ESORCISTA DOMINION PREQUEL


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
LuXxX63
«Larva»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 02:27    Oggetto: ESORCISTA DOMINION PREQUEL   

Twisted Evil Nessuno sà dirmi nulla de:DOMINION il prequel de l'Esorcista???Mai uscito in ITALIA?A noleggio?Al cinema?Dove?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 09:51    Oggetto:   

per farti un'idea guarda qui:

http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=629

comunque, come ti ho già scritto su un altro topic, non è mai uscito nè al cinema, nè a nolo, nè tantomeno in vendita. Punta sull'import, te lo consiglio Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 11:51    Oggetto:   

Lo vidi al Torino Film Festival qualche anno fa. Francamente lo trovai a dir poco imbarazzante, non ho visto la versione di Harlin, ma dopo questo i produttori che lo avevano cassato ebbero tutta la mia solidarietà.
Massimo rispetto per Paul Schrader, ma la messinscena è poverissima, la componente esistenziale e quasi nulla e il ritmo è piatto.

Alla fine in sala ci furono dei fischi.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 11:52    Oggetto:   

infatti, meglio il film che ci è arrivato.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 12:25    Oggetto:   

Ohibò io credevo che la cagata fosse la genesi... il trailer di Dominion sembrava più inquietante... l'ho recuperato e me lo guarderò...
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 16:27    Oggetto:   

io lo comprai dall'inghilterra tempo fa. sono brutti entrambi.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2007 22:26    Oggetto:   

Ho la sensazione che la versione di Schrader sia più interessante di quella di Harlin. Attendo una sua uscita italiana, che prima o poi avverrà.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2007 00:24    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Attendo una sua uscita italiana, che prima o poi avverrà.


mah...io non ne sarei così sicuro... intanto aspetto con ansia Buio Omega, che era annunciato in uscita per la vendita il 21 di questo mese...ma posticipato a data da destinarsi... Crying or Very sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mer, 14 Nov 2007 23:09    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
mah...io non ne sarei così sicuro... intanto aspetto con ansia Buio Omega, che era annunciato in uscita per la vendita il 21 di questo mese...ma posticipato a data da destinarsi... Crying or Very sad

Perchè ti manca la fede Wink
Buio Omega ha subito più di un ritardo: prima doveva essere distribuito dalla Stormovie, poi in seguito al fallimento o al cambio di ragione sociale il film doveva essere distribuito dalla Storm Video, ora dalla Nexo. Comunque l'uscita è prevista per il 21 corrente mese...
Se non vuoi aspettare, c'è la versione Neo Publishing in lingua italiana: costa un pò, ma è di ottima fattura Wink

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Nov 2007 10:33    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Perchè ti manca la fede Wink
Buio Omega ha subito più di un ritardo: prima doveva essere distribuito dalla Stormovie, poi in seguito al fallimento o al cambio di ragione sociale il film doveva essere distribuito dalla Storm Video, ora dalla Nexo. Comunque l'uscita è prevista per il 21 corrente mese...
Se non vuoi aspettare, c'è la versione Neo Publishing in lingua italiana: costa un pò, ma è di ottima fattura Wink


eh, la conosco l'edizione della Neo Publishing, ma è troppo cara Confused aspetto l'edizione economica italiana, sperando che abbiano fatto un buon lavoro. So che deve uscire il 21, ma non è in catalogo in nessuno store... Shocked
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 17 Nov 2007 00:50    Oggetto:   

[quote="Dottor Satana"]
Citazione:
So che deve uscire il 21, ma non è in catalogo in nessuno store... Shocked

Contrordine: l'uscita è slittata al 16 gennaio 2008 e lo puoi ordinare qui
http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=17858&cat=&page=1&more_pages=
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 17 Nov 2007 09:55    Oggetto:   

[quote="Maxena"]
Dottor Satana ha scritto:
Citazione:
So che deve uscire il 21, ma non è in catalogo in nessuno store... Shocked

Contrordine: l'uscita è slittata al 16 gennaio 2008 e lo puoi ordinare qui
http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=17858&cat=&page=1&more_pages=


cioè...mi fanno uscire lo stesso giorno Buio Omega e Videodrome...2 tra i miei film preferiti di sempre...oddio!!! Shocked Surprised Very Happy Twisted Evil
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 17 Nov 2007 14:30    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
infatti, meglio il film che ci è arrivato.


Non ho visto dominion, ma anche a me La Genesi non è dipiaciuto affatto, ovvio non è nemmeno l'ombra del CAPOLAVORO di William Friedkin, ma è senz'altro più bello degli orripilanti capitoli 2 e 3

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 17 Nov 2007 14:40    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
infatti, meglio il film che ci è arrivato.


Non ho visto dominion, ma anche a me La Genesi non è dipiaciuto affatto, ovvio non è nemmeno l'ombra del CAPOLAVORO di William Friedkin, ma è senz'altro più bello degli orripilanti capitoli 2 e 3


mmm del 3 si parla gran bene in giro...e pure il 2 secondo me non è male... Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 17 Nov 2007 14:45    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
infatti, meglio il film che ci è arrivato.


Non ho visto dominion, ma anche a me La Genesi non è dipiaciuto affatto, ovvio non è nemmeno l'ombra del CAPOLAVORO di William Friedkin, ma è senz'altro più bello degli orripilanti capitoli 2 e 3


mmm del 3 si parla gran bene in giro...e pure il 2 secondo me non è male... Confused


Uhm io li ho trovati pessimi, del 3 salvo solo la presenza del mitico Brad "Chucky" Dourif

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum