[ Dexter ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 13 Ott 2008 02:19    Oggetto:   

Sto seguendo questa serie in tv..davvero niente male!
L'idea di base è davvero interessantissima e il personaggio di Dexter è scritto, sviluppato e interpreatto magnificamente.
Ogni tanto c'è qualche puntata moscetta che affossa il ritmo, ma in generale il serial regge bene.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 18 Ott 2008 09:53    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Per il momento ho messo come suoneria al cellulare la sigla iniziale... Razz


Molto interessante Smile
Si trova sul muletto?
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 19 Ott 2008 13:51    Oggetto:   

McNab ha scritto:
Univers ha scritto:
Per il momento ho messo come suoneria al cellulare la sigla iniziale... Razz


Molto interessante Smile
Si trova sul muletto?


Yeah. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 20 Ott 2008 17:49    Oggetto:   

Thanx... trovata Smile
Veramente carina da usare come suoneria... ottima idea!
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 26 Ott 2008 13:43    Oggetto:   

McNab ha scritto:
Thanx... trovata Smile
Veramente carina da usare come suoneria... ottima idea!


Cool
E' un pezzo d'atmosfera.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
musadinessuno
«Ghoul»
Messaggi: 43
Località: the dark side of the moon
MessaggioInviato: Mar, 23 Dic 2008 23:53    Oggetto:   

Sto seguendo la terza stagione in contemporanea con gli USA, mai scontato e mai banale, i colpi di scena non mancano mai.
Le tracce del telefilm sono firmate Daniel Licht. Contribuiscono per il 50% a creare l'atmosfera giusta del momento, azzeccatissime.
Oh let the sun beat down upon my face. With stars to fill my dream. I am a traveler of both time and space.
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 17:13    Oggetto:   

Semplicemente lo adoro.

Ora sono fermo alla prima stagione, ma ho qualche info sulle successive e non vedo l'ora di reperirle.

Hall ha poi questa faccia un pò da schiaffi e un pò da psicotico, perfetto per la parte.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 12 Gen 2009 12:59    Oggetto:   

Ho da poco finito la terza serie e mi è piaciuta abbastanza, anche se mi è sembrata inferiore rispetto alle prime due... adesso aspetto la quarta!
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
musadinessuno
«Ghoul»
Messaggi: 43
Località: the dark side of the moon
MessaggioInviato: Mer, 21 Gen 2009 17:52    Oggetto:   

Superbestia ha scritto:
Ho da poco finito la terza serie e mi è piaciuta abbastanza, anche se mi è sembrata inferiore rispetto alle prime due... adesso aspetto la quarta!

Inferiore lo era, ma proprio di poco.
Bene, siamo in due ad aspettare la quarta! Very Happy
Oh let the sun beat down upon my face. With stars to fill my dream. I am a traveler of both time and space.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 04 Feb 2009 18:41    Oggetto:   

Sto seguendo la seconda stagione. Questo telefilm si sta rivelando veramente una sorpresa! Psicologia dei personaggi sviluppata benissimo, mai noioso, ben fatto, bravi attori e ottima storia (anche se può sembrare semplice, ma non è così, ad ogni episodio si aggiunge qualcosa di nuovo).
Spero continui su questi livelli Razz
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:18    Oggetto:   

Ho visto le prime due stagioni.
Il personaggio centrale è senza dubbio molto interessante, ma è tutto il resto che non gira, a parte Rita la fidanzata di Dexter. Sembra quasi che la produzione abbia deciso di rendere la polizia un gruppo d'incapaci, tanto sembrano impreparati nei vari casi. Non mi piacciono molto neppure i vari personaggi di contorno e Jennifer Carpenter nel ruolo della sorella poliziotta sboccata la trovo fuori luogo. Però la prima stagione funziona piuttosto bene, perchè tutto ruota sulla psicologia di Dexter. La seconda stagione parte in tono molto minore, con focalizzazione insistita sulle varie relazioni sentimentali. Si riprende negli ultimi 2/3 episodi, quando accade di tutto, ma in generale non mi ha convinto.
Non attendo spasmodicamente la terza; a parer mio ha già detto tutto con le prime due.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 10 Gen 2010 16:55    Oggetto:   

Ho visto anche la terza stagione, ma la trovo un pelo inferiore alle prime due. Forse non ho gradito molto l'arrivo ingombrante di nuovi personaggi che riducono il raggio d'azione di Dexter.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Gen 2010 15:33    Oggetto:   

http://www.trendystyle.it/notizie/57338/articolo.htm Sad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 14 Gen 2010 15:38    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
http://www.trendystyle.it/notizie/57338/articolo.htm Sad


Sad Non mollare!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Gen 2010 18:44    Oggetto:   

Avevo sentito di questa TERRIBILE notizia, ma per fortuna sembra proprio che si sita guarendo Wink

Non ho mai visto Dexter, ma una persona così giovane (nemmeno 40 anni) che si ammala di questo orribile male.... Crying or Very sad

Io mi chiedo che cosa aspettano a trovare una cura definitiva a questo flagello, siamo nel 2010 cazzo, inventano tante robe inutili, tra un po abbiamo i robot che ci puliscono non fatemi dire cosa e ancora non si è arrivati ad una cura definitiva, ok negli ultimi anni i progressi ci sono stati sia chiaro, non voglio denigrare la scienza ne tanto meno gli scienziati, ma spero tanto che tutto il mondo possa festeggiare il prima possibile la vittoria su questo male così orribile

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum