La nuova generazione



Qual è il migliore
Rob Zombie 61%  61%  [ 8 ]
Alexandre Aja 7%  7%  [ 1 ]
Neil Marshall 30%  30%  [ 4 ]
Christopher Smith 0%  0%  [ 0 ]
Greg McLean 0%  0%  [ 0 ]
Marcus Nispel 0%  0%  [ 0 ]
Jonathan Liebesman 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2007 16:21    Oggetto: La nuova generazione   

Ragà, negli ultimi anni è nata una nuova generazione di registi horror più o meno validi qual'è secondo voi, tra questi il migliore?

Io voto Rob Zombie.

PS: non credo di aver tralasciato nessuno, in caso contrario specificate voi qualche altro regista

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2007 17:50    Oggetto:   

manca Balaguero....e anche Eli Roth che però io trovo pessimo Very Happy

Voto Aya perchè tecnicamente è il migliore.

Liebesman invece è quello che mi dice meno di tutti...

P.s.:C'è una discussione simile in "parliamo di film", ma senza sondaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2007 18:08    Oggetto:   

oops Embarassed scusa non ho usato il search, se vuoi chiudi pure il topic, è vero manca roth, che a me invece piace, non c'è un modo per aggiungerlo al sondaggio????????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 29 Ott 2007 09:07    Oggetto:   

Rob Zombie!!! Twisted Evil
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 23:11    Oggetto:   

Liebesmann ha girato Al Calare Delle Tenebre e Non Aprite Quella Porta - L'Inizio. Non proprio il massimo della vita come rendimento, quindi lo attendo al terzo lavoro (il thriller The Killing Room).

Marcus Nispel ha girato il remake di Non Aprite Quella Porta (discreta rilettura dell'originale di Hooper), The Lab (non l'ho visto, ma ne ho letto peste e corna) e l'action-thriller Pathfinder (non ho visto neppure questo, ma anche qui la critica si divide). Anche lui da rivedere.

Greg McLean ha girato Wolf Creek (accettabile nel suo insieme, ma troppo poco personale) ed il moster movie Rogue (mi manca, però ho letto discrete recensioni). Attendo al varco del terzo film pure lui.

Christopher Smith è autore di The Creep (a me è piaciuto abbastanza, ma molti lo ritengono mediocre) ed il tanto decantato Severance. Sulla buona strada per una valida carriera.

Rob Zombie ha girato la duologia La Casa Dai 1000 Corpi/La Casa Del Diavolo (personalmente meglio il secondo del primo) e il remake Halloween. Non saprei bene come giudicarlo...

Alexandre Aja ha esordito con Alta Tensione (bellissimo film rovinato da un finale banale), il remake Le Colline Hanno Gli Occhi (molto meglio dell'originale) ed i prossimi Mirrors ed il remake di Piranha. Certamente un grosso talento, purchè esca dal circuito dei rifacimenti.

Alla fine rimane il mio preferito, Neil Marshall. Dog Soldiers e The Descent mi sono piaciuti molto, ha un bello stile molto diretto, ma senza nascondere la storia. Attendo ansioso il prossimo Doomsday.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 23:20    Oggetto:   

Ora che ci penso avrei visto bene anche Christophe Gans (Il Patto Dei Lupi e Silent Hill) in questa lista.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 12:55    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Liebesmann ha girato Al Calare Delle Tenebre e Non Aprite Quella Porta - L'Inizio. Non proprio il massimo della vita come rendimento, quindi lo attendo al terzo lavoro (il thriller The Killing Room).

.


Dirigerà anche il nuovo Venerdì 13

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 17:05    Oggetto:   

voto Neil Marshall pure io, in quanto adoro i suoi due film e aspetto con ansia Doomsday. Pure Zombie e Aja comunque sono da tenere d'occhio, in quanto pur essendo agli inizi hanno già prodotto il loro capolavoro (The Devil's Rejects e Alta tensione) Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 23:31    Oggetto:   

Rob Zombie per sempre.
He is the Man! Cool
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 01 Nov 2007 10:28    Oggetto:   

.....ho votato rob zombie anche se fino all'ultimo la scelta è stata assai combattuta con marshall; dog soldiers e the descent sono due lavori davvero fuori dagli schemi e di gran valore...............
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 22:21    Oggetto:   

Zombie Zombie e ancora Zombie Wink
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 10:38    Oggetto:   

Hai dimenticato Eli Roth... ok può non piacere, ma è pur sempre un regista horror di nuova generazione, ed uno di quelli citati che ha fatto più film, al contrario di Nispel che ne ha fatto 1....

Cmq, il mio voto: ROB ZOMBIE! Very Happy
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 11:19    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Hai dimenticato Eli Roth... ok può non piacere, ma è pur sempre un regista horror di nuova generazione, ed uno di quelli citati che ha fatto più film, al contrario di Nispel che ne ha fatto 1....

Cmq, il mio voto: ROB ZOMBIE! Very Happy


Nispel non ne ha fatto solo 1, Joe: ha diretto anche The Lab Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2007 11:44    Oggetto:   

Per Joe
Lo so volevo mettere Roth e me ne son scordato e non son capace a modificare il sondaggio Embarassed

Per Dr. Satana
Eraa meglio però se Nispel, in campo horror, dirigeva solo l'ottimo remake di Leatherface, e non girasse per niente The Lab Confused Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum