. La trama tra l'altro ha preso una bella accellerata Wink . Peccato che il terzo episodio sarà interlocutorio con di nuovo Ezio protagonista e con trasferta a Roma, per quanto l'ambientazione rimanga stuzzicante; sarei andato dritto in chiusura con una bella trilogia e con Desmond finalmente protagonista.
Altair però mi è rimasto nel cuore, personaggio ben più ganzo di Ezio, che all'inizio proprio non sopportavo.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 07:42    Oggetto:   

me lo hanno prestato in questi giorni e l'ho finito senza troppi problemi. Non mi ha convinto molto, troppo ripetitivo e con una trama che non mi ha colpito per nulla. Vedremo il 2...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2010 11:41    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
me lo hanno prestato in questi giorni e l'ho finito senza troppi problemi. Non mi ha convinto molto, troppo ripetitivo e con una trama che non mi ha colpito per nulla. Vedremo il 2...


Il 2 è moooooooooooooolto meglio. Praticamente hanno risolto tutti i (molti) difetti presenti nel primo. Niente più ripetitiità, le missioni sono più o meno tutte diverse (anche se a conti fatti c'è sempre qualcuno da uccidere) e hanno eliminato tutte le parti in cui Desmond si risveglia e interagisce con i dottori, che erano abbastanza una palla. Anche l'ambientazione nell'Italia rinascimentale è più affascinante.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum