LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 18:18    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:

Inoltre porprio raimi in un'intervista per l'uscita di 30 giorni di notte ha detto che ancora la possibilità di fare il remake di "evil dead" è viva.


Maledetto, non si arrende! Evil or Very Mad
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 23:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Ok, grossa mancanza: non ho mai visto un capitolo de La Bambola Assassina! Embarassed

Allora siamo in due. Wink
Un altro remake? Non me ne può fregar de meno.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 00:14    Oggetto:   

no,un remake di Child's Play sarebbe deleterio.piuttosto un bel sequel, Confused ma un remake neanche per scherzo... Confused
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 11:31    Oggetto:   

UPDATE

I produttori vogliono che sia Don Mancini (regista di seed e scrittore di tutti i capitoli) a dirigire e scrivere il remake

Citazione:
UPDATE: A bit of a misunderstanding from our original conversation, which David was nice enough to rectify. They've been talking to Don Mancini, writer of all the films and director of Seed of Chucky, to actually direct the remake, something that was a bit unclear. David told us, "Don has been my partner from the beginning of this franchise and has some very very creepy and scary ideas about going back to the
original and giving it some more bite that we believe will satisfy the appetite of today's horror fans (and loyal Chucky fans, as well.) Our hope and plan is that Don will write and direct the film and he and I look forward to getting the studio on board with us asap."
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:03    Oggetto:   

Beh, con Seed of ha fatto un OTTIMO lavoro, ma spero sempre che ci ripensi e faccia un sequel

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:27    Oggetto:   

sai il problema è semplice. L'intervistatore gli ha fatto una bella domanda, chiedendogli "why" perchè??? Lui semplicemente ha risposto che "i remake portano troppi piu soldi, e businness".
Quindi chiaro no? Seed ha fatto solo una ventina di milioni di dollari, halloween remake ne ha fatti 55 diventando il numero uno di incassi nella saga di halloween. Lo so ci sono delle eccezioni tipo freddy vs jason che a incassi ancora rimane imbattuto, ma poi come vedi anche la new line ha cambiato idea sul sequel e si è rimessa in lizza per il remake di venerdì 13.
Vi potete pure arrabbiare ed io sono con voi (cavolo io amo i sequel) ma se un film nuovo come 30 giorni di notte fa solo 16 milioni mentre un film remake come halloween ne fa 30 il primo week-end significa che la gente vuole vedere i remake.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:31    Oggetto:   

Molto triste, ma in effetti il ragionamento di Hannibal non fa una grinza. A noi appassionati i remake danno fastidio, perché abbiamo in mente l'originale, ma per lo spettatore comune, che non conosce i classici, fa un'impressione più negativa sapere che il film è un sequel. E dunque si opta per il remake.

In fondo un sequel presuppone che si conosca il capitolo precedente. Il remake no, quindi è più spendibile commercialmente.

Ma non lamentiamoci, come è stato scritto nel topic dei remake questi film non hanno la forza di raggiungere gli originali. E comunque film originali per fortuna se ne continuano a fare, anche di molto validi.
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:34    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
significa che la gente vuole vedere i remake.


beh può anche essere giusta la tua frase,ma secondo me non è tanto il remake che la gente vuol vedere, ma è la magia che l'originale aveva che le persone cercano di rivedere,se si pensa ai filmettini che escono adesso e si ripensa per esempio ad Halloween,l'originale,una persona dice "caspita vado a rivedere il remake,bello rivedere Michael,le sue gesta e ci si riferisce alla magia del film originale...piuttosto che andare a vedere "creep-il chirurgo"per esempio!
ovvio che poi non è così...perchè l'originale rimane sempre il mito!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:38    Oggetto:   

Nancy non sono del tutto d'accordo, perché, ti dico, quando è uscito il remake di Non aprite quella porta mi rendevo conto che molta gente che lo aveva visto non sapeva nemmeno che fosse un remake. Alcuni ne avevano un vago sentore, sapevano cioè che c'era un film con questo titolo famoso e questo poteva aver fatto da spinta. Ma non c'è la lucidità che dici tu.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 16:10    Oggetto:   

esatto rodan, ormai c' ho fatto il callo ma quando uscii da vedere il remake di Non aprite quasi tutti i ragazzotti in sala non avevavno la minima idea che fosse un remake. ora vedendo l'eta degli spettatori capisco che il 74' fosse lontano ed è proprio qui che i remake funzionano, fanno leva su chi non ha avuto la fortuna di assistere all'originale ed è ignaro della sua stessa esistenza


ps non c'entra niente saoete che faranno il remake di Blade??? Giuro!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 17:51    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
sai il problema è semplice. L'intervistatore gli ha fatto una bella domanda, chiedendogli "why" perchè??? Lui semplicemente ha risposto che "i remake portano troppi piu soldi, e businness".
Quindi chiaro no? Seed ha fatto solo una ventina di milioni di dollari, halloween remake ne ha fatti 55 diventando il numero uno di incassi nella saga di halloween. Lo so ci sono delle eccezioni tipo freddy vs jason che a incassi ancora rimane imbattuto, ma poi come vedi anche la new line ha cambiato idea sul sequel e si è rimessa in lizza per il remake di venerdì 13.
Vi potete pure arrabbiare ed io sono con voi (cavolo io amo i sequel) ma se un film nuovo come 30 giorni di notte fa solo 16 milioni mentre un film remake come halloween ne fa 30 il primo week-end significa che la gente vuole vedere i remake.


Esatto, ottimo ragionamento, che quoto in pieno, ma che mi mette un po di tristezza, cioè io non sono contro i remake a priori, anzi alcuni li adoro, infatti il remake di Leatherface è stupendo e credo che anche quello di Michael ad opera del grande Rob sarà una bomba anche se va detto che non è del tutto un remake, bensì un prequel/remake, però vedere solo remake è sinonimo che a Hollywood le idee scarseggiano e questo è un vero peccato Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 17:55    Oggetto:   

PS Hannibal
Mi sa che ha incassato di più il remake di Non aprite quella porta di Freddy vs. Jason

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 18:16    Oggetto:   

sbagliato

freddy vs jason 82 milioni in america, 113 nel mondo

non aprite quella porta 80 in america, 107 nel mondo.


www.boxofficemojo.com
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 18:32    Oggetto:   

beh,comunque un remake x le tette della tilly si potrebbe anche vederlo, a pensarci bene... Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 18:40    Oggetto:   

Beh ma se è un remake è dura che ci sia Jennifer a menochè Mancini non faccia come Rob Zombie in questo caso può fare una prima mezz'ora incentrata sugli omicidi di Charles Lee Ray e sulla sua vita con Tiffany quando erano ancora umani

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum