Censimento remake horror (post-2000)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 23:33    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
altre perle per il popolo bue:
-annunciato il remake de "Il corvo"..... Laughing
buahahah!!!!!!!!!!!!lol: Laughing Laughing
- annullato invece il remake di "Near Dark" , pare che il produttore ha farfugliato che assomigliava troppo a "Twlight"..... Laughing Laughing
- Del remake di "Essi vivono" si sà già, ma c'è da scommettere che la gente andrà a vederlo.
- remake anche per "The crazies"...olé!
- Il remake di "Nightmare".....che dire: vergognatevi.
- Minacciato il re-start di "Blade"....... Shocked
- poi dimentico qualcosa? sicuramente si.
Altri raschiamenti dal barile in arrivo. L'horror americano fa ridere da anni, però ora cosa si può dire di peggio?

- il corvo per me può anche non esistere, se lo guarderò non sarà certo al cinema. al massimo spendo i 2 euro per il noleggio...
- near dark francamente non so cosa sia. mi ricorda qualcosa ma non so cosa...

- essi vivono, come ho già detto in un altro topic, per me non ha senso farlo ora, in ogni caso lo vedrò, non so se al cinema o sempre con la tecnica del noleggio/acquisto, ma lo vedrò.
- the crazies, mai visto originale e manco so di che parla. se comunque è un film non americano uscito da nemmeno 2 anni, non lo vedrò per principio, ma cercherò l'originale.
- nightmare andrò al cinema vestito da freddy.
- blade, in linea di massima sono piuttosto contro al progetto, ma dipende tutto dalle notizie che usciranno, come regista, storia, ecc...
anche perchè, bene o male, la storia di blade mi era sempre piaciuta. seguirò la stessa linea di pensiero di essi vivono e del corvo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 01:24    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ma per il remake di "Il corvo" c'è già il regista: S.Norringthon("Blade"), stando agli ultimi rumors....


Ah...ecco. Confused
Però un attimo. Remake per il Corvo, ok, ma "remake" in che senso? No, perchè i 3 film che hanno seguito quello di Proyas sono praticamente tutti uno il remake dell'altro, in cui l'unico a variare maggiormente era il 2 perchè non c'era un lui che deve vendicare la sua lei, ma un padre che vendica il figlio. Se anche il nuovo progetto segue questa scia, riportando però sul grande schermo il personaggio dopo la parentesi home video del quarto film, allora non è che abbiamo a che fare con un remake del film di Proyas, ma l'ennesimo adattamento del fumetto di O'Barr. Sbaglio?

the living dead ha scritto:
- near dark francamente non so cosa sia. mi ricorda qualcosa ma non so cosa...
- the crazies, mai visto originale e manco so di che parla. se comunque è un film non americano uscito da nemmeno 2 anni, non lo vedrò per principio, ma cercherò l'originale.


Near Dark è il titolo originale di Il buio si avvicina, il bel film di vampiri diretto dalla Bigelow.
The Crazies è La città verrà distrutta all'alba di Romero!
Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 13:27    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
- near dark francamente non so cosa sia. mi ricorda qualcosa ma non so cosa...
- the crazies, mai visto originale e manco so di che parla. se comunque è un film non americano uscito da nemmeno 2 anni, non lo vedrò per principio, ma cercherò l'originale.


Near Dark è il titolo originale di Il buio si avvicina, il bel film di vampiri diretto dalla Bigelow.
The Crazies è La città verrà distrutta all'alba di Romero!
Wink[/quote]
ecco cosa mi ricordava near dark!!!
per i film di romero, me ne mancano tanti, troppi, ho visto solo la serie degli zombie, monkey shine e la zona morta Crying or Very sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 15:06    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
[
Ah...ecco. Confused
Però un attimo. Remake per il Corvo, ok, ma "remake" in che senso? No, perchè i 3 film che hanno seguito quello di Proyas sono praticamente tutti uno il remake dell'altro, in cui l'unico a variare maggiormente era il 2 perchè non c'era un lui che deve vendicare la sua lei, ma un padre che vendica il figlio. Se anche il nuovo progetto segue questa scia, riportando però sul grande schermo il personaggio dopo la parentesi home video del quarto film, allora non è che abbiamo a che fare con un remake del film di Proyas, ma l'ennesimo adattamento del fumetto di O'Barr. Sbaglio?



guarda, non lo so nemmeno io...boh....comunque ormai pare ufficiale.
Cominciano ad essere tanti i film da non andare a vedere, certo che se il convento passa solo quelli.....
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 12:58    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
altre perle per il popolo bue


Ottimo post per monitorare la situazione, ricordo soltanto che il primo post con l'elenco sarà aggiornato solo a remake effettivamente usciti Wink

A tal proposito, se manca qualcosa uscito in questi ultimi mesi (non mi pare, ma non si sa mai) fatemelo presente che provvedo a inserirlo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 03 Feb 2009 16:23    Oggetto:   

Aggiunti all'elenco Riflessi di morte, Quarantena e visto che c'ero anche Venerdì 13, tanto ormai è arrivato.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 14:41    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Aggiunti all'elenco Riflessi di morte, Quarantena e visto che c'ero anche Venerdì 13, tanto ormai è arrivato.


E i numeri aumentano...
Confused Confused Confused
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 12:44    Oggetto:   

Aggiornato l'elenco, ci ho messo anche Funny Games anche se non è propriamente un horror.

Prossimo aggiornamento ad agosto quando uscirà L'ultima casa a sinistra.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 12:46    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Prossimo aggiornamento ad agosto quando uscirà L'ultima casa a sinistra.


Brrr...
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Dom, 09 Ago 2009 17:21    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Prossimo aggiornamento ad agosto quando uscirà L'ultima casa a sinistra.


Se non sbaglio anche Premontion è un remake di un film orientale, vero?

Comunque da aggiungere anche Lasciami Entrare Crying or Very sad e Hellraiser Crying or Very sad Crying or Very sad
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 10 Ago 2009 09:25    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Prossimo aggiornamento ad agosto quando uscirà L'ultima casa a sinistra.


Se non sbaglio anche Premontion è un remake di un film orientale, vero?

Comunque da aggiungere anche Lasciami Entrare Crying or Very sad e Hellraiser Crying or Very sad Crying or Very sad

hellraiser non si farà per molto tempo, mi sa....
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Lun, 10 Ago 2009 14:20    Oggetto:   

Ci sarebbe anche The Thing di Ronald Moore (quello di Galactica) chesarebbe una sorta di remake del film di Carpenter ma con delle sensibili variazioni a detta dello stesso Moore. Shocked
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 10 Ago 2009 14:39    Oggetto:   

mothra ha scritto:
Ci sarebbe anche The Thing di Ronald Moore (quello di Galactica) chesarebbe una sorta di remake del film di Carpenter ma con delle sensibili variazioni a detta dello stesso Moore. Shocked

dicono che sarà un prequel, visto che racconterà quello che è successo nel campo norvegese.

heisserer, che sta riscrivendo la sceneggiatura, ha detto che il film completerà quello di carpenter.
non lo vogliono chiamare remake, ma la trama che gira è identica a quella de "la cosa", e anche il titolo per ora è sempre quello.
quindi non so proprio cosa pensare...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 10 Ago 2009 15:00    Oggetto:   

Se voglion fare un prequel incentrato sulle vicende dei norvegesi ok, ci può stare, ma un remake del maestro NO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Lun, 10 Ago 2009 21:00    Oggetto:   

Un remake effettivo di THE THING lo reputo già un disastro perchè quello di Mr.Carpenter è qualcosa di unico,delle atmosfere da brividi,tensione che si può tagliare con il coltello,mamma mia che film ragazzi!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum