Hellboy 2


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 18 Ott 2007 22:51    Oggetto: Hellboy 2   

Il sito ha preso vita!
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Gio, 18 Ott 2007 22:55    Oggetto:   

Il primo Hellboy mi piacque abbastanza, ma secondo me Del Toro ha lasciato troppa carne nel congelatore per poterla cucinare tutta in una volta. Spero che stavolta sappia realizzare un seguito accattivante senza esagerare nei contenuti.


Ultima modifica di Maxena il Sab, 20 Ott 2007 00:46, modificato 1 volta in totale
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 18 Ott 2007 23:17    Oggetto:   

Mah.
Sono prevenuto.
Il primo Hellboy, al di là del carisma sprigionato da Ron Pearlman, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Intreccio davvero esilino, ecco.
Lo rispolvererò, sperando di cambiare idea.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 07:50    Oggetto:   

il primo non mi è piaciuto, il 2 credo che non lo vedrò...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 12:51    Oggetto:   

Mah, il primo è a malapena guardabile, pur essendo del grande Del Toro, questo n.2 me lo risparmio volentieri

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 13:18    Oggetto:   

Io il primo l'ho trovato un adattamento ben fatto, nel complesso divertente da guardare, anche se in effetti l'intreccio non è dei migliori. Ma i personaggi sono bizzari e l'atmosfera freak è ben resa.
Comunque Del Toro può fare anche di meglio, soprattutto dal punto di vista narrativo.
Il secondo sicuramente me lo vedrò, sperando di trovarmi di fronte a un prodotto divertente, ma con più mordente nella storia.
Soprattutto, spero che venga dato molto più spazio a Liz Sherman, personaggio affascinante e magnifico dal punto di vista visivo, che nel primo non ha molto spazio per emergere.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 13:30    Oggetto:   

In attesa de "Le montagne della follia", mi avvicino volentieri a questo "Hellboy 2 the golden arm". Il primo è un bel film, forse un pò sfilacciato ma visivamente impressionante. Uno dei rari casi in cui l'aderenza al fumetto è riuscita(anche se io sostengo che essere fedeli a un'opera non significa automaticamente capolavoro).
Del Toro Number 1, e tanto mi basta.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 13:42    Oggetto:   

So che verrò ucciso per questo, ma per me il Del Toro migliore è quello di MIMIC

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 19 Ott 2007 13:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
So che verrò ucciso per questo, ma per me il Del Toro migliore è quello di MIMIC


ucciso per cosi poco? Very Happy ..."Mimic" è piuttosto carino, ma lo stesso Del Toro ha detto che ha sudato sette camicie per girarlo, e non come era nelle sue intenzioni. Preferisco comunque gli altri film di Del Toro, consiglio anche il primo film "Cronos" dove si notano già tutte le sue tematiche autoriali.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2007 17:09    Oggetto:   

Mimic... Bella l'atmosfera e il look del film. Ma traspare troppo il fatto che Del toro non stava girando quello che voleva, ma quello che volevano i buzziconi della miramax... Rolling Eyes personalmente, il del toro migliore è quello del labirinto, ma sappiate che è il giudizio meno obbiettivo di questo mondo... Laughing
Comunque, tornando a hellboy2, che attendo con moderata ansia... Si ha già un'idea della storia?
Winter is coming...
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2007 17:21    Oggetto:   

il primo è praticamente una noia mortale e sembra che il regista questo lo abbia capito. confido!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2007 17:33    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
il primo è praticamente una noia mortale e sembra che il regista questo lo abbia capito. confido!


Da cosa lo avrebbe capito?
Winter is coming...
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2007 17:37    Oggetto:   

dal fatto che a suo avviso il prossimo H2 sarà completamente diverso dal precedente. Indice che anche a lui il primo non era piaciuto molto.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 13:04    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
dal fatto che a suo avviso il prossimo H2 sarà completamente diverso dal precedente. Indice che anche a lui il primo non era piaciuto molto.


Ma diverso in che modo? si sa già? No perchè 'sta cosa mi ha incuriosito...
Winter is coming...
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2007 15:02    Oggetto:   

dice sarà incentrato sul mondo da cui viene Hellboy.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum