Pumpkinhead (Saga)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Lun, 12 Nov 2007 23:59    Oggetto: Re: Pumpkinhead   

francy_777 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:

Questo bel ragazzone è Pumkinhead

Un simpatico demone che ha il compito di vendicare coloro che hanno subito pesanti torti. Pumpkinhead uccide i colpevoli del torto e poi torna a dormire.



Voglio assumere questo tizio.
Dove posso contattarlo?
Evil or Very Mad Crying or Very sad


Dimmi tutto, cosa ti o chi ti angustia?
Prezzo trattabile...


Io ho visto solo il primo eoni fa e me lo ricordo poco e tra quel poco anche il fatto che mi sia piaciuto.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Mar, 13 Nov 2007 21:23    Oggetto: Re: Pumpkinhead   

Machete ha scritto:


Dimmi tutto, cosa ti o chi ti angustia?
Prezzo trattabile...


Storia lunga, ma grazie comunque dell'interessamento Rolling Eyes
Crying or Very sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Nov 2007 14:54    Oggetto:   

Molto carino anche il quarto episodio del demone vendicatore, più o meno sulla falsa riga del terzo, regia e attori discreti, ma molto, molto splatter, un prodotto sicuramente godibile che non fa che aumentare la mia rabbai con le distribuzioni italiane che hanno ingnorato i primi due episodi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 24 Feb 2008 21:53    Oggetto:   

Ho visto Pumpkinhead III.
Mi è piaciuto. Niente di imprescindibile, ma una visione consiglio di concedergliela.
A mio avviso è sopra la media dello standard qualitativo dei titoli direct-to-video. Peccato per gli inserti in cg (bruttini, fortunatamente non sono troppi), ma passano in secondo piano e il film si lascia comunque apprezzare per altre caratteristiche.
Nessuna significativa novità per quanto riguarda la trama. Si tratta un'altra volta di un torto che viene rettificato con l'"aiuto" del Pumpkinhead, ma gli elementi costruiti intorno sono azzeccati e soprattutto horrorifici.
Niente male dal punto di vista tecnico. Il mostrone è realizzato bene e la regia, benchè non offra virtuosismi memorabili, non risulta piatta... e anzi, presenta una manciata di inquadrature gagliarde.

Al prossimo giro mi sparerò il 4° capitolo, diretto dal regista di House of the Dead II. Cool Razz
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Lun, 25 Feb 2008 09:39    Oggetto:   

...quoto quanto detto da krug; ottimo il primo capitolo: innovativo, crudele, sanguinario e molto essenziale; simpatici gli altri tre, benche ripetitivi; mi sono piaciuti perchè comunque di buon valore, ovvero non ci troviamo di fronte a bufale o prodotti mal fatti; sono vedibilie soprattutto sono gore......
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 25 Feb 2008 10:07    Oggetto:   

Io i primi non li ho mai visti Crying or Very sad non riesco a trovarli coi sottotitoli italiani...

Il tre e il quattro sono molto carini Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 06:24    Oggetto:   

Speravo in qualcosa di meglio, invece Pumpkinhead IV - Faida di Sangue è il più deboluccio della saga. Carino sì, ma inferiore al III capitolo (i primi due gioiellini restano al top).
La trama è proprio piatta.
Ceneri alle Ceneri, benché presenti sempre la stessa storia di fondo, offre altri spunti interessanti (come ad esempio la causa della vendetta o il dottore che traffica parti umane).
Faida di Sangue è piuttosto scialbo sotto tutti i punti di vista (il mostro però è ancora ben realizzato).
Peccato.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 10:17    Oggetto:   

Quando si decideranno ad editare in dvd pure in Italia i primi 2 mitici capitoli di questa affascinante serie ? Sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 12:45    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Quando si decideranno ad editare in dvd pure in Italia i primi 2 mitici capitoli di questa affascinante serie ? Sad


Spero presto.
Anche a me piacerebbe vederli...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 13:54    Oggetto:   

Mettiti pure l'anima in pace, non li vedremo mai quì

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 16:55    Oggetto:   

Eh,lo immaginavo. Confused
W L'ITALIA!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 18:12    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mettiti pure l'anima in pace, non li vedremo mai quì


come fai ad esserne certo, chucky ?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 21:54    Oggetto:   

Pensaci Bub, non vedremo MAI in italia Halloween 5, capitolo di una saga STORICA, figuarti se vedremo i primi due Pumpkinhead.

Fossero film recenti ci sarebbe speranza, infatti ancora ho speranza per esempio sull'uscita italiana di Hellraiser 7 e 8 entrambi del 2005, ma Pumpkinhead 1 è del 1988 e il 2 del 1994, ormai sarebbero usciti.

Poi per carità tutto può essere, se escono ne sono ben felice.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 27 Set 2008 20:38    Oggetto:   

se vi interessa, Pumpkinhead 3 - Ceneri alle Ceneri e Pumpkinhead 4 - Faida di Sangue sono in offerta su dvd-store a 7.90 euro l'uno Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 28 Set 2008 19:04    Oggetto:   

Anch'io fino ad oggi ho visto il terzo ed il quarto capitolo. Dei due meglio il primo rispetto al secondo, se non altro per una maggiore suspance. Comunque sono due film che si lasciano vedere senza troppi problemi. Esteticamente carino il testa-di-zucca come boogeyman, anche se molto meno carismatico rispetto ad altri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum