Pumpkinhead (Saga)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 11:39    Oggetto:   

è una serie che non avevo mai vista questa di Pumpkinhead. Per ora ho recuperato il 2 (il 1° non l'ho trovato...) e il 3, il 4° ce l'ho in caldo. Il 2 è un film in puro stile '80, mostro brutale, gruppo di ragazzi sbandati, vendetta... Tutto già visto, gli effetti non sono nulla di che e la figura del mostro, se bene come idea non sia male è troppo pupazzona. Comunque si lascia vedere senza intoppi. Il tre glie l'ho preferito, certo è un prodotto per la tv ma gli effetti (tranne qualche caso di brutta GC) non sono affatto male, specialmente quelli del mostro. La storia è sempre quella della vendetta ma c'è almeno qualche novità nello svolgimento della trama che non guasta. Insomma sono vedibili entrambi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 19 Mag 2013 19:52    Oggetto:   

visto anche il 4° (ora mi rimane solo il primo). Simpatica visione, la trama è sciocchina e si capisce immediatamente come andrà a finire ma nonostante ciò si lascia vedere tranquillamente. Forse il mio preferito rimane il 3°, però anche questo merita una visione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum