Cursed Uncut Edition?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 14:48    Oggetto: Cursed Uncut Edition?   

visto che tra un pò esce il nuovo film di Wes Craven apro questa discussione su di un suo film un pò controverso... Io dico subito che non mi ha fatto propio schifo (il seino lo prende) però mi sarei aspettato, visto il connubio Wes Craven/Licantropi, una storia più cupa e violenta ed invece il risultato è sotto gli occhi di tutti... Devo dire però a sua discolpa che le scene eliminate dal prodotto finito sono veramente interessanti e splatterose e che in USA tali scene sono contenute in una Uncut Edition. Sapete se prima o poi tale edizione esca anche da noi oppure il film vi ha fatto così schifo che della Uncut non vi importa nulla? Fatemi sapere. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Gio, 08 Gen 2009 15:08, modificato 1 volta in totale
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:05    Oggetto:   

esiste già una vecchia discussione...magari modifica il titolo in "Cursed uncut edition" o una roba simile. Wink
A me il film proprio non é piaciuto, nonostante la Ricci Cool . I licantropi poi li ricordo brutti ma brutti-brutti.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:07    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
esiste già una vecchia discussione...magari modifica il titolo in "Cursed uncut edition" o una roba simile. Wink
mi sembra ce ne fosse una su Commenti Sulle Recensioni... Comunque per sicurezza ora modifico. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:19    Oggetto:   

Film orribile tanto quanto "Red Eye" Rolling Eyes
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:24    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Film orribile tanto quanto "Red Eye" Rolling Eyes
Red Eye per quanto lo ritenga una produzione che non sembra affatto di Craven lo salvo in calcio d'angolo (bravi i protagonisti).
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:29    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Red Eye per quanto lo ritenga una produzione che non sembra affatto di Craven lo salvo in calcio d'angolo (bravi i protagonisti).


A me è sembrato del tutto piatto, dall'interpretazione, alla fotografia, alle musiche. Senza contare che la storia è tremendamente banale. Insomma, più che brutto, nonostante lo sia abbondantemente, è profondamente e irrimediabilmente inutile.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:33    Oggetto:   

ti rispondo e chiudo l'OT: è vero, è un film abbastanza piatto anche nei suoi colpi di scena, però ci sono film che amo guardare a cervello spento, magari in un pomeriggio piovoso e Red Eye è uno di quelli. Nulla di che però alla fine mi diverte. Come ho scritto nel suo Topic un 6 stiracchiato.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Gio, 08 Gen 2009 15:46, modificato 1 volta in totale
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:44    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Film orribile tanto quanto "Red Eye" Rolling Eyes


Red Eye è 1 milione di volte meglio di Cursed, perdinci!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 15:49    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Red Eye è 1 milione di volte meglio di Cursed, perdinci!


IMHO leggermente migliore, ma rimane comunque nella melma dei film inutili Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 16:01    Oggetto:   

Se uscisse lo visionerei volentieri, anche se il film mi sembra inefficace di suo.

Ma ogni qual volta un film viene massacrato dagli assassini Weinstein la visione dell'opera così come voluta dal regista è obbligatoria Cool

Spero quindi che un giorno esca.

Red Eye a me è piaciuto Smile
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 16:45    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:

Red Eye è 1 milione di volte meglio di Cursed, perdinci!

Ma anche 2, se è per questo! Wink
Comunque, onestamente parlando, di un'altra versione di "Cursed" (seppur uncut) non saprei cosa farmene dato che il film mi è sempre sembrato bruttarello forte un pò in generale. Non credo che una manciata di sequenze splatterose possano far chiudere un'occhio sulla mediocrità totale che grava su tutta la pellicola e, soprattutto, sull'utilizzo improprio di alcuni effetti in cgi davvero raccapriccianti (la trasformazione finale è una tra le più brutte che si siano mai viste in un film a tema).
Cut o Uncut, questo "Cursed" rimane un brutto incidente nella carriera di Wes Craven! Rolling Eyes

Non mi venite a parlare male di "Red Eye" che per me è carinissimo, ma questo l'ho già affermato altre volte e in altre discussioni. Razz
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 17:05    Oggetto:   

non so, per me i film davvero brutti (tra quelli che ho visto) di Craven sono Le Colline Hanno Gli Occhi 2 e Vampiro A Brooklyn. Red Eye e Cursed per me la sufficienza la prendono. Quei 2 propio no!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 08 Gen 2009 19:39    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
non so, per me i film davvero brutti (tra quelli che ho visto) di Craven sono Le Colline Hanno Gli Occhi 2 e Vampiro A Brooklyn. Red Eye e Cursed per me la sufficienza la prendono. Quei 2 propio no!


Quoto al 200% Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 09 Gen 2009 01:07    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
soprattutto, sull'utilizzo improprio di alcuni effetti in cgi davvero raccapriccianti (la trasformazione finale è una tra le più brutte che si siano mai viste in un film a tema).


Vero, quello è uno scoglio insormontabile Sad
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 09 Gen 2009 02:42    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Kakihara ha scritto:
soprattutto, sull'utilizzo improprio di alcuni effetti in cgi davvero raccapriccianti (la trasformazione finale è una tra le più brutte che si siano mai viste in un film a tema).


Vero, quello è uno scoglio insormontabile Sad


Ma anche il cane "mannaro" a metà film è bruttarello assai.
Eh...vabbè, un film che pagava il dazio delle nuove tecnologia ancora prima di uscire. Però delle scene carine ci sono, tipo quella nel parcheggio sotterraneo, poi ha quell'aria da b-movie che non guasta affatto.
Comunque una Uncut edition la visionerei volentieri.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum