Hellboy 2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 14:35    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
[
. Ma definirlo il film dell'anno no, davvero.


L'ho definito io "film dell'anno", adesso non facciamone un problema. Per me é indiscutibilmente il migliore film che ho visto quest'anno.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 14:36    Oggetto:   

Quoto Under, il cattivo di Hellboy 2 è ganzo indubbiamente, ma non lo considero uno dei cattivi più belli.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 14:38    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Darklight ha scritto:
[
. Ma definirlo il film dell'anno no, davvero.


L'ho definito io "film dell'anno", adesso non facciamone un problema. Per me é indiscutibilmente il migliore film che ho visto quest'anno.


Ma si dai ci può stare, capita spesso di imbattersi in fil non eccelsi per i più che però ti stregano, io ne ho diversi!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 15:09    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Darklight ha scritto:
[
. Ma definirlo il film dell'anno no, davvero.


L'ho definito io "film dell'anno", adesso non facciamone un problema. Per me é indiscutibilmente il migliore film che ho visto quest'anno.


Non ne ho fatto nessun problema. Rolling Eyes Wink Si parla sempre di gusti, non mi è sembrato di aver commentato con un flame. Ho semplicemente ribadito il mio parere per quotare undertaker. Wink

Però sono d'accordo nel definire Nuada uno dei cattivi più fighi visti ultimamente al cinema. Cool
Winter is coming...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 15:24    Oggetto:   

per me i film dell'anno sono 2: dark knight e hellboy 2, entrambi a pari merito.

spero di trovare il film di del toro tra i candidati all'oscar.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 02 Nov 2008 16:09    Oggetto:   

Io ho prenotato il cofanetto con "Hellboy" e "Hellboy II: The Golden Army", così mi riguardo il primo e visiono, finalmente, questo secondo capitolo Wink
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 18 Nov 2008 20:34    Oggetto:   

Colto dall'impazienza, oggi ero andato al Nolo convintissimo di prendere questo secondo capitolo di "Hellboy", ma tutte le copie erano tragicamente fuori. Ho ripiegato su "Clerks 2" Laughing
Speriamo domani sia disponibile Rolling Eyes
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 01:20    Oggetto:   

Tristezza profonda per essermi perso al cinema questo capolavoro del "fantasy dark".
Hellboy II mi ha catturato dall' inizio alla fine in un turbinio di azione e commozione, uno di quei rari casi dove il sequel è all' altezza del primo capitolo.
Gli effetti speciali sono da urlo, le battute bellissime e i cazzotti all' Altezza dei film di Bud Spencer e Terence Hill, Red è un vero mattatore solo che le sue spalle e Nuada un cattivone fantastico....poi tutti quei mostri sono uno meglio dell'altro!!!

DelToro ha fatto centro alla stragrande e non credo di azzardare nel mettere Hellboy al fianco delle grandissime trasposizioni cinematografiche quali, a mio avviso, Batman e Spiderman.
Film eccelso!
voto 9
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 11:19    Oggetto:   

Hellboy the golden army è un capolavoro fantasy, senza ombra di dubbio.
DelToro gira il suo film migliore, dove sfoga tutta la sua fantasia, Perlman è Hellboy anche quando non indossa il costume, Nuada è cool abbastanza, Nuala ammalia con il suo faccino triste e sognante, lo script viaggia spedito, la regia è spettacolare, l'armata d'oro è un Cult.
Insomma, un gran bel film, non me lo aspettavo così bello, calcolando che il primo non mi era piaciuto, però son contento di dovermi ricredere in positivo, anche se non raggiunge quei livelli da considerarlo il film dell'anno!
A quanto Hellboy 3?? Wink
voto- 8 pieno
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 13:39    Oggetto:   

Mi hanno regalato il Gift Set con il soldato dell'Armatura d'Oro, è bellissimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 13:45    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Mi hanno regalato il Gift Set con il soldato dell'Armatura d'Oro, è bellissimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Cool Cool
Io sono indeciso se prendere questo o il blue ray(con il piccolo particolare che devo prendere ancora il lettore), entrambi mi sembra esagerato....
Rodan hai finito il giro dei Festival? Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 13:48    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Rodan hai finito il giro dei Festival? Wink


Beh, domani andrei alla Fiera del fumetto di Lecce, ma più in generale direi di sì Mr. Green

Non mi sto facendo sentire perché in realtà ho molto da fare qui a Taranto, ho diradato la mia presenza nei forum e poi non sto nemmeno vedendo horror, ma comunque non preoccupatevi, non mollo Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 15:26    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Mi hanno regalato il Gift Set con il soldato dell'Armatura d'Oro, è bellissimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

penso che a natale me lo regala una mia amica. non sarà una sorpresa, ma di sicuro è un regalo apprezzato Laughing
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 16:15    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Mi hanno regalato il Gift Set con il soldato dell'Armatura d'Oro, è bellissimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Fantastico Cool
A me è arrivato il cofanetto con i due "HellBoy". Il secondo capitolo l'ho visto pochi giorni fa, ora dovrei rivedere e magari rivalutare il primo Wink
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 19:25    Oggetto:   

ANEDDOTO

Non so se qualcuno lo ha già scritto, perché 18 pagine sono davvero tante. Ma nessuno di voi si è accorto che lo stupendo, fantastiglioso, bellissimo cattivo è il batterista dei Bros? Quei gemelli che - ma forse qui siete tutti un po' più giovani di me... Rolling Eyes Sad - a metà anni '80 andavano su tutte le reti col video delle canzoncina "When will I be famous?".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum