[1408] ???


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 18 Nov 2007 17:35    Oggetto:   

Ehi, che ci fate tutti quanti ammassati qua dentro? Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 18 Nov 2007 18:13    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Ehi, che ci fate tutti quanti ammassati qua dentro? Smile


aspettiamo il regalo dei mod... (potrebbe essere anche un ban generale, per quel che ne sappiamo Laughing )
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 10:12    Oggetto:   

Sì, ma se all'interno del portale continuate a guardare solo il forum, vi perdete un sacco di cose... Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 10:23    Oggetto:   

HorrorMagazine e 1408 insieme
Gioca al fotoquiz di HorrorMagazine basato sul film 1408, tratto da un racconto di Stephen King e in arrivo nelle sale italiane dal 23 novembre. Potrai vincere fantastici premi, come il libro Tutto è fatidico di King oppure un paio di occhiali da sole con integrato un lettore MP3...

fiiico Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 24 Nov 2007 11:51    Oggetto:   

Dai basta fare i misteriosi adesso il film è uscito... diteci tutto!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Sab, 24 Nov 2007 11:54    Oggetto:   

Joe, è da lunedì che è uscita la news... Cool
Jason Voorhees
«Ghoul»
Messaggi: 42
Località: Camp Crystal Lake (Taranto)
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2007 18:05    Oggetto:   

io sn entrato in questa "stanza", ho viso 1408 e mi è piaciuto ma secondo me e solo lo specchietto x le allodole, noi siamo qui dentro e tra poco ci apparirà un pazzo in attesa di morte ke ci vorrà far capire quanto è bella la vita ma con i suoi metodi AAAAAAAAAAAAAAAAH è SAW!!! siamo tutti mortiiii
Mega76
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 10:41    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Dai basta fare i misteriosi adesso il film è uscito... diteci tutto!


Un calderone di luoghi comuni di fillm horror. Hanno voluto impregnare il film di tutto un pò. Mi verrebbe da dirvi di starne alla larga
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 11:01    Oggetto:   

Ci rinuncio a visitare sto topic... non ne capisco il senso, e qui si continua a fare i finti misteriosi... Cool
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 11:29    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
HorrorMagazine e 1408 insieme
Gioca al fotoquiz di HorrorMagazine basato sul film 1408, tratto da un racconto di Stephen King e in arrivo nelle sale italiane dal 23 novembre. Potrai vincere fantastici premi, come il libro Tutto è fatidico di King oppure un paio di occhiali da sole con integrato un lettore MP3...

fiiico Very Happy
Joe eccoti accontentato... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

tiller
«Larva»
Messaggi: 17
Località: genova
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 12:36    Oggetto:   

io ho capito tutto,ho gia visto il film!!!!è favoloso ragazzi!!!è veramente un capolavoro,voi ke ne pensate??
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 14:15    Oggetto:   

Penso che non sia certo un capolavoro. un buon film, anzi più che buono a mio avviso. però bisogna mettersi in testa che non è un horror, è più che altro un thriller sovrannaturale.
la regia è buona, funzionale alla storia ma ogni tanto si concede anche qualche virtuosismo riuscito qua e la. Buona prova da parte degli attori, e soprattutto da parte della stanza. l'originalità però non è certo il punto forte. Inoltre, anche se il film tenta di mostrare anche l'aspetto più psicologico della vicenda, si ha la sensazione che il film, pur buono, rimanga troppo in superficie, come se timoroso di osare di più.
Insomma, intrattiene, ha qua e la momenti di discreta tensione e anche un mezzo scary moment riuscito, e le scene a effetto divertono senza però mostrare molte novità. un film da 7.5, che a me non ha deluso. Ma da qui a definirlo "capolavoro" ce ne passa... oooooh, se ce ne passa.
Winter is coming...
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 15:37    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
HorrorMagazine e 1408 insieme
Gioca al fotoquiz di HorrorMagazine basato sul film 1408, tratto da un racconto di Stephen King e in arrivo nelle sale italiane dal 23 novembre. Potrai vincere fantastici premi, come il libro Tutto è fatidico di King oppure un paio di occhiali da sole con integrato un lettore MP3...

fiiico Very Happy
Joe eccoti accontentato... Wink


Si, occhei il concorso e i mirabolanti gadget, ma dedicare un canale intiero al film é abbastanza incomprensibile. (IMHO)
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 19:03    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Ci rinuncio a visitare sto topic... non ne capisco il senso, e qui si continua a fare i finti misteriosi... Cool

Ahahahah, ma finti misteriosi de che?! Joe, ma davvero ANCORA non hai letto di cosa si tratta? Te l'hanno già scritto in molti, comunque, a scanso di equivoci, LEGGI QUI Cool

PS: Dreadful polemicus e noiosus come sempre... Mad Razz
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 21:30    Oggetto:   

Jeimz81 ha scritto:
PS: Dreadful polemicus e noiosus come sempre... Mad Razz


Dev'essere questa maledetta stanza che influenza le mie azioni.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative passate Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum