Censimento remake horror (post-2000)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 20 Mar 2008 13:25    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Concordo sul fatto che potevano inserire anche Cape Fear Wink


Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 11 Giu 2008 13:36    Oggetto:   

Elenco aggiornato con le ultime porcher.... ehm, uscite Mr. Green
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 11 Giu 2008 14:03    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ragazzi, tanto per far contenti tutti, dico che La Cosa è un horror con venature sci-fi. Va bene? Wink


Accettabile! Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 11 Giu 2008 15:14    Oggetto:   

do un pò di voti ai remake della lista. almeno a quelli che ho visto.

2001 – I 13 spettri di Steve Beck [di 13 fantasmi di William Castle – 1960] voto: 4+. il + è per l'attrice.

2002 - The Ring di Gore Verbinski [di Ring di Hideo Nakata - 1998]
voto: 0. è un film? mi ha fatto odiare a tal punto la storia che non riesco proprio nemmeno a vedere l'originale.

2003 - Non aprite quella porta [dell'omonimo di Tobe Hooper - 1974]
voto: 6,5. ottimo remake, presenta un leatherface davvero fantastico, e il film è crudo al punto giusto, per non parlare della famiglia hewitt in generale, soprattutto lo "sceriffo".

2003 - Willard il paranoico di Glen Morgan [di Willard e i topi di Daniel Mann - 1971]
voto: 9. non ho visto l'originale, in ogni caso questo film lo adoro. ottima l'atmosfera alla hitchcock, e con un crispin glover immenso, da oscar.

2004 - L'alba dei morti viventi di Zack Snyder [di Zombi di George Romero - 1978]
voto: 6,5. buon film, non un cult, assolutamente inferiore all'originale, ma comunque un film che regala qualche bella scena.

2004 – La casa dei massacri di Tobe Hooper [di Lo squartatore di Los Angeles di Dennis Donnelly – 1978]
voto: 5,5. così così. questo film mi ha un pò annoiato, anche se si vede che dietro c'è sempre hooper, la sua influenza lo salva da un voto anche minore.

2004 - The Grudge di Takashi Shimizu [di Ju-On/The Grudge dello stesso Shimizu - 1998]
voto: 7. non ho visto l'originale, comunque questo è il remake da un film orientale che mi è piaciuto di più. all'epoca mi spaventò anche abbastanza. e poi c'era buffy, quindi non posso non parlarne bene.

2004 - Salem's Lot di Mikael Salomon [di Le notti di salem di Tobe Hooper - 1979]
voto: 6. accettabile. l'originale l'ho in dvd da circa un anno e solo ora me ne ricordo...vediamo di sfruttare questa cosa...

2005 – La maschera di cera di Jaume Collett-Serra [dell’omonimo di André De Toth – 1953]
voto: 4. è migliore il film di salvetti. e questo dice tutto.

2006 - Le colline hanno gli occhi di Alexander Aja [dell'omonimo di Wes Craven - 1977]
voto: 7,5. ottimo remake. davvero. ed è pure un gran bel film, anche se il finale sembra più un inno alle armi che un inno al coraggio umano.

2007 – Halloween: the Beginning di Rob Zombie [di Halloween di John Carpenter - 1978]
voto: 8,5. il capolavoro di zombie. film molto diverso dall'originale, ma necessario per ridare lustro a michael. come essere soprannaturale ha dato tutto, dopo 8 film. come psicopatico con tendenze soprannaturali, ha un gran futuro davanti. un bravo a zombie per averlo capito.

2007 – The Hitcher di Dave Meyers [dell’omonimo di Robert Harmon – 1986]
voto: 8. come ho detto, mi è piaciuto un pò più dell'originale. ottimo film, molta azione e adrenalina, bravissimi attori, specie la protagonista e sean bean. ottimo lavoro.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 11 Giu 2008 21:59    Oggetto:   

bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 11 Giu 2008 22:56    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! Wink

non so, forse è per il raffronto con l'originale, ma il remake mi è piaciuto solo per thomas hewitt, per il resto non mi colpii più di tanto, a differenza de l'inizio, che è diventato uno dei miei horror preferiti.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 12:07    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
do un pò di voti ai remake della lista. almeno a quelli che ho visto.

2001 – I 13 spettri di Steve Beck [di 13 fantasmi di William Castle – 1960] voto: 4+. il + è per l'attrice.

2002 - The Ring di Gore Verbinski [di Ring di Hideo Nakata - 1998]
voto: 0. è un film? mi ha fatto odiare a tal punto la storia che non riesco proprio nemmeno a vedere l'originale.

2003 - Non aprite quella porta [dell'omonimo di Tobe Hooper - 1974]
voto: 6,5. ottimo remake, presenta un leatherface davvero fantastico, e il film è crudo al punto giusto, per non parlare della famiglia hewitt in generale, soprattutto lo "sceriffo".

2003 - Willard il paranoico di Glen Morgan [di Willard e i topi di Daniel Mann - 1971]
voto: 9. non ho visto l'originale, in ogni caso questo film lo adoro. ottima l'atmosfera alla hitchcock, e con un crispin glover immenso, da oscar.

2004 - L'alba dei morti viventi di Zack Snyder [di Zombi di George Romero - 1978]
voto: 6,5. buon film, non un cult, assolutamente inferiore all'originale, ma comunque un film che regala qualche bella scena.

2004 – La casa dei massacri di Tobe Hooper [di Lo squartatore di Los Angeles di Dennis Donnelly – 1978]
voto: 5,5. così così. questo film mi ha un pò annoiato, anche se si vede che dietro c'è sempre hooper, la sua influenza lo salva da un voto anche minore.

2004 - The Grudge di Takashi Shimizu [di Ju-On/The Grudge dello stesso Shimizu - 1998]
voto: 7. non ho visto l'originale, comunque questo è il remake da un film orientale che mi è piaciuto di più. all'epoca mi spaventò anche abbastanza. e poi c'era buffy, quindi non posso non parlarne bene.

2004 - Salem's Lot di Mikael Salomon [di Le notti di salem di Tobe Hooper - 1979]
voto: 6. accettabile. l'originale l'ho in dvd da circa un anno e solo ora me ne ricordo...vediamo di sfruttare questa cosa...

2005 – La maschera di cera di Jaume Collett-Serra [dell’omonimo di André De Toth – 1953]
voto: 4. è migliore il film di salvetti. e questo dice tutto.

2006 - Le colline hanno gli occhi di Alexander Aja [dell'omonimo di Wes Craven - 1977]
voto: 7,5. ottimo remake. davvero. ed è pure un gran bel film, anche se il finale sembra più un inno alle armi che un inno al coraggio umano.

2007 – Halloween: the Beginning di Rob Zombie [di Halloween di John Carpenter - 1978]
voto: 8,5. il capolavoro di zombie. film molto diverso dall'originale, ma necessario per ridare lustro a michael. come essere soprannaturale ha dato tutto, dopo 8 film. come psicopatico con tendenze soprannaturali, ha un gran futuro davanti. un bravo a zombie per averlo capito.

2007 – The Hitcher di Dave Meyers [dell’omonimo di Robert Harmon – 1986]
voto: 8. come ho detto, mi è piaciuto un pò più dell'originale. ottimo film, molta azione e adrenalina, bravissimi attori, specie la protagonista e sean bean. ottimo lavoro.


Sui 13 spettri e The Ring la penso come te

Non concordo sul remake di Leatherface, per me è favoloso.

Willard è un buon film, ma non un capolavoro

Ottimo invece L'alba dei morti viventi

Casa dei massacri è solo spazzatura

Idem per The Grudge

Carino Salme's Lot

La maschera di Cera per me è un buono slasher, quello di Sitvaletti è osceno.

Grandioso Le colline hanno gli occhi

Stupendo Halloween di Rob

Carino ma nulla di che The Hitcher.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 12:08    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
Joe80 ha scritto:
bravo Living.. io però avrei dato qualcosa in più a Leatherface?! Wink

non so, forse è per il raffronto con l'originale, ma il remake mi è piaciuto solo per thomas hewitt, per il resto non mi colpii più di tanto, a differenza de l'inizio, che è diventato uno dei miei horror preferiti.


Si il prequel di Leatherface è fenomenale, forse leggermente superiore al remake.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 16:11    Oggetto:   

Aggiunto il remake di Shutter.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 17:13    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Aggiunto il remake di Shutter.

solo a sentirlo nominare mi piange il cuore... Crying or Very sad
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 17:33    Oggetto:   

quella porcata di "Chiamata senza risposta" è in uscita a noleggio il 07 ottobre
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 13:31    Oggetto:   

altre perle per il popolo bue:
-annunciato il remake de "Il corvo"..... Laughing
buahahah!!!!!!!!!!!!lol: Laughing Laughing
- annullato invece il remake di "Near Dark" , pare che il produttore ha farfugliato che assomigliava troppo a "Twlight"..... Laughing Laughing
- Del remake di "Essi vivono" si sà già, ma c'è da scommettere che la gente andrà a vederlo.
- remake anche per "The crazies"...olé!
- Il remake di "Nightmare".....che dire: vergognatevi.
- Minacciato il re-start di "Blade"....... Shocked
- poi dimentico qualcosa? sicuramente si.
Altri raschiamenti dal barile in arrivo. L'horror americano fa ridere da anni, però ora cosa si può dire di peggio?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 13:54    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
. L'horror americano fa ridere da anni,


Beh certo, fortuna che c'è l'horror italiano con Dario Argento Rolling Eyes

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 14:04    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
altre perle per il popolo bue:
-annunciato il remake de "Il corvo"..... Laughing
buahahah!!!!!!!!!!!!lol: Laughing Laughing
- annullato invece il remake di "Near Dark" , pare che il produttore ha farfugliato che assomigliava troppo a "Twlight"..... Laughing Laughing
- Del remake di "Essi vivono" si sà già, ma c'è da scommettere che la gente andrà a vederlo.
- remake anche per "The crazies"...olé!
- Il remake di "Nightmare".....che dire: vergognatevi.
- Minacciato il re-start di "Blade"....... Shocked
- poi dimentico qualcosa? sicuramente si.


Secondo me tra tutti questi vedremo realmente solo The Crazies e Nightmare. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 20:29    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
[
Secondo me tra tutti questi vedremo realmente solo The Crazies e Nightmare. Wink


farei la firma, almeno si limitano i danni Confused .
Ma per il remake di "Il corvo" c'è già il regista: S.Norringthon("Blade"), stando agli ultimi rumors....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum