LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 18:46    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh ma se è un remake è dura che ci sia Jennifer a menochè Mancini non faccia come Rob Zombie in questo caso può fare una prima mezz'ora incentrata sugli omicidi di Charles Lee Ray e sulla sua vita con Tiffany quando erano ancora umani


eh, sarebbe una cosa interessante che forse darebbe un senso ad un eventuale remake. staremo a vedere, ma comunque l'idea non sarebbe male per niente Wink
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 19:16    Oggetto:   

un remake della bambola mi sembra una pessima idea...non penso ne abbia bisogno e penso che potrebbe solo nuocere alla fama del nostro caro Chucky!!
...certo ci fossero le tette della Tilly...lo so sono facilmente "impressionabile", ma a lei non saprei resistere!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 19:45    Oggetto:   

hubert ha scritto:
u potrebbe solo nuocere alla fama del nostro caro Chucky!!


Ma, della fama di Chucky m'interessa poco, dato che il characters non lo preferisco affatto... Wink
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 24 Ott 2007 09:46    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Nancy non sono del tutto d'accordo, perché, ti dico, quando è uscito il remake di Non aprite quella porta mi rendevo conto che molta gente che lo aveva visto non sapeva nemmeno che fosse un remake. Alcuni ne avevano un vago sentore, sapevano cioè che c'era un film con questo titolo famoso e questo poteva aver fatto da spinta. Ma non c'è la lucidità che dici tu.


purtroppo hai ragione anche tu...ovviamente non tutto il mondo la può pensare come scrivevo,forse mi illudo di trovare un motivo valido per cui la gente cerchi i remake... Confused
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2007 20:49    Oggetto:   

nancy ha scritto:
forse mi illudo di trovare un motivo valido per cui la gente cerchi i remake... Confused


per autolesionismo, forse? Wink
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 27 Ott 2007 10:21    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:

per autolesionismo, forse? Wink


no, forse per qualcosa di meglio.... Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 27 Ott 2007 12:02    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:

per autolesionismo, forse? Wink


no, forse per qualcosa di meglio.... Wink


guarda che si parlava di andare a vedere i remake, non del perchè vengono prodotti... ora mi spieghi cosa intenti per "qualcosa di meglio", joe Laughing
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Sab, 27 Ott 2007 13:59    Oggetto:   

....vedremo anche questo remake..la necessità di farlo non c'era ma tanto....sicuramente sarà un filmino di poco conto, anche perchè credo che non si possano ottenere risultati migliori di quelli del primo che pur non essendo un capolavoro andava a segno, grazie anche ad un pupazzo piuttosto inquietante................
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 28 Ott 2007 15:56    Oggetto:   

mancavo io all'appello... non so se esserne felice, ma Don Mancini a mio parere e' bravo... e poi dicono che non sara' una horror comedy! Io lo spero xke' nel primo la commedia non ci sta molto bene, tranne la scena dell'ascensore, che era gia' comica all'epoca! Smile
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 06 Nov 2007 12:10    Oggetto:   

Leggendo in rete le varie news a riguardo, mi è parso di capire che la struttura narrativa del film sarà molto simile a quelle dell'Halloween di Rob, sembra infatti che la prima parte del film sarà incentrata sulla figura del killer Charles Lee Ray per poi passare alla bambola, quindi anche questo sarà una sorta di prequel/remake/restart, beh se è così già è meglio, piuttosto che un remake fotocopia stile quello di Psycho o the Fog, entrambi orripilanti.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 06 Nov 2007 12:34    Oggetto:   

lo spero i remake fortocopia sono veramente uno spreco di tempo e soldi.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 06 Mar 2008 22:29    Oggetto:   

a quanto pare ora e' ufficiale... dovrebbe uscire nel 2009 (ma probabilmente anche prima, visto che quest'anno festeggia i 20 anni dall'uscita!).
x finire dovrebbe uscire anche un dvd dell'originale di Tom Holland con valangate di extra (speriamo!) e commenti vari...

x il remake che dire: vedremo Chucky ringiovanito... Embarassed
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 06 Mar 2008 23:58    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
x finire dovrebbe uscire anche un dvd dell'originale di Tom Holland con valangate di extra (speriamo!) e commenti vari...


azz... Confused potevo aspettare allora a comprare il dvd de "La Bambola Assassina"...beh, ma l'ho pagato solo 7.90 euro, quindi Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 07 Mar 2008 11:13    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:

guarda che si parlava di andare a vedere i remake, non del perchè vengono prodotti... ora mi spieghi cosa intenti per "qualcosa di meglio", joe Laughing


"Vedere un bel film", alcuni remake mi sono piaciuti molto, quindi di certo non mi sento di dire che li vado a vedere per autolesionismo... Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 07 Mar 2008 12:52    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
hubert ha scritto:
u potrebbe solo nuocere alla fama del nostro caro Chucky!!


Ma, della fama di Chucky m'interessa poco, dato che il characters non lo preferisco affatto... Wink


Noooooooooooooo Joe non puoi ferirmi in questo modo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy

Recupera questa serie è troppo super Twisted Evil

Sul remake non so che dire, preferivo un sequel di Seed of

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum