Per Halloween...


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 08:39    Oggetto: Per Halloween...   

lo so lo so manca poco meno di una settimana ma la festa di Halloween è già nell'aria... Voi che programmi avete? Io farò la mia solita maratona horror con gli amici (i film li porto sempre io Cool ) ma ancora non ho deciso con cosa spaventarli... Twisted Evil E voi che combinate?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 09:50    Oggetto:   

Bella Nosfe, W il cinema horror... poi dicci che lavori sanguinosi hai proposto ai tuoi compari! Very Happy

Io per la notte di Halloween ho più o meno lo stesso obbiettivo.
In giornata o in serata ancora devo decidere, sono impegnato col girare un episodio di una serie dark/gore cui sto lavorando.
Poi, in piena notte penso di riguardarmi Suspiria, o Non Aprite Quella Porta: l'Inizio, oppure Halloween di Carpenter! Devo solo decidere Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 10:06    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Bella Nosfe, W il cinema horror... poi dicci che lavori sanguinosi hai proposto ai tuoi compari! Very Happy

Io per la notte di Halloween ho più o meno lo stesso obbiettivo.
In giornata o in serata ancora devo decidere, sono impegnato col girare un episodio di una serie dark/gore cui sto lavorando.
Poi, in piena notte penso di riguardarmi Suspiria, o Non Aprite Quella Porta: l'Inizio, oppure Halloween di Carpenter! Devo solo decidere Wink
poi posta qualche link dove si può vedere il tuo episodio che sono curioso... Per i tuoi film Halloween parte con il vantaggio del titolo... Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 11:11    Oggetto:   

Beh, io sarò a Ravenna per il festival, quest'anno per fortuna non devo preoccuparmi di organizzare maratone, ho già la pappa pronta Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 13:16    Oggetto:   

Io e i miei amici come ogni Halloween, facciamo la maratona MICHAEL MYERS Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 13:58    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Io e i miei amici come ogni Halloween, facciamo la maratona MICHAEL MYERS Twisted Evil


Bella Chucky! Ve li vedete tutti di fila?! Wink
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 14:09    Oggetto:   

Quest'anno si pensava di fare cena a tema con gli amici, vedersi un film e poi andare a vedere gli Exilia in concerto.
...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 14:28    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Io e i miei amici come ogni Halloween, facciamo la maratona MICHAEL MYERS Twisted Evil


Bella Chucky! Ve li vedete tutti di fila?! Wink


Tutti e 8 no, di solito ne vediam alcuni, i più belli, ovviamente il primo, poi altri uno o due

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 20:23    Oggetto:   

[quote="chucky82"]
Joe80 ha scritto:


Tutti e 8 no, di solito ne vediam alcuni, i più belli, ovviamente il primo, poi altri uno o due


Ti consiglio: 1- 2- 6 Very Happy
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2007 22:54    Oggetto:   

io penso di andare al cinema a vedere la terza madre,poi al ritorno ovviamente maratona finch'è gli occhi stanno aperti!però i film non li ho ancora decisi....
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2007 10:56    Oggetto:   

[quote="Joe80"]
chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:


Tutti e 8 no, di solito ne vediam alcuni, i più belli, ovviamente il primo, poi altri uno o due


Ti consiglio: 1- 2- 6 Very Happy


il 6 effettivamente è uno dei migliori della saga, cupo e violentissimo, l'idea poi della setta mi ha sempre gasato Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2007 12:21    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


il 6 effettivamente è uno dei migliori della saga, cupo e violentissimo, l'idea poi della setta mi ha sempre gasato Twisted Evil


E'vero, a me all'inizio non mi piaceva, ma poi più ci ho ripensato e più mi ha gasato, e adesso lo considero uno dei più belli della saga originale... sopratutto quando Michael ammazza tutta la setta, è da paura!
Ottimo!

Tornando IN tema, qualcuno di voi va a qualche festa mascherata?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2007 14:22    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:


il 6 effettivamente è uno dei migliori della saga, cupo e violentissimo, l'idea poi della setta mi ha sempre gasato Twisted Evil


E'vero, a me all'inizio non mi piaceva, ma poi più ci ho ripensato e più mi ha gasato, e adesso lo considero uno dei più belli della saga originale... sopratutto quando Michael ammazza tutta la setta, è da paura!
Ottimo!



uhahahaahhahh STUPENDA QUELLA SCENA Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2007 15:29    Oggetto:   

nancy ha scritto:
io penso di andare al cinema a vedere la terza madre,poi al ritorno ovviamente maratona finch'è gli occhi stanno aperti!però i film non li ho ancora decisi....


siamo in due, nancy! io sono combattuto se andare a vedere La Terza Madre o Tideland... probabilmente alla fine, nonostante sia cut, sceglierò il capitolo conclusivo della trilogia del buon Darione nazionale. Wink
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2007 15:51    Oggetto:   

Non saprei... un film degno da guardare in serata di Halloween è qualsiasi cosa di Carpenter... Cool
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum