Dvd in uscita (noleggio e vendita)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 02 Nov 2007 19:46    Oggetto: Dvd in uscita (noleggio e vendita)   

Apro questo topic perchè ognuno possa aggiornare ed essere aggiornato sulle uscite a noleggio e in vendita per quando riguarda i dvd di genere horror (si possono anche inserire i film thriller e di fantascienza, purchè tendenti all'horror).

Partiamo da ora, quindi dalle uscite a noleggio previste per il mese di Novembre (chi vuole postare le uscite in vendita di novembre? Wink ):

06-11

PARASITE



I costi di dismissione di una piattaforma petroliera, dopo che ha concluso il suo ciclo produttivo, sono enormi.
La Yoho Oil è convinta di aver trovato una soluzione che permetterebbe di dismettere in modo sicuro le trivelle sviluppando un enzima che si nutre prevalentemente dei resti nocivi del petrolio. Ad una squadra speciale di pulizia viene assegnato il compito di spargere l’enzima sulla trivella Johnny Alfa. Hanno 24 ore per ripulirla e per piazzare l’esplosivo che la staccherà dal fondo marino. Ma qualcosa andrà storto e una miriade di parassiti giganti, risvegliati dall'enzima, attaccherà senza pietà i malcapitati.

RETRIBUTION-CASTIGO



Yoshioka, detective della omicidi di Tokio, viene assegnato ad un caso in cui la vittima è una donna affogata in mare. Le indagini sembrano non sortire risultati quando, a distanza di pochi giorni, viene trovato morto un giovane studente di liceo, anch’egli affogato in acqua di mare. Gli indizi portano tutti verso il padre, che confessa l’omicidio del figlio ma non quello precedente della donna. In più l’uomo sembra aver perso il senno: si sente minacciato da una donna vestita di rosso che solo lui riesce a vedere.

TERROR FIRMER



Una pericolosa vamp si aggira per il set di un sequel di "The Toxic Avenger" uccidendo e smembrando i membri della troupe: nel frattempo, tra decimazioni e triangoli amorosi vari, il regista cieco (lo stesso Lloyd Kaufman!) tenta disperatamente di finire le riprese del film.

PUMPKINHEAD 4-FAIDA DI SANGUE



Sebbene la la faida tra gli Hatfield e i McCoy vada avanti da anni, ora brilla una luce di speranza: Jodie Hatfield e Ricky McCoy si sono innamorati. Quando però la sorella minore di Ricky viene uccisa dagli Hatfield, il ragazzo giura di mettere fine alla faida una volta e per sempre richiamando in vita il terrificante demone della vendetta chiamato Pumpkinhead...

VACANCY



È notte fonda quando la macchina di Amy e David si ferma su una strada isolata. I soccorsi stradali non arriveranno prima dell’alba e la giovane coppia è costretta a passare la notte nell’unico motel della zona. Ma, una volta entrati nella loro camera, si accorgeranno di non essere soli, qualcuno li sta osservando da molto vicino e se non cercano una via di fuga al più presto, questa potrebbe essere l’ultima notte della loro vita...

5IVE GIRLS



Miss Pierce, l’attraente e sadica preside del St. Mark, dirige il collegio con il pugno di ferro: punizioni, perquisizioni e divieti sono all’ordine del giorno. Ma l’arrivo di cinque ragazze sta per cambiare le cose. Le nuove studentesse, infatti, una volta nella scuola, scoprono di avere dei misteriosi poteri e che potranno usarli per sconfiggere il vero direttore del collegio: il diavolo in persona!

07-11

I SEGNI DEL MALE



Katherine Winter non crede nei miracoli, crede nei fatti: ex ministro di culto, ha rinunciato all'abito dopo la perdita della sua giovane figlia e di suo marito mentre lavorava come missionaria in Sudan, e adesso cerca la verità attraverso la ricerca scientifica piuttosto che con la preghiera. Doug Blackwell, insegnante in una cittadina, chiede il suo aiuto per una serie di strani accadimenti che la gente del paese crede siano stati inviati da Dio...


LONTANO DA CASA



Un giornalista e la figlia quattordicenne Joleen (Drew Barrymore), in vacanza in auto attraverso il deserto americano, rimangono senza carburante in una cittadina del Nevada e sono costretti a sostare in un vecchio parcheggio per roulotte. Tra gli abitanti si nasconde, però, un killer che negli ultimi tempi si è dato parecchio da fare, spargendo sangue innocente e seminando terrore. L’arrivo di Joleen non passa inosservato… sarà la prossima vittima?

13-11

LAKE PLACID 2-IL TERRORE CONTINUA



A otto anni dal primo attacco, il coccodrillo gigante che aveva terrorizzato la tranquilla città di Lake Placid sembra solo una leggenda ormai dimenticata. Ma nel lago qualcosa sta per svegliarsi di nuovo... e non ha buone intenzioni.

20-11

ZODIAC



San Francisco, 1968. Un ignoto serial killer inizia una corrispondenza con la polizia firmandosi sempre col soprannome di "Zodiac". La polizia scopre che l'assassino ha effettivamente ucciso almeno 6 persone, ma il numero di vittime che egli stesso rivendica è molto più alto: ben 37...

21-11

PAURA PRIMORDIALE



In uno dei luoghi più sperduti della terra, un serial killer assetato di sangue ha mietuto oltre 300 vittime e circola ancora indisturbato. Il film, ispirato alla storia vera dell'assassino più attivo sulla faccia della terra, è un avvincente horror-thriller che segue una troupe di giornalisti americani determinata a catturare vivo quest'orribile omicida.

ALTERED-PAURA DALLO SPAZIO PROFONDO



Quindici anni fa cinque uomini furono rapiti dagli alieni. Soltanto quattro di loro riuscirono a salvarsi. Ora, gli stessi quattro superstiti hanno catturato una delle creature che uccise il loro amico. Il loro scopo è vendicarsi, ma non sanno come comportarsi, sono indecisi, divisi fra voglia di vendetta e paura che gli alieni tornino per liberare il prigioniero… e il rischio è mettere in pericolo l’intero genere umano.

BEYOND RE-ANIMATOR



Il dottore pazzo Herbert West (Jeffrey Combs) si ritrova rinchiuso in carcere, quando un giovane dottore gli permette di rianimare un detenuto con il con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.

THE VISITATION



Nella piccola cittadina di Antioch, una sinistra forza ha oscurato tutto e gli abitanti sono caduti nelle tenebre. Travis Jordan, ha perso la sua fede dopo la morte della moglie. Il suo brutale omicidio, risalente a tre anni prima, è rimasto irrisolto e si è rivelato solo l'inizio di un mistero ancora più grande... Un giorno arriva in città un uomo misteriso, dotato di poteri paranormali...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 02 Nov 2007 20:01    Oggetto:   

Gran bella iniziativa, Doc! Very Happy

Finalmente Beyond Re-Animator in italiano! Surprised
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 10:52    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Gran bella iniziativa, Doc! Very Happy

Finalmente Beyond Re-Animator in italiano! Surprised


già, finalmente è arrivato pure da noi. Però è inspiegabile come Re-Animator 2, invece, non sia ancora stato editato in dvd in Italia... Shocked
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 11:15    Oggetto:   

ma quando è uscito e dove lo trovooooooooo? Shocked
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 11:18    Oggetto:   

Waaahhh! Beyond Reanimator non l'ho mai visto, notiziona!
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 11:18    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
ma quando è uscito e dove lo trovooooooooo? Shocked


esce a noleggio il 21 novembre Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 11:50    Oggetto:   

Grazie Doc Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 12:29    Oggetto:   

Mi interessa "Parasite"...ma temo che non sia il film giapponese di una decina di anni fa....
Aggiungo l'imprescindibile "May" Cool ...pare che esca anche questo film, dopo anni di ritardo
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 12:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Mi interessa "Parasite"...ma temo che non sia il film giapponese di una decina di anni fa....


quello è Parasite Eve Wink non credo che uscirà mai da noi... Sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 12:39    Oggetto:   

Parasite Dalla trama non mi sembra un granchè idem per Retribution e Terror Firmer

Pumpkinhead 4 invece mi garba assai, il 3 era carino, e assurdo che in italia non sian mai arrivati i primi due.

Vacancy l'ho visto al cinema, carino.

5 girls, non mi interessa

I Segni del male, la cinema l'ho perso, oddio non mi convince più di tanto ma lo vedrò lo stesso che sono curioso.

Lontano da casa, nothnig non mi dice nulla la trama

Lake Placid 2, mi è bastata quell'aborto del primo

Zodiac, bello, ma l'ho visto al cinema

Paura Primordiale, carino lo scaricai tempo fa

Altered, caruccio, visto al Pesaro Horror Fest

Re-Animator 3, questo è il piatto forte, i primi due mi piaccion molto e son troppo curioso di vedere questo n3
Ma è vero che è in lavorazione il 4?????

The Visitation, uhm non mi interessa

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 18:54    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Re-Animator 3, questo è il piatto forte, i primi due mi piaccion molto e son troppo curioso di vedere questo n3
Ma è vero che è in lavorazione il 4?????


yes, verissimo! Si chiamerà House of Re-Animator, sarà ambientato a Washington (e la Casa Bianca, da cui il titolo) e il presidente Usa sarà interpretato dal bravo William Macy Wink
Regista Stuart Gordon e ovviamente il Dr.West sarà interpretato dall'inossidabile Jeffrey Combs Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 21:26    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Aggiungo l'imprescindibile "May" Cool


Aaaah, e questa è un'altra notiziona!
A forza di sentirne parlare bene, cominciavo a non resistere più per la lacuna. Stavo per recuperare l'import, ma a 'sto punto aspetterò ancora un po'! Razz

Comunque, il nuovo Re-A dovrebbe essere il primo episodio di una nuova trilogia. Tre nuovi capitolazzi firmati dal Grande Gordon! Very Happy Non vedo l'ora...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 01:26    Oggetto:   

Visto che lo faccio spesso, non mi costa nulla citare i dvd horror in vendita per il mese di novembre.

- 6 novembre SUBJECT TWO (Gargoyle) Philip Chidel
- 7 novembre FOREST OF DEATH (DNC) Danny Pang
- 7 novembre A PROVA DI MORTE (Medusa) Quentin Tarantino
- 7 novembre NIGHTMARE - THE ULTIMATE COLLECTION (Eagle Pictures)
- 7 novembre TURISTAS (Eagle Pictures) John Stockwell
- 8 novembre WRESTLEMANIAC (One Movie) Jesse Baget
- 14novembre I GUARDIANI DELLA NOTTE - THE BEST EDITION (20th Century Fox) Timur Bekmambetov
- 14novembre IL BOSCO FUORI (Minerva) Gabriele Albanesi
- 20novembre HOSTEL II (Sony) Eli Roth
- 20novembre ZODIAC (Warner) David Fincher
- 21novembre ASHURA, LA REGINA DEI DEMONI (Keyfilms) Yojiro Takita
- 21novembre DEAD SILENCE (Universal) James Wan
- 21novembre NUMBER 23 (01) Joel Schumacher
- 28novembre ALIEN-PREDATOR: ANNIHILATION COLLECTION (20th Century Fox) raccolta con i 4 Alien, 2 Predator e Alien vs. Predator
- 28novembre ALIEN - LE ORIGINI (Fox) 3 film: ALIEN, PREDATOR, ALIEN vs. PREDATOR
- 28novembre DROWNING GHOST (Minerva) Mikael Hafstroem
- 28novembre MASTERS OF HORROR st. 1 vol. 2 (01)

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 09:52    Oggetto:   

Maxe, sei un grande! (beh,sono anni che lo so Wink ) grazie mille davvero! Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 10:33    Oggetto:   

visto che sono stati inseriti Zodiac, Death Proof, etc. (insomma anche film di genere non propriamente horror) aggiungo questo gioiellino di film in uscita il 6 novembre per la vendita:

BLACK SNAKE MOAN



La giovanissima Rae ha dei disturbi del comportamento sessuale, con un desiderio bruciante che la divora e che deve soddisfare, il che la rende un vero e proprio bersaglio per ogni uomo del piccolo paese del Tennessee in cui vive. A salvarla da un giro di vizio e depravazione ci penserà l'anziano Laz, un solitario contadino di colore nonché bluesman, abbandonato dalla moglie, che rapisce e nasconde a casa sua Rae. Il suo intento non è solo di sottrarla ad abusi più o meno consensuali, ma di renderla conscia delle proprie libertà e dignità di persona, cercando così di darle una possibilità di riscatto e salvezza.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum