[ Quarantine....il remake di REC!!! ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 10:08    Oggetto:   

il film non è affatto male jennifer carpenter è molto brava ma il film è una copia ESATTA di rec. salvo qualche piccola variazione è uguale.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 11:28    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Ha avuto la distribuzione che meritava: ecco come buttare dei soldi a vanvera, in produzioni che non sono nè carne nè pesce.....


Ti quoto, fare remake di un film da un anno all'altro trovo veramente rasenti la demenza... spero che non si lanci una nuova moda con questi film alla BWP tipo quella di qualche anno fa con i vari remake sui fantasmini giapponesi...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 14:58    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
il film non è affatto male jennifer carpenter è molto brava ma il film è una copia ESATTA di rec. salvo qualche piccola variazione è uguale.


sei andato a vederlo al cinema???

Le variazioni sono significative o è cosa da poco???

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 15:08    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
ritiro tutto, ho controllato il film è uscito in totale in solo 9 sale cinematografiche in tutta italia. Confused


Splendida notizia! Finalmente un remake che non viene distribuito a tappeto a scapito dell'originale che era circolato quasi "di nascosto".

Per una volta c'è stata par condicio Cool

Ovviamente non ho visto e non vedrò questa roba perché ho troppo rispetto per la mia intelligenza Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 15:19    Oggetto:   

Beh Rec non ha avuta una grandissima distribuzione è vero, ma nemmeno così misera dai, ti basti pensare che dalle mie parti è uscito, cosa che con i film più di nicchia capita di rado. Wink

Io comunque, un'occhiata a quarantena quando uscirà a nolo gliela darò, ma sono quasi certo che non mi piacerà come il film di Balaguerò/Plaza.

Sono molto curioso invece per Rec 2 Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 15:24    Oggetto:   

Qui in Salento lo hanno fatto in una sola sala in un Medusa. Se questa la chiamano "distribuzione" Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 15:28    Oggetto:   

eh ma tanto lo sai, sono impegnati a distribuire in 1000 sale La fidanzata di papà Confused Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
SERE.P
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mar, 03 Feb 2009 15:10    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Le variazioni sono significative o è cosa da poco???


Non sono significative!
Il film è fatto molto bene e sono bravi gli attori ma di certo non ce n'era bisogno!
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Mer, 04 Feb 2009 12:47    Oggetto:   

film del genere andrebbero boicottati in ogni modo
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 14:44    Oggetto:   

Superbestia ha scritto:
film del genere andrebbero boicottati in ogni modo


Andrebbero, già... ma... Confused
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 15:22    Oggetto:   

Beh ma dai questo è stato boicottato, caspita uscito in 9 sale in tutta italia Very Happy

e anche nel resto del globo non penso abbia avuta tanta pubblicità

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
svkap
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Lun, 09 Feb 2009 02:39    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
il film non è affatto male jennifer carpenter è molto brava ma il film è una copia ESATTA di rec. salvo qualche piccola variazione è uguale.

Quoto. E' praticamente identico a REC.
Cambiano gli interpreti, ma il film è tale e quale.
Chi ha già visto REC può evitare di guardare questo film. Poi Manuela Velasco l'ho trovata più convincente della pur brava Carpenter.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Feb 2009 12:42    Oggetto:   

mi potete dire il finale di quarantena, giusto per sapere che hanno combinato.

anche sotto spoiler Wink
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 09 Feb 2009 13:20    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh ma dai questo è stato boicottato, caspita uscito in 9 sale in tutta italia Very Happy

se consideriamo che anche REC aveva avuto una diffusione scarsissima, 9 sale sono anche troppe Very Happy
Per quanto riguarda il finale:


SPOILER



è identico a quello di REC, hanno cambiato un po' (in peggio ovviamente) solo il mostriciattolo in soffitta: io preferivo di gran lunga quella specie di Marylin Manson del film di Balaguerò/Plaza. Ah si, è differente anche la spiegazione dei fatti, più semplificata (una setta ha trafugato il virus da un laboratorio)
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Feb 2009 13:41    Oggetto:   

SPOILER

ah quindi i geni hanno messo il finale del loro film nel trailer? Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum