LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 10:07    Oggetto:   

Boh, vedremo, io continuo a preferire un Chucky 6 anzichè un remake

PS: ottimo avatar Norman Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 12:25    Oggetto:   

oh cristo santo ragazzi guardate qui

http://www.youtube.com/watch?v=pTvqTjiKFkM&feature=youtu.be

ma allora lo fanno?????

e' preso direttamente dal comic con

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 17:16    Oggetto:   

Ho mandato un e mail a bad taste con il link del trailer per chiedere info, di solito loro sono informati, spero mi rispondano.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 18:10    Oggetto:   

Mi han risposto subito incredibile Shocked

copio e incollo quello che mi hanno scritto

ciao!
quel film rimane un mistero. Mi sa che il filmato (che non so dirti se sia vero o falso) è comunque un announcement teaser, per "pompare" l'attesa..






un saluto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 22:42    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


PS: ottimo avatar Norman Wink


Thanks! Wink

Ho visto il video che hai postato, un po' poco per parlare di qualcosa di concreto, ma te l'ho detto.. prima o poi sto remake si farà. Anch'io però preferirei un 6° capitolo.
...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 23:11    Oggetto:   

da quello che si vede dal video devono aver lasciato il look classico al bamolo
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 20 Ago 2010 19:46    Oggetto:   

Boh, sa un po' di fake... e il bambolotto usato sembra proprio quello della Dream Rush. L'ho visto 3 volte, cercando di capire cosa dicono i bambini quando cantano happy birthday. Cmq potrebbero anche far sapere qualcosa... cavolo, una foto, uno straccio... io sto cominciando a perdere le speranze...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 10:16    Oggetto:   

metto in chiaro non non amare i film tantomeno il personaggio (chucky sa perchè Laughing )
comunque.

pure parlandone in giro ho sentito da molte persone che sarebbe meglio un sequel.
invece di fare petizioni per il remake ne fare per l'evuentale sequel.
pensateci sarebbe più sensato,ci sarebbe di nuovo chucky sfreggiato,splatter demenziale e ULTIMA COSA MA NON MENO IMPORTANTE ci sarebbero di nuovo le tette della tilly.
tutte cose che il sottoscritto (e non solo) apprezza.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 12:27    Oggetto:   

Mah ti dirò la Tilly è brava e gnocca ma il suo personaggio mi ha stufato, anche io preferisco un sequel, ma che ci sia solo Chucky e magari che torni alle sue origini tornando a perseguitare Andy, basta con la famigliola.
Chucky deve agire da solo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 13:04    Oggetto:   

io in un chucky 6 mi sarei aspettato un ritorno di chucky,con vendetta verso la sua "famiglia" ormai umana.
quidni agirebbe da solo.
poi bisognerebbe giustificare come chucky torni a provare interesse verso andy.


SPOILER

nel terzo (o nel 2 non mi ricordo) nella fabrica chuky si accorge che è passato troppo tempo da quando ha rivelato la sua identita al bimbo quindi non funziona,giusto?
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 13:05    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mah ti dirò la Tilly è brava e gnocca ma il suo personaggio mi ha stufato, anche io preferisco un sequel, ma che ci sia solo Chucky e magari che torni alle sue origini tornando a perseguitare Andy, basta con la famigliola.
Chucky deve agire da solo


io quoto Chucky, nonostante mi piacciano tutti i capitoli della serie (tra le più organiche in senso di continuità, se paragonate ad altri mostri sacri del cinema horror), e la svolta dark comedy mi sia piaciuta da morire, vorrei invece il remake, se i presupposti sono quelli letti in rete, ovvero un Chucky cattivissimo, un horror senza veli ironici, magari ispirandosi al nuovo Nightmare (Mancini s'ispira molto a quello che fanno gli altri, quindi non mi stupirebbe).

Araya, le tette gratuite le puoi trovare in qualsiasi film, aspettare quelle della Tilly mi sembra esagerato.
Anche perchè se si aspetta ancora qualche anno, tra poco la Tilly sarà bella che nonna Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 13:14    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Mah ti dirò la Tilly è brava e gnocca ma il suo personaggio mi ha stufato, anche io preferisco un sequel, ma che ci sia solo Chucky e magari che torni alle sue origini tornando a perseguitare Andy, basta con la famigliola.
Chucky deve agire da solo


io quoto Chucky, nonostante mi piacciano tutti i capitoli della serie (tra le più organiche in senso di continuità, se paragonate ad altri mostri sacri del cinema horror), e la svolta dark comedy mi sia piaciuta da morire, vorrei invece il remake, se i presupposti sono quelli letti in rete, ovvero un Chucky cattivissimo, un horror senza veli ironici, magari ispirandosi al nuovo Nightmare (Mancini s'ispira molto a quello che fanno gli altri, quindi non mi stupirebbe).



Beh aspetta un Chucky cattivissimo e cupo lo gradirei eccome, se ci pensi nel primo l'ironia è ridotta all'osso se non addirittura assente, quindi ben venga.

In quanto a Mancini, mah non mi sembra uno che copia gli altri, ha creato uno dei personaggi più geniali e originale della cinematografia horror moderna.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 13:35    Oggetto:   

ma infatti non mi sembra si sia parlato di copiare,ben si di ispirarsi.
per farti un esempio:
saw è in buona parte ispirato da seven oppure la casa dei 1000 corpi di rob da NAQP Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 16:32    Oggetto:   

Già, Chucky, ho detto ispirarsi Wink
Nel primo Childs Play, il bambolotto si ispira in parte alle famose Cabbage Patch. In Bride of Chucky ci sono riferimenti espliciti a La Sposa di Frankenstein ed Hellraiser (la morte del poliziotto), ne avevo beccati altri più nascosti (ma di altra origine, credo, tipo nella commedia), ma al momento mi sfuggono. In Seed of Chucky poi è inutile citarli, ma sono tantissimi: da Vestito per Uccidere di B. De Palma (Glen viene da quello, più Glen or Glenda di Ed Wood / non a caso una delle scene è girata proprio alla De Palma, al rallentatore; l'uso dello split screen uguale) fino a Nightmare Nuovo Incubo (da qualche parte lo dice persino Mancini di averlo preso come modello per la trama, ovvero la citazione del film nel film).

Non voglio fare a gara, ma su Chucky e aneddoti vari sui film, non mi supera nessuno (o quasi dai!)Very Happy
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 19:05    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


Beh aspetta un Chucky cattivissimo e cupo lo gradirei eccome, se ci pensi nel primo l'ironia è ridotta all'osso se non addirittura assente, quindi ben venga.



A me però Chucky che dice le parolacce e fa il grosso faceva ridere lo stesso. Laughing
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum