Ultimo concerto visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 13:22    Oggetto:   

Smashing Pumpkins - Datchforum Assago(Mi) - 02.02.08

Ho avuto l'occasione dell'ultimo minuto di andare a vedere questo concerto....due ore e mezza di durata, tutti gli hit più famosi sono stati suonati, spettacolo carino che però non ricordero come memorabile, anche perchè ero seduto in fondo in tribuna dove si fatica a vedere le facce dei componenti e il coinvolgimento è bassino. Pubblico accorso piuttosto numeroso e under 30. Comunque non seguo il gruppo dal 1993, dai tempi del bellissimo "Siamese dream".
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 18:52    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Smashing Pumpkins - Datchforum Assago(Mi) - 02.02.08

Ho avuto l'occasione dell'ultimo minuto di andare a vedere questo concerto....due ore e mezza di durata, tutti gli hit più famosi sono stati suonati, spettacolo carino che però non ricordero come memorabile, anche perchè ero seduto in fondo in tribuna dove si fatica a vedere le facce dei componenti e il coinvolgimento è bassino. Pubblico accorso piuttosto numeroso e under 30. Comunque non seguo il gruppo dal 1993, dai tempi del bellissimo "Siamese dream".


Curiosità: hanno fatto anche Zero??? so che Corgan, dopo la morter di un fan, non ha più suonato questa canzone....però è un episodio degli anni d'oro della band, non so se da quando si sono riformati siano tornati a riproporla
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 19:10    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
[
Curiosità: hanno fatto anche Zero??? so che Corgan, dopo la morter di un fan, non ha più suonato questa canzone....però è un episodio degli anni d'oro della band, non so se da quando si sono riformati siano tornati a riproporla


non sapevo di questa storia....a dir la verità non ricordo bene la canzone, confondo i titoli spesso(a metà concerto ho detto: Ma l'hanno fatta Mayonaise? Embarassed ), però eccoti la scaletta del concerto di ieri:

1. Porcelina Of The Vast Oceans 2. Behold! The Nightmare 3. Bring The Light 4. Tonight Tonight 5. Mayonnaise 6. Try, Try, Try 7. Superchrist 8. (Come On) Let's Go! 9. Stellar 10. Perfect 11. Lily (My One And Only) 12. The Rose March 13. Today 14. Tarantula 15. Stand Inside Your Love 16. Ava Adore 17. Drown 18. Bullet With Butterfly Wings 19. 1979 20. That's The Way (My Love Is) 21. My Blue Heaven 22. The Everlasting Gaze 23. Cash Car Star 24. Daydream 25. Wound 26. United States 27. I Don't Mind 28. Cherub Rock
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 04 Feb 2008 16:23    Oggetto:   

Hanno aperto con Porcelina? Uao Very Happy
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 10:29    Oggetto:   

THE CURE

Concerto grandioso.
Robert Smith in forma eccezionale, ha stregato il Palasharp con oltre 3 ORE di musica.

Questo cuore di pietra non ha saputo resistere e quasi quasi ha sanguinato una lacrimuccia per la nostalgia.

Ecco la scaletta dei pezzi:

Plainsong,
Prayers For Rain,
Alt.end,
A Night Like This,
The End Of The World,
Lovesong,
Pictures Of You,
Lullaby,
Catch,
From The Edge Of The Deep Green Sea,
Kyoto Song,
Please Project,
Push,
Just Like Heaven,
A Boy I Never Knew,
If Only Tonight We Could Sleep,
The Kiss,
Us Or Them,
Never Enough,
Wrong Number,
The Baby Screams,
One Hundred Years,
Disintegration

At Night,
M,
Play For Today,
A Forest

The Lovecats,
Friday I'm In Love,
In Between Days,
Freak Show,
Close To Me,
Why Can't I Be You?

Boys Don't Cry,
10:15 Saturday Night,
Killing An Arab
In girum imus nocte et consumimur igni.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 11:53    Oggetto:   

Grandi i "The Cure", beato te Enea.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 11:55    Oggetto:   

3 ore????
Cavolo, ci sono andate delle mie amiche, invidia...
Fatto foto?
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 12:17    Oggetto:   

No, nessuna foto.
Ho un unico rammarico. I Cure avevano composto la splendida "Burn" come opening track della colonna sonora del Corvo.
Non l'hanno mai suonata dal vivo (così avevo sentito dire).
Nemmeno stavolta.
In girum imus nocte et consumimur igni.
andrea g.
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 17:16    Oggetto:   

Enea ha scritto:
THE CURE

Concerto grandioso.
Robert Smith in forma eccezionale, ha stregato il Palasharp con oltre 3 ORE di musica.

Questo cuore di pietra non ha saputo resistere e quasi quasi ha sanguinato una lacrimuccia per la nostalgia.

Ecco la scaletta dei pezzi:

Plainsong,
Prayers For Rain,
Alt.end,
A Night Like This,
The End Of The World,
Lovesong,
Pictures Of You,
Lullaby,
Catch,
From The Edge Of The Deep Green Sea,
Kyoto Song,
Please Project,
Push,
Just Like Heaven,
A Boy I Never Knew,
If Only Tonight We Could Sleep,
The Kiss,
Us Or Them,
Never Enough,
Wrong Number,
The Baby Screams,
One Hundred Years,
Disintegration

At Night,
M,
Play For Today,
A Forest

The Lovecats,
Friday I'm In Love,
In Between Days,
Freak Show,
Close To Me,
Why Can't I Be You?

Boys Don't Cry,
10:15 Saturday Night,
Killing An Arab

enea, c'eri anche tu???
Gran concerto1 If only... è stata esguita in una maniera spettacolare, così come the Kiss (uno dei miei pezzi preferiti in assoluto!). Grande anche The Baby Screams. Comunque il buon Robert ha veramente fatto un gran concerto. Sono sempre tra i più grandi!

"the Kiss"
Kiss me kiss me kiss me
Your tongue is like poison
So swollen it fills up my mouth

Love me love me love me
You nail me to the floor
And push my guts all inside out

Get it out get it out get it out
Get your fucking voice
Out of my head

I never wanted this
I never wanted any of this
I wish you were dead
I wish you were dead
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 18:20    Oggetto:   

Non avevo mai visto i Cure dal vivo, mi sono piaciuti anche per il loro essere anti-divi.
Robert Smith è simpaticissimo, e mi è sembrato addirittura timido.

Mi piace quando i musicisti lasciano parlare solo gli strumenti: scenografia minimale, line-up classicissima, qualche ampli Marshall sul palco e niente più.

Hai ragione per quanto riguarda l'esecuzione dei brani più famosi: davvero splendida, sembrava di ascoltare un CD iper-amplificato. Tra l'altro, anche l'acustica mi è sembrata ottima - cosa difficile da ottenere al Palasharp.
In girum imus nocte et consumimur igni.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 03 Mar 2008 18:33    Oggetto:   

beati voi che vi siete beccati i The Cure live.. Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 09 Mar 2008 16:35    Oggetto:   

Sto stra-invidiando Enea... 35 e passa canzoni??? Shocked
Purtroppo sono arrivato tardi per la prenotazione del biglietto... Crying or Very sad
So che mi sono perso un evento, anche perchè i Cure sono già un evento da anni.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 22 Mar 2008 12:49    Oggetto:   

Ieri sono andato a Pinarella di Cervia al ROck Planet per il concerto dei mitici Chimaira, D E V A S T A N T I, li avevo già visti dal vivo 3 anni fa, ma sta volta son stati ancora più belli, Mark Hunter ha una voce che spacca.

Prima di loro han suonato altre 3 band: i Dead Shape Figure (molto bravi, han fatto anche la cover di Mandatory Suicide degli Slayer) i The Sorrow (carini, loro han fatto la cover di Pursuit of Vikings degli Amon Amarth) e i Maroon (questi non mi sono piaciuti).

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 23 Mar 2008 00:11    Oggetto:   

Beato te chucky!!!!!
Volevo vederli anch'io ma purtroppo hanno cambiato la location: inizialmente erano a Bologna all'Estragon e lì ci sarei venuto al 100% poi però a Pinarella per me sono quasi 3 ore d'auto.

Dimmi qualcosina in più sul concerto (brani migliori e performance dei singoli Wink )
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 23 Mar 2008 03:01    Oggetto:   

Dunque hanno aperto con la bellissima e cattivissima Pure Haterd che per me rimarrà uno dei loro pezzi più belli, poi hanno fatto quasi tutti i brani dell'ultimo "Resurrection" e con la canzone omonima e worthless è scoppiato l'inferno Twisted Evil , poi pezzi classici come Cleansation o Severed, mi spiace solo che abbian fatto un solo pezzo dell'album "Chimaira" ovvero Nothing Remains, quando li vidi a cesena 3 anni fecero quasi tutto l'album, ma va precisato che allora era il tour promozionale proprio di quel disco.
Mark Hunter ancora una volta ha dato prova di grande talento e simpatia dato che tra un brano e l'altro non mancava di dialogare col pubblico, favoloso come sempre Jim La Marca, ma comunque tutta la band era in perfetta forma.

Gran concertone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum