Ultimo concerto visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 03 Feb 2011 15:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

eh eh mettiamo a ferro e fuoco imola Twisted Evil Wink


non vedo l'ora di andare a Imola Chucky,e non vedo l'ora di una bella birra e di una sana chiacchierata a base di Horror e Metal,oltre che un bella foto ricordo fra pazzi del metallo Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Feb 2011 20:35    Oggetto:   

Wink Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2011 13:08    Oggetto:   

il 10 febbraio vedrò dal vivo i Sodom per la seconda volta Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2011 14:00    Oggetto:   

Eh eh preparati a farti male, anche io li ho visti due volte (gods 2004 e gods 2006) ed entrambe le volte mi son devastato

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2011 23:27    Oggetto:   

è proprio quello che mi aspetto da loro Twisted Evil
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 13 Feb 2011 14:08    Oggetto:   

Visto ieri il musical 'We will rock you' con le canzoni ovviamente dei Queen che sta girando per l'Italia dopo altri paesi negli anni scorsi.
Spettacolo affascinante di musica fedele all'originale e una sceneggiatura potente che si rifà a Orwell e al messaggio del testo del brano '2112' dei Rush.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2011 22:18    Oggetto:   

visti il 10-02-11 i Sodom,ottimo concerto,un vero massacro,peccato però per l'inizio con qualche problema tecnico per Bernemann (per ben 2 volte è saltato l'audio della chitarra) per il reso micidiali Sodom che nonostante davanti ad un pubblico non proprio numerosissimo (il live club dove hanno suonato non ospita più di 600-700 persone) ha scatenato un gran pogo,ho dato poca importanza ai 2 gruppi di supporto,anche perchè con gli amici miei siamo impazziti per trovare il locale,siamo arrivati appena 5-10 minuti prima che iniziassero gli headliner Very Happy

gran concerto,mi sono divertito molto,e l'importante è questo Wink

PS: il miei prossimi saranno i Sonata Arctica+Labyrinth il 27 febbraio all'Alcatraz,e il 4 aprile a Padova Slayer+Megadeth Twisted Evil
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 28 Feb 2011 18:37    Oggetto:   

Visti ieri sera(nel post precedente avevo scritto il 30 febbraio per sbaglio Laughing) i Sonata Arctica con supporto i Labyrinth.
il concerto mi ha soddisfatto,ero li principalmente per i Sonata,ma i Labyrinth hanno dato anche loro spettacolo,hanno eguagliato(se non superato)gli Headliner ieri sera,ottima comunque anche la prova dei Sonata Arctica con pure un interessante intermezzo acustico durante il concerto

il mio prossimo concerto sarà a Padova Slayer+Megadeth Twisted Evil

e poi(a meno che non si presentino concerti clamorosi) periodo di pausa dai live fino a giugno per il Sonisphere e agosto per WACKEN Cool
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 00:26    Oggetto:   

rettifico,il 13 aprile sarò all'alcatraz per gustarmi i Children Of Bodom,suoneranno da headliner con Ensiferum e Machine supremacy come supporto.

il nuovo album esce l'8 marzo (il mio compleanno Very Happy ),ho sentito i 2 brani estratti Ugly e Was It Worth It? e a dire la verità sono di una piattezza uniche Rolling Eyes .
chissà magari il nuovo album non sarà male,ma sinceramente mi sarei aspettato di meglio. dopo una bordata sonora come Blooddrunk,il mio preferito,Cattivo,Thrash e Melodico al punto giusto Twisted Evil(anche a chi di solito non ama i COB consiglio un ascolto,le tastiere hanno molto meno spazio del solito in favore delle chitarre e della batteria con un inedito sound Thrash Metal Wink )
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 22:50    Oggetto:   

Il The Big 4 è previsto per il prossimo 6 luglio all’Arena Fiera di Rho,Milano

il biglietto è di 65 euro ma dato che l'8 ho compiuto i 18 sono in soldi quindi non è un problema,inoltre non è lontano quindi ci andrò

questo 2011 rischia di diventare la mia migliore annata per quanto riguarda i concerti visti,fra festival come Sonisphere,Hellfest,Wacken e concerti singoli come Sonata,Sodom,Children,Slayer+Megadeth,Grave Digger,Kamelot,Saxon,Amon Amarth,Bon Jovi ecc. Cool
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 23:01    Oggetto:   

Tante angurie, Arayuzzo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2011 12:31    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
Il The Big 4 è previsto per il prossimo 6 luglio all’Arena Fiera di Rho,Milano



Un paio di miei amici mi han chiesto se mi unisco a loro, ma passo, tra soldi, lavoro e casini vari non riesco a presenziare, tra l'altro l'unico concerto che mi interessa è il Sonisphere, senza contare che dei big 4 gli unici che adoro sono gli Slayer che ho gia visto live 4 volte, Metallica, Megadeth e Anthrax non li ho mai visti, ammentto che è una grave mancanza, ma i primi ormai sono anni che non li sfango, i secondi idem, gli Anthrax mi piacciono, ma non mi fanno impazzire.

Per me è scandaloso che i Testament non faccian parte dei big four, una delle poche band che, per quel che mi riguarda, non ha mai avuto un calo ed è rimasta sempre coerente col suo stile senza vendersi al commerciale.

Cmq chissene, anche i Testament li ho visti live ben 4 volte

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 15:46    Oggetto:   

i Testament sono un grande gruppo,ma non importanti con i 4 componenti del Big four,voglio dire,lungi dal parlarne male mi piacciono moltissimo come sai,però è innegabile che al livello di importanza storica sono derivativi in confronto a Slayer,Megadeth,Metallica e Anthrax(la ruota del carro del festival ammettiamolo,però album come Spreading the Disease o Among The Living sono album storici)
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 16:15    Oggetto:   

Di Slayer, Metallica e Megadeth ok posso darti ragione, ma degli Anthrax no, ok grande band noti al pubblico ecc, ma i Testament lo sono maggiormente.

Che poi, e questo è un mio parere personale, tolti gli Slayer che per me sono i number one, i Testament son meglio dei Metallica e dei Megadeth attuali, anzi per me anche dei metallica e megadeth degli inizi, i quali sfronavano degli album favolosi, ma IMHO non ai livelli di quelli di Chuck Billy e soci.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2011 23:53    Oggetto:   

anche secondo me i Testament sono superiori agli Anthrax e agli ultimi Metallica (ma non ai Megadeth,ad oggi ancora avanti anni luce)

il mio discorso al fatto che il Big 4 non potesse essere "assemblato" meglio era riferito al fatto che ci piaccia o no gli Anthrax sono molto più famosi e conosciuti di Chuck Billy o soci anche ad un pubblico che non mastica Rock e Metal,e questa non è un opinione(basta pensare al fatto che il riff di Madhouse lo conoscono pure i miei nonni,e non scherzo! Very Happy ),di conseguenza portano un guadagno maggiore di quanto lo sarebbe se al loro posto ci fossero i Testament,

Queste Chucky,sono leggi di mercato dettate dal Dio Dollaro,le stesse leggi che impongono i Metallica come Headliner(al posto dei musicalmente maggiormente validi Slayer) Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum