HELLRAISER REMAKE 2011


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Lo volete?
si 20%  20%  [ 7 ]
no 51%  51%  [ 18 ]
il primo era bruttino rifarlo meglio non sarà difficile 5%  5%  [ 2 ]
dietro c'è Barker mi fido 20%  20%  [ 7 ]
si le cose Leather fanno per me 2%  2%  [ 1 ]
Voti Totali : 35

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 11:35    Oggetto:   

secondo me faranno un grande lavoro. todd ha fatto JASON X e per me è un genio.
io mi fido ora speriamo che la weinstein non faccia come per halloween 3D!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 12:52    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mah, Hellraiser non mi sembra un prodotto molto nelle corde del duo Lussier/Farmer, duo che apprezzo; San valentino di Sangue lo reputo divertente, mi ispira anche l'imminente Drive Angry, inoltre Farmer godrà sempre della mia stima per Jason X che adoro, ma non so, le vedo male per Pinhead.

Mah aspettiamo e vediamo.


Quoto Chucky. Lussier e Farmer sono più adatti a un intrattenimento spari e schizzi (di sangue) che poco riesco a legarlo ad Hellraiser e alla sua saga. Hellraiser dovrebbe essere principalmente un film malsano e crudele, molto d'atmosfera e non la fiera del cosidetto "cheap scare"... territorio verso il quale mi pare di intuire si punterà.
Boh, per ora mi riservo dubbi a iosa...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 13:04    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
secondo me faranno un grande lavoro. todd ha fatto JASON X e per me è un genio.
!


Su questo concordo, Jason X RULES Twisted Evil Wink

però in parte son contento se il progetto del nuovo halloween in 3d non vedrà mai luce

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 14:24    Oggetto:   

onestamente... ma chissenefrega!

almeno hanno abbandonato Halloween 3D, fortunatamente.

che poi, fanno prima Revelations e dopo un remake-reboot... Laughing Laughing Laughing

si parlava tempo fa di un documentario sulla saga, tale Unearthed: the Hellraiser saga, dopo le prime indiscrezioni non si è saputo piu niente (anche se imdb riporta 2011! Rolling Eyes )

in pratica il progetto piu interessante è scomparso del tutto per lasciar spazio a due potenziali ciofeche?!
Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 16:44    Oggetto:   

OT

Joe il tuo avatar è da 110 e lode Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 18:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
OT

Joe il tuo avatar è da 110 e lode Very Happy


Laughing avatar terrificante! Laughing Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 22 Ott 2010 19:08    Oggetto:   

ma è un fotomontaggio o è lui x davvero???

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 23 Ott 2010 10:47    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
ma è un fotomontaggio o è lui x davvero???


è lui è lui. Laughing

chiudo ot.
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2010 21:07    Oggetto:   

Ogni volta che sento parlare di Hellraiser mi viene tristezza a pensare che non potrò mai avere in dvd il 4, il 7 e neanche guardare l'8 Sad

Altro che remake Crying or Very sad
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 00:02    Oggetto:   

Questo è uno dei rari remake che mi incuriosiscono, se non altro per misurare il coraggio del regista nel confrontarsi con un mito horror molto importante nella storia del cinema di questo genere (con molte ombre, ma anche molte luci interessanti). Stiamo a vedere e poi dibattiamo. Shocked
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 17:05    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Questo è uno dei rari remake che mi incuriosiscono, se non altro per misurare il coraggio del regista nel confrontarsi con un mito horror molto importante nella storia del cinema di questo genere (con molte ombre, ma anche molte luci interessanti). Stiamo a vedere e poi dibattiamo. Shocked


Più che daccordo con te Surprised
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 17:11    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Questo è uno dei rari remake che mi incuriosiscono, se non altro per misurare il coraggio del regista nel confrontarsi con un mito horror molto importante nella storia del cinema di questo genere (con molte ombre, ma anche molte luci interessanti). Stiamo a vedere e poi dibattiamo. Shocked


Si indubbiamente Pinhead ha bisogno come il pane di un nuovo film fatto come dio comanda dopo gli ultimi mediocri sequel.
Speriamo bene, anche se son curioso di vedere sia l'ottavo (ma ormai non credo lo vedremo MAI e l'imminente nono film)

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Sab, 27 Nov 2010 17:12    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Speriamo bene, anche se son curioso di vedere sia l'ottavo (ma ormai non credo lo vedremo MAI e l'imminente nono film)


L'ottavo anche se non è un gran film, non solo per il ristrettissimo budget, ma anche perchè, salvo miracoli, un regista che segue due film contemporaneamente non può far gran che, è ormai un'utopia vederlo in italiano... spero di reperire qualche versione sub-ita... Crying or Very sad

Anche perchè il sette è ormai marcito su Sky che lo trasmette su GXT ogni tanto, per tappezzare la programmazione di qualche seconda serata e non credo lo vedremo manco in dvd...

In Italia sono i produttori a decidere i film che il pubblico vuole vedere Evil or Very Mad
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 21 Dic 2010 15:17    Oggetto:   

Breve intervista a Lussier in cui il regista spiega come lui e lo sceneggiatore Todd Farmer intendano sviluppare il film:

Mi piacerebbe sapere qualcosa su alcuni progetti a cui sei legato: precisamente il remake di Hellraiser, di cui sono un grande fan. Tu e Todd Farmer siete ufficialmente al lavoro, giusto?

Si. Ci stiamo preparando per scriverla e abbiamo appena pensato alla storia. Andremo da Bob Weinstein per dirgli come vogliamo comportarci con la massiccia mitologia di Hellraiser esistente e come lavorare per farne qualcosa di unico. Crediamo che il film originale si regga da solo: è brillante, con una visione molto specifica e dark per quel tempo, come nient'altro di quello che era stato fatto fino ad allora. Non vogliamo fare semplicemente un remake del suo film con più soldi, non è nelle nostre intenzioni.

Quindi, immagino, non attingerete solo dal film di Clive Barker ma anche dai sequel e tutto il mondo di Hellraiser?

Vogliamo ispirarci proprio al mondo che Clive ha creato. E' quello che vogliamo fare. Nel film originale lui ha aperto così tante porte e opportunità: è questo che vogliamo esplorare, tenendo sempre a mente quello che è stato fatto e come.

E' stato un obiettivo tuo e di Todd oppure sono stati i Weinstein a venire da voi con queste idee?

Ce ne avevano parlato circa un anno fa. Stavamo parlando di Halloween 3D. Stavamo preparando qualcosa quando poi Halloween cadde dalla cima dei loro pensieri. Un anno dopo vennero e ci dissero "Hey, a proposito di quella cosa che avete in mente, che ne dite se la approfondiamo un po?" Credo che noi avessimo un approccio completamente diverso rispetto ad altri di cui loro avevano sentito: volevamo fare un film adulto, non roba per ragazzini.

Quindi quei rumor che volevano un film con atmosfere per teenager sono falsi?

Oh, Dio. No, no, non vogliamo fare quella roba li. Se fai un reamake di Hellraiser sei alle prese con un franchise che va dal film di Clive a Bloodline, Hellraiser nello spazio, che aveva comunque delle grandi cose: il modo in cui va avanti e indietro nel tempo; Angelique, un personaggio veramente interessante... [ride] Comunque non lo ambienteremo nello spazio.
L'idea era che, se dobbiamo farlo, deve essere epico. C'è una parte di questo mondo che non ci è mai stata permessa di guardare, perchè non ci sono mai state le risorse. E' il momento di mostrarla.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2010 13:11    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:


Quindi quei rumor che volevano un film con atmosfere per teenager sono falsi?

[i]Oh, Dio. No, no, non vogliamo fare quella roba li. Se fai un reamake di Hellraiser sei alle prese con un franchise che va dal film di Clive a Bloodline, Hellraiser nello spazio, che aveva comunque delle grandi cose: il modo in cui va avanti e indietro nel tempo; Angelique, un personaggio veramente interessante...


buono a sapersi Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum