LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mer, 19 Gen 2011 12:39    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E' tutto un fake, come news è vecchia come il cucco, e per fortuna un Andy 17enne???? ma per favore....

E poi non ci vedo Wan ad occuparsi di Chucky, ne un Chucky diretto da due registi, se lo faranno (orami sto perdendo le speranze) voglio che sia Don a dirigerlo e che non mettano cazzate com appunto Andy 17enne.
Andy 17 si è visto nel 3 e in quel caso ci sta, ma se fai un re-start che cmq ha come modello il primo film che senso ha fare una cosa del genere


anche a me la pagina sa di fake, infatti l'ho scritto, però anche se fosse, non vedrei che senso avrebbe tirare fuori nomi a caso di attori (ok magari per fargli pubblicità, mah...). per quanto concerne l'Andy 17enne non saprei, il fatto che tra le parti non si sia trovato un accordo rende il progetto molto complicato. Anche secondo me cambiare così radicalmente tutto non ci sta, anche perchè onestamente un adulto - o presunto tale - non crea lo stesso effetto di un bambino alle prese con una bambola demoniaca Rolling Eyes

Per delle info certe bisognerà aspettare questo evento, dove saranno presenti Mancini e la Tilly, con la proiezione speciale di Seed of Chucky Very Happy

http://www.peacheschrist.com/?p=7106
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2011 14:28    Oggetto:   

pare che la MGM abbia finalmente dato l'ok Cool
speriamo sia davvero l'inizio...

http://www.horrorbid.com/blog/blog1.php/2011/03/24/rumorbid-child-s-play-remake-finally-com
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2011 14:47    Oggetto:   

si ci crederò quando lo vedrò, ormai sono anni che lo annunciano e lo smentiscono

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 28 Mar 2011 20:36    Oggetto:   

io dubito che sto film vedrà mai la luce,almeno in un futuro prossimo (3/4 anni)

è molto più probabile che venga scritto,prodotto e diretto da Chuck ed EdGein Cool
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2011 17:26    Oggetto:   

mah, secondo me non proprio... di sicuro non uscirà quest'anno. Ma secondo me vedrà la luce, e sarà pure abbastanza inquietante (mi fido di Don Mancini)...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2011 17:36    Oggetto:   

Si ho capito, ma è dal 2007 che dicono che esce, che sarà cupo ecc...

Siam quasi alla fine del 2011.

Io finchè non vedo qualcosa di concreto, qualche news ufficiale, l'inzio del casting ecc non mi monto la testa

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2011 18:07    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
mah, secondo me non proprio... di sicuro non uscirà quest'anno


secondo me nemmeno l'anno prossimo Very Happy
no apparte scherzi,lo sapete non vado matto per sta serie,ma negargli una certa importanza è da idioti,quando si saprà per certo che qualcosa si è messo in moto,bè credo proprio che lo sapremo tutti quanti Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 18:09    Oggetto:   

per ora c'è una nuova pagina facebook (non ufficiale), e relativo plot

http://www.facebook.com/pages/Childs-Play-2013/293648687344262?sk=info

When serial killer Charles Lee Ray gets gunned down by the police, he transfers his soul into a doll just before he dies. Days later, Andy Barclay (17yrs) gets an old doll from his child-hood for his birthday. In order for Charles (Chucky) to transfer his soul out of the doll. The new film "Chucky" will posses "Andy".

Interpreti
Brad Dourif, Jensen Ackles, Katherine Heigl, YourBoyJoshB
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 16 Set 2012 22:41    Oggetto:   

il remake non c'è ma in preparazione c'è un direct to video che si chiama Curse of Chucky, le news online sono tante. Uscita: 2013 in DVD Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum