Autore |
Messaggio |
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406 Località : Fabbrica Good Guys
|
|
|
Inviato: Mer, 11 Giu 2008 13:36 Oggetto: |
|
|
Elenco aggiornato con le ultime porcher.... ehm, uscite |
|
|
|
|
Inviato: Mer, 11 Giu 2008 15:14 Oggetto: |
|
|
do un pò di voti ai remake della lista. almeno a quelli che ho visto.
2001 – I 13 spettri di Steve Beck [di 13 fantasmi di William Castle – 1960] voto: 4+. il + è per l'attrice.
2002 - The Ring di Gore Verbinski [di Ring di Hideo Nakata - 1998]
voto: 0. è un film? mi ha fatto odiare a tal punto la storia che non riesco proprio nemmeno a vedere l'originale.
2003 - Non aprite quella porta [dell'omonimo di Tobe Hooper - 1974]
voto: 6,5. ottimo remake, presenta un leatherface davvero fantastico, e il film è crudo al punto giusto, per non parlare della famiglia hewitt in generale, soprattutto lo "sceriffo".
2003 - Willard il paranoico di Glen Morgan [di Willard e i topi di Daniel Mann - 1971]
voto: 9. non ho visto l'originale, in ogni caso questo film lo adoro. ottima l'atmosfera alla hitchcock, e con un crispin glover immenso, da oscar.
2004 - L'alba dei morti viventi di Zack Snyder [di Zombi di George Romero - 1978]
voto: 6,5. buon film, non un cult, assolutamente inferiore all'originale, ma comunque un film che regala qualche bella scena.
2004 – La casa dei massacri di Tobe Hooper [di Lo squartatore di Los Angeles di Dennis Donnelly – 1978]
voto: 5,5. così così. questo film mi ha un pò annoiato, anche se si vede che dietro c'è sempre hooper, la sua influenza lo salva da un voto anche minore.
2004 - The Grudge di Takashi Shimizu [di Ju-On/The Grudge dello stesso Shimizu - 1998]
voto: 7. non ho visto l'originale, comunque questo è il remake da un film orientale che mi è piaciuto di più. all'epoca mi spaventò anche abbastanza. e poi c'era buffy, quindi non posso non parlarne bene.
2004 - Salem's Lot di Mikael Salomon [di Le notti di salem di Tobe Hooper - 1979]
voto: 6. accettabile. l'originale l'ho in dvd da circa un anno e solo ora me ne ricordo...vediamo di sfruttare questa cosa...
2005 – La maschera di cera di Jaume Collett-Serra [dell’omonimo di André De Toth – 1953]
voto: 4. è migliore il film di salvetti. e questo dice tutto.
2006 - Le colline hanno gli occhi di Alexander Aja [dell'omonimo di Wes Craven - 1977]
voto: 7,5. ottimo remake. davvero. ed è pure un gran bel film, anche se il finale sembra più un inno alle armi che un inno al coraggio umano.
2007 – Halloween: the Beginning di Rob Zombie [di Halloween di John Carpenter - 1978]
voto: 8,5. il capolavoro di zombie. film molto diverso dall'originale, ma necessario per ridare lustro a michael. come essere soprannaturale ha dato tutto, dopo 8 film. come psicopatico con tendenze soprannaturali, ha un gran futuro davanti. un bravo a zombie per averlo capito.
2007 – The Hitcher di Dave Meyers [dell’omonimo di Robert Harmon – 1986]
voto: 8. come ho detto, mi è piaciuto un pò più dell'originale. ottimo film, molta azione e adrenalina, bravissimi attori, specie la protagonista e sean bean. ottimo lavoro. |
|
|
Inviato: Mer, 11 Giu 2008 21:59 Oggetto: |
|
|
bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! |
|
|
Inviato: Mer, 11 Giu 2008 22:56 Oggetto: |
|
|
Joe80 ha scritto: | bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! |
non so, forse è per il raffronto con l'originale, ma il remake mi è piaciuto solo per thomas hewitt, per il resto non mi colpii più di tanto, a differenza de l'inizio, che è diventato uno dei miei horror preferiti. |
|
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406 Località : Fabbrica Good Guys
|
Inviato: Gio, 12 Giu 2008 12:07 Oggetto: |
|
|
the living dead ha scritto: | do un pò di voti ai remake della lista. almeno a quelli che ho visto.
2001 – I 13 spettri di Steve Beck [di 13 fantasmi di William Castle – 1960] voto: 4+. il + è per l'attrice.
2002 - The Ring di Gore Verbinski [di Ring di Hideo Nakata - 1998]
voto: 0. è un film? mi ha fatto odiare a tal punto la storia che non riesco proprio nemmeno a vedere l'originale.
2003 - Non aprite quella porta [dell'omonimo di Tobe Hooper - 1974]
voto: 6,5. ottimo remake, presenta un leatherface davvero fantastico, e il film è crudo al punto giusto, per non parlare della famiglia hewitt in generale, soprattutto lo "sceriffo".
2003 - Willard il paranoico di Glen Morgan [di Willard e i topi di Daniel Mann - 1971]
voto: 9. non ho visto l'originale, in ogni caso questo film lo adoro. ottima l'atmosfera alla hitchcock, e con un crispin glover immenso, da oscar.
2004 - L'alba dei morti viventi di Zack Snyder [di Zombi di George Romero - 1978]
voto: 6,5. buon film, non un cult, assolutamente inferiore all'originale, ma comunque un film che regala qualche bella scena.
2004 – La casa dei massacri di Tobe Hooper [di Lo squartatore di Los Angeles di Dennis Donnelly – 1978]
voto: 5,5. così così. questo film mi ha un pò annoiato, anche se si vede che dietro c'è sempre hooper, la sua influenza lo salva da un voto anche minore.
2004 - The Grudge di Takashi Shimizu [di Ju-On/The Grudge dello stesso Shimizu - 1998]
voto: 7. non ho visto l'originale, comunque questo è il remake da un film orientale che mi è piaciuto di più. all'epoca mi spaventò anche abbastanza. e poi c'era buffy, quindi non posso non parlarne bene.
2004 - Salem's Lot di Mikael Salomon [di Le notti di salem di Tobe Hooper - 1979]
voto: 6. accettabile. l'originale l'ho in dvd da circa un anno e solo ora me ne ricordo...vediamo di sfruttare questa cosa...
2005 – La maschera di cera di Jaume Collett-Serra [dell’omonimo di André De Toth – 1953]
voto: 4. è migliore il film di salvetti. e questo dice tutto.
2006 - Le colline hanno gli occhi di Alexander Aja [dell'omonimo di Wes Craven - 1977]
voto: 7,5. ottimo remake. davvero. ed è pure un gran bel film, anche se il finale sembra più un inno alle armi che un inno al coraggio umano.
2007 – Halloween: the Beginning di Rob Zombie [di Halloween di John Carpenter - 1978]
voto: 8,5. il capolavoro di zombie. film molto diverso dall'originale, ma necessario per ridare lustro a michael. come essere soprannaturale ha dato tutto, dopo 8 film. come psicopatico con tendenze soprannaturali, ha un gran futuro davanti. un bravo a zombie per averlo capito.
2007 – The Hitcher di Dave Meyers [dell’omonimo di Robert Harmon – 1986]
voto: 8. come ho detto, mi è piaciuto un pò più dell'originale. ottimo film, molta azione e adrenalina, bravissimi attori, specie la protagonista e sean bean. ottimo lavoro. |
Sui 13 spettri e The Ring la penso come te
Non concordo sul remake di Leatherface, per me è favoloso.
Willard è un buon film, ma non un capolavoro
Ottimo invece L'alba dei morti viventi
Casa dei massacri è solo spazzatura
Idem per The Grudge
Carino Salme's Lot
La maschera di Cera per me è un buono slasher, quello di Sitvaletti è osceno.
Grandioso Le colline hanno gli occhi
Stupendo Halloween di Rob
Carino ma nulla di che The Hitcher.
Nessuno può fottere Chucky!!!!!! |
|
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406 Località : Fabbrica Good Guys
|
Inviato: Gio, 12 Giu 2008 12:08 Oggetto: |
|
|
the living dead ha scritto: | Joe80 ha scritto: | bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! |
non so, forse è per il raffronto con l'originale, ma il remake mi è piaciuto solo per thomas hewitt, per il resto non mi colpii più di tanto, a differenza de l'inizio, che è diventato uno dei miei horror preferiti. |
Si il prequel di Leatherface è fenomenale, forse leggermente superiore al remake.
Nessuno può fottere Chucky!!!!!! |
|
|
Inviato: Lun, 11 Ago 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
Aggiunto il remake di Shutter. |
|
|
Inviato: Lun, 11 Ago 2008 17:13 Oggetto: |
|
|
Rodan75 ha scritto: | Aggiunto il remake di Shutter. |
solo a sentirlo nominare mi piange il cuore... |
|
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545 Località : Nowhere
|
Inviato: Mar, 16 Set 2008 17:33 Oggetto: |
|
|
quella porcata di "Chiamata senza risposta" è in uscita a noleggio il 07 ottobre La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est. |
|
Sciamano
«Reaper»
Messaggi: 7882 Località : Umbrella Headquarter Tokyo
|
Inviato: Lun, 15 Dic 2008 13:31 Oggetto: |
|
|
altre perle per il popolo bue:
-annunciato il remake de "Il corvo".....
buahahah!!!!!!!!!!!!lol:
- annullato invece il remake di "Near Dark" , pare che il produttore ha farfugliato che assomigliava troppo a "Twlight".....
- Del remake di "Essi vivono" si sà già , ma c'è da scommettere che la gente andrà a vederlo.
- remake anche per "The crazies"...olé!
- Il remake di "Nightmare".....che dire: vergognatevi.
- Minacciato il re-start di "Blade".......
- poi dimentico qualcosa? sicuramente si.
Altri raschiamenti dal barile in arrivo. L'horror americano fa ridere da anni, però ora cosa si può dire di peggio? |
|
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406 Località : Fabbrica Good Guys
|
Inviato: Lun, 15 Dic 2008 13:54 Oggetto: |
|
|
Sciamano ha scritto: | . L'horror americano fa ridere da anni, |
Beh certo, fortuna che c'è l'horror italiano con Dario Argento
Nessuno può fottere Chucky!!!!!! |
|
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834 Località : l'ultima casa a sinistra
|
Inviato: Lun, 15 Dic 2008 14:04 Oggetto: |
|
|
Sciamano ha scritto: | altre perle per il popolo bue:
-annunciato il remake de "Il corvo".....
buahahah!!!!!!!!!!!!lol:
- annullato invece il remake di "Near Dark" , pare che il produttore ha farfugliato che assomigliava troppo a "Twlight".....
- Del remake di "Essi vivono" si sà già , ma c'è da scommettere che la gente andrà a vederlo.
- remake anche per "The crazies"...olé!
- Il remake di "Nightmare".....che dire: vergognatevi.
- Minacciato il re-start di "Blade".......
- poi dimentico qualcosa? sicuramente si.
|
Secondo me tra tutti questi vedremo realmente solo The Crazies e Nightmare. |
|
Sciamano
«Reaper»
Messaggi: 7882 Località : Umbrella Headquarter Tokyo
|
Inviato: Lun, 15 Dic 2008 20:29 Oggetto: |
|
|
Krug Stillo ha scritto: | [
Secondo me tra tutti questi vedremo realmente solo The Crazies e Nightmare. |
farei la firma, almeno si limitano i danni .
Ma per il remake di "Il corvo" c'è già il regista: S.Norringthon("Blade"), stando agli ultimi rumors.... |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
| |