Locandine saghe horror


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 21:22    Oggetto:   

Appunto, lo metti con i Venerdì 13 o i Nightmare?

Nel dubbio rimane a parte (come peraltro è anche nella mia collezione di DVD Cool )
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 21:22    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Comunque, la più bella delle locandine di Venerdì 13, per me è quella dell'VIII con Jason che sovrasta New York.


Eh, tra le mie preferenze volevo indicare quella dell' 8°, ma ho erroneamente scritto 9°...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 22:00    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Appunto, lo metti con i Venerdì 13 o i Nightmare?



Con entrambi Wink

Se vai nei vari siti di entrambi i boogeyman nella sezione appunto films lo trovi inserito sia in quelli di Freddy che di Jason, io per esempio l'ho collocato nel mezzo, nella mia mensola ho messo prima tutti i dvd di Freddy, poi FvJ e poi quelli di Jason, diciamo che fa da ponte con le due saghe, idem per AvP, ho i dvd dei due Predator, quello di AvP e spero quello di Requiem il prima possibile Wink e poi i 4 dvd degli Alien.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 22:58    Oggetto:   

No, con entrambi non lo metto, non mi va di vedere titoli ripetuti.

Al piu' potrei preparare una megacomposizione con le due saghe dove inserirlo... in effetti ci pensavo da un po'. Ma non adesso Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 14:11    Oggetto:   

Per questa settimana interrompiamo le saghe New Horror per uno sguardo al passato.
Rifacendomi al discorso di prima con Chucky, ho rispettato pure in questo caso la regola di non includere i cross-over, anche se stavolta la scelta è più sofferta, perché il legame con i film precedenti è più stretto, mi riservo dunque di "aggiornare" questo pannello in futuro.

Signori e signore, il classico dei classici, la saga di Frankenstein della Universal!

1931 - Frankenstein (id.)
1935 - La moglie di Frankenstein (Bride of Frankenstein)
1939 - Il figlio di Frankenstein (Son of Frankenstein)
1942 - Il terrore di Frankenstein (Ghost of Frankenstein)

Posters:

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 14:44    Oggetto:   

bello questo topic Cool
sono tante le saghe horror, diventerà un bel appuntamento settimanale!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 14:50    Oggetto:   

visto che hai messo Jason spero posterai presto anche Nightmare... Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 15:05    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
visto che hai messo Jason spero posterai presto anche Nightmare... Very Happy


Naturalmente Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 07:03    Oggetto:   

Chcky82 ha scritto:
nella mia mensola ho messo prima tutti i dvd di Freddy, poi FvJ e poi quelli di Jason, diciamo che fa da ponte con le due saghe, idem per AvP, ho i dvd dei due Predator, quello di AvP e spero quello di Requiem il prima possibile e poi i 4 dvd degli Alien.


Ah ah ah, anch'io. L'unica differenza è che ho piazzato prima la saga di Alien e poi i due Predator.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2007 18:23    Oggetto:   

Questa settimana arrivo un po' in ritardo, ma il lavoro mi prende (infatti vi annuncio già che potrei saltare la prossima, vedremo).

Comunque, stavolta ero indeciso, alla fine ho scelto una saga che ha scatenato polemiche feroci e so che molti mi odieranno perché le dò risalto, ma in fondo se si parla di horror un po' di cattiveria non fa male Mr. Green.
A parte gli scherzi, questo topic non vuole discutere della qualità dei film, è semplicemente un modo per confrontare i manifesti, perciò proseguiamo con serenità Wink

Ecco, fresca di completamento, la saga delle Tre Madri di Dario Argento!

I film:

1977 - Suspiria
1980 - Inferno
2007 - La Terza Madre

Posters:




Francamente trovo che i tre poster siano perfettamente attinenti ai film: più stilosi i primi due (a me piace molto quello di Inferno, penso sia il mio preferito fra i tre) e più convenzionale (ma non pessimo) il terzo.

A tal proposito all'uscita della Terza Madre nei cinema campeggiavano delle locandine "riepilogative": "La morte si nutre di lacrime". "Il dolore si alimenta di sospiri". "Il male si rifugia nelle tenebre". Le avete viste?

Bene, a voi la palla: Non riducete anche questa discussione a un pro/contro Argento. Grazie.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2007 20:23    Oggetto:   

Quella di "Inferno" è quella che preferisco, semplice ma inquietante.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2007 20:28    Oggetto:   

Sinceramente, più di tutte mi piace la cover del DVD di Inferno.



Mentre tra quelle postate da Rod la mia preferita è quella di Suspiria.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2007 21:27    Oggetto:   

A me piace molto quella di Suspiria Smile

Attendo con ansia le locandine di Romero Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 06 Dic 2007 09:35    Oggetto:   

allora visto che sono rimasto indietro voto tutto ora: per Halloween voto la prima copertina, semplice ma d'impatto. Per Toxic uguale, la prima. Venerdì 13 credo che quella dell'8 sia la migliore. Per la Trilogia Delle 3 Madri voto Suspiria... Non sò, per me è la più inquietante... P.S.: voglio quelle di Evil Dead!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 06 Dic 2007 11:24    Oggetto:   

Ok, allora viste le richieste, la prossima volta toccherà o a Nightmare o a Evil Dead. Votate quale saga volete tra le due.

Per la saga degli zombi di Romero aspetto un attimo perché attendo di conoscere con sicurezza quale sarà il manifesto di Diary of the Dead (quello che attualmente circola non mi sembra definitivo) in modo da includerlo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Arte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum