LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 31 Ott 2010 17:56    Oggetto:   

A me è sembrata ottima, se conti poi che era al suo esordio....

Ho piena fiducia in Don

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 31 Ott 2010 19:08    Oggetto:   

ignoravo fosse il suo esordio alla regia,comunque trovo la regia di chucky 5 un po troppo statica,voglio dire,le inquadrature sembrano parecchio fisse.
la regia di Ronny Yu nel quarto episodio per esempio è molto più valida,almeno secondo me Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 31 Ott 2010 19:36    Oggetto:   

si si visivamente Ronny ha fatto un lavoro superlativo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 01:11    Oggetto:   

A me piace moltissimo Bride, ed è di sicuro superiore a Seed per molti aspetti, ma dal punto di vista registico in Seed ci sono un sacco di trovate validissime, che non mi pare annoino o lo rendano piatto. Di sicuro con il buon riferimento dell'originale Mancini farà un ottimo lavoro. Certo ora che qualcuno l'ha menzionato anche a me piacerebbe moltissimo anche Ronny Yu Very Happy
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 15:55    Oggetto:   

di quali trovate parli?(io intendo proprio di regia,quindi inquadrature ecc.)
io non le vedo,certo può piacere quel taglio registico,ma io lo ritengo piatto,nella norma,funziona nel suo contesto quindi non è da lapidare,ma neanche da osannare.

poi ovvio sono gusti Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 17:57    Oggetto:   

quali trovate geniali ci sono in seed???

ELENCO OCCHIIO AGLI SPOILER


1)scena iniziale che fa il verso sia a Halloween (con omicidi in soggettiva) che a Psycho (la doccia)

2) i dialoghi son una manna dal cielo "tu chi diavolo sei?" "facciadimerda" tanto per citarne uno

3)la scena con Britney Spears ha vinto tutto

4) per non parlare del pacco regalo finale

FINE SPOILER

No no, Seed è uno degli horror/comedy più grandiosi mai realizzati

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 21:29    Oggetto:   

cosa c'è di geniale dai chuck?

la scena iniziale è uno dei tanti tributi (non si contano più) ai 2 filmoni da te citati.

i dialoghi non hanno niente di geniale,semplicemente sono funzionali alla piega presa dal bambolotto,ovvero,ogni volta che apre bocca deve far ridere

la scena con britney spears non nego che è una di quelle che ti stende (in inglese sopratutto,Dourif è un GRANDE)

il finale aperto è un clichè di genere.

sapete che apparte il quarto non è che è una delle saghe preferite
ma far passare per grandi "trovate" scene ripeto funzionali alla pellicola che servono (sopratutto i dialoghi e la spears) per la nuova mise del personaggio,mi sembra troppo dai,poi ovvio son gusti rispetto le vostre idee come voi avete sempre rispettato le mie Wink

la cosa che mi fa ridere è che questi son discorsi che puntualmente faccio a casa con mio padre e mia sorella Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 03 Nov 2010 21:38    Oggetto:   

devi dar retta ai tuoi cari Wink

Cmq tornando in topic, c'è qualche news sul remake trapelata in questi giorni????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 17:06    Oggetto:   

Certe volte mi chiedo se sono stupidi.. Rolling Eyes
Ma ci vuole tanto a prendere un brutto film con ottime idee per farne un remake decente invece di prendere dei cult già perfetti?
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 18:15    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
di quali trovate parli?(io intendo proprio di regia,quindi inquadrature ecc.)
io non le vedo,certo può piacere quel taglio registico,ma io lo ritengo piatto,nella norma,funziona nel suo contesto quindi non è da lapidare,ma neanche da osannare.

poi ovvio sono gusti Wink


L'inizio in soggettiva dei primi omicidi di Glen (che fa il verso ad Halloween ma anche al primo Child's Play), la scena al rallentatore dell'omicidio di John Waters che cita/emula De Palma, ti sembra poco per una comedy-horror? Quanti ne hai visti di film così, pieni di citazioni e riferimenti come SEED?
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 18:53    Oggetto:   

forse non hai capito una cosa,io non parlo di citazioni e riferimenti ad altri film,ma proprio di una competenza registica di Don Mancini che lascia molto a desiderare,sia in confronto a moltissimi colleghi,sia in confronto al precedente capitolo della saga migliore da TUTTI i punti di vista,sopratutto registicamente e visivamente.

se mi dici che seed è pieno di citazioni comunque ti do ragione,ma ho già esposto in altri post la mia posizione riguardo questo film.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 21:31    Oggetto:   

x me è ok, ci mancherebbe, ma non condivido assolutamente. quelle sono anche citazioni, ma a suo modo tutto il film ha uno stile continuo, e un miscuglio calibrato di ironia ed effettacci, dove persino il racconto finto-televisivo ci sta. Ma i gusti son gusti, quindi massimo rispetto Wink
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 21:38    Oggetto:   

non ti preoccupare,non mi è mai neanche passato per la mente che tu mi abbia mancato di rispetto,così come io non ho intenzione di mancarne a te. Wink


semplicemente ci troviamo ai lati opposti della scacchiera Very Happy
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 17 Gen 2011 03:53    Oggetto:   

Su una pagina fb dedicata al film sono comparse alcune notizie (la pagina "pretende" di essere quella ufficiale, ma i dettagli per giudicarla sono pochi). Da gli ultimi updates sembra che la storia sia completamente diversa, con un Andy 17enne e non più piccolissimo quindi, e che sarà James Wan a codirigere il film con Don Mancini (se questa info fosse vera, io non ci sto più nella pelle!) Very Happy

http://www.facebook.com/pages/Childs-Play-2011/146460675382519?v=wall&viewas=0
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 19 Gen 2011 00:06    Oggetto:   

E' tutto un fake, come news è vecchia come il cucco, e per fortuna un Andy 17enne???? ma per favore....

E poi non ci vedo Wan ad occuparsi di Chucky, ne un Chucky diretto da due registi, se lo faranno (orami sto perdendo le speranze) voglio che sia Don a dirigerlo e che non mettano cazzate com appunto Andy 17enne.
Andy 17 si è visto nel 3 e in quel caso ci sta, ma se fai un re-start che cmq ha come modello il primo film che senso ha fare una cosa del genere

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum