HELLRAISER REMAKE 2011


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Lo volete?
si 20%  20%  [ 7 ]
no 51%  51%  [ 18 ]
il primo era bruttino rifarlo meglio non sarà difficile 5%  5%  [ 2 ]
dietro c'è Barker mi fido 20%  20%  [ 7 ]
si le cose Leather fanno per me 2%  2%  [ 1 ]
Voti Totali : 35

Autore Messaggio
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 18:59    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:

i primi 3 sono dei capolavori nessuno lo mette in dubbio,


Oddio.. io lo metto in dubbio. A me piacciono, in particolare i primi 2 visto che nel terzo Pinhead soffre un po' della "sindrome di Freddy" ma li ritengo ben lungi dal concetto di capolavoro.
...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 19:34    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
ARAYA93 ha scritto:

i primi 3 sono dei capolavori nessuno lo mette in dubbio,


che nel terzo Pinhead soffre un po' della "sindrome di Freddy"


eh eh proprio per questo che il 3 è il mio preferito Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 22 Ago 2010 12:50    Oggetto:   

io ritengo i primi tre i migliori sia perche prendendo i film della serie singolarmente ritengo che per l'appunto i primi 3 spiccano sugli altri.
sia presi proprio come trilogia perchè tra loro hanno un senso di continuità.
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 23:28    Oggetto:   

Altri rumors sul sequel. Dovrebbe dirigerlo Victor Salva Shocked e Bradley sarebbe intenzionato a non indossare più i panni di Pinhead.
...
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 09:40    Oggetto:   

ci sarebbe da modificare il titolo, visto che ormai è appurato che Hellraiser Revelations sarà un sequel e non un remake Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 11:46    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Altri rumors sul sequel. Dovrebbe dirigerlo Victor Salva Shocked e Bradley sarebbe intenzionato a non indossare più i panni di Pinhead.


è un errore di Bad Taste, il regista sarà Victor Gracia.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 20:41    Oggetto:   

Prosegue davvero a grande ritmo la pre-produzione di Hellraiser: Revelations, da quando è stata annunciata solamente quattro giorni fa. Oggi arrivano delle notizie importanti riguardanti il cast, una di queste decisamente auspicata dai fan.

È finalmente arrivata la certezza (non che ce ne fosse bisogno, a dire il vero) che Pinhead sarà presente nel nuovo film diretto da Victor Garcia (smontando così la maldestra ipotesi ventilata da Shock Till You Drop di un Hellraiser senza Pinhead). Inoltre, Doug Bradley sembra essere tornato sui propri passi e torna in lizza per ottenere la parte proprio del capo dei Cenobiti (anche se rimane poco probabile, data l'età di Bradley).

Ufficiale invece il primo nome del cast: si tratta di Peta Wilson (La Leggenda degli Uomini Straordinari, Superman Returns) che interpreterà la madre di uno dei due ragazzi su cui sarà in parte focalizzata la storia, intenti a risvegliare Pinhead grazie al noto cubo.


P.S. la discussione sarebbe da spostare per lo meno in Horror Internazionale, e andrebbe cambiato il titolo (NON E' UN REMAKE!) Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 21:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Altri rumors sul sequel. Dovrebbe dirigerlo Victor Salva Shocked e Bradley sarebbe intenzionato a non indossare più i panni di Pinhead.


è un errore di Bad Taste, il regista sarà Victor Gracia.


Il mio entusiasmo si è già spento.
...
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 26 Ago 2010 15:27    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
P.S. la discussione sarebbe da spostare per lo meno in Horror Internazionale, e andrebbe cambiato il titolo (NON E' UN REMAKE!) Wink


ormai c'è talmente uno shock generale verso i remake-reboot, che pure i seguiti vengono presi come remake! Laughing
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 26 Ago 2010 17:00    Oggetto:   

concordo, cambiate il titolo in Hellraiser Revelations e spostate la discussione in "parliamo di film" dato che questo non sarà ne un reboot ne un remake

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2010 11:33    Oggetto:   

ho letto anche io su un altro sito di recensioni horro che l'attore che interpreta pinhead non sarà più lo stesso.

a questo punto questo sarà un sequel dichiarato,ma sotto sotto si trattarà di un Reboot/Remake
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 02 Set 2010 20:21    Oggetto:   

Dreadcentral.com ha fornito numerose e importanti informazioni riguardanti Hellraiser: Revelations, nono capitolo della saga ideata da Clive Barker che sarà diretto da Victor Garcia.

La prima questione riguarda il tira e molla sulla presenza o meno di Doug Bradley nei panni di Pinhead:


So che molti di voi hanno notato il boom improvviso di chiacchiere su internet riguardante il nuovo film di Hellraiser appena entrato in produzione, e saranno interessati a sapere se sono stato contattato per interpretare di nuovo Pinhead, ma qui nasce il problema - dichiara Bradley - Sono stato avvicinato proprio in questa ultima settimana per quanto riguarda la proposta di prendere parte a un nuovo film di Hellraiser.

Questo non è il remake di cui si è discusso all'infinito per gli ultimi tre anni, con il working title Hellraiser: Revelations, si tratta del nono film della serie. Vorrei sottolineare che non ho avuto nessun contatto o negoziazioni con chiunque della Dimension Films: si tratta piuttosto di discussioni private con alcuni individui coinvolti in questo progetto. A seguito di tali discussioni, e dopo aver letto la sceneggiatura e facendo le dovute considerazioni, ho deciso di non partecipare. La sceneggiatura è frettolosa, la produzione è programmata per essere di fronte alle cineprese tra due settimane e in grado di girare entro la metà del prossimo mese. Il programma di ripresa striminzito è dovuto dal piccolo budget.
Questo significa che qualcun altro potrà avere l'occasione di interpretare Pinhead o meno, non ne ho idea. In un modo o nell'altro, questo non mi sembra possa rappresentare un serio tentativo di rilanciare il franchise Hellraiser. Vorrei, tuttavia, augurare a tutti coloro che saranno direttamente coinvolti nella realizzazione di questo film una buona fortuna".



Sempre Dread Central ha pubblicato una lista di presentazione dei personaggi principali: tra questi non figura Pinhead. Ciò non significa che non sarà presente nel film, sostanzialmente sono descritti i personaggi nuovi e al momento è da escludere l'azzardata ipotesi che Pinhead non sia presente nel film, trattandosi, in caso contrario, di una scelta totalmente suicida.

Ecco la descrizione dei personaggi:


Dr. ROSS CRAVEN: 40enne, padre di famiglia. Suo figlio è scomparso da due anni, ed è stato difficile in seguito ritrovare la stabilità in famiglia. È un uomo buono che si è battuto duramente per mantenere insieme la famiglia.
EMMA: 18 anni, figlia di Ross e Sarah. Bella e curiosa, in procinto di diventare donna.
STEVEN: 20 anni, figlio di Ross e Sarah. È un inventore, un vero misantropo. Dopo essersi diplomato è andato a fare un viaggio zaino in spalla con il suo amico Nico attraverso il Messico, lì gli viene presentata la possibilità di “sperimentare una realtà al di là di dell’esistenza attuale”, gli viene consegnato il Cubo e Pinhead diventa il suo padrone.
NICO: 20 anni, il migliore amico di Steven e compagno di viaggio. Una volta che Nico si rende conto che il vincolo di Pinhead è eterno, egli tenta un audace tentativo di liberarsi del Cubo.
Ingegnere: maschio dalla pelle scura olivastra. Ha uno sguardo spaventoso, è un uomo che ha vissuto sulla strada per anni. Le sue origini sono misteriose.
Maschio Cenobita: 20/30 anni, accento britannico, caucasico, molto pallido, alto e magro, l’attore dovrà sopportare una notevole quantità di trucco e make-up.
Pseudo-PINHEAD: alto e molto magro, pallidissimo, sulla ventina. Deve trovarsi a suo agio nel suo trucco e in vesti di pelle nera aderente. È un servo devoto di Pinhead, imita il suo comportamento il più strettamente possibile e crogiola nel dolore che porta al piacere.
Femmina Cenobita: alta e magra, questa attrice dovrebbe avere una formazione di danza contemporanea o da mimo, perchè deve essere in grado di lavorare in un contesto di deprivazione sensoriale (la sua visuale sarà compromessa dalla sua maschera). L’attrice non dovrà soffrire di claustrofobia in alcun modo, dal momento che indossa trucco su tutto il corpo, indossa una maschera che copre tutta la testa durante l’intero film. Questo personaggio può comunicare solo attraverso il linguaggio del corpo. Si tratta di una presenza inquietante nel film e trasmette tutte le emozioni attraverso il movimento del corpo. Questo Cenobita femmina è una schiava di Pinhead.

È emerso anche un primo accenno sulla trama:

Pinhead è tornato nella sua camera di delizie senz’anima. Pensava di poter trovare in Steven e Nico due partecipanti volonterosi. Ma Nico si chiama fuori e decide che un membro della famiglia di Steven potrebbe fungere da appropriata controparte. Le conseguenze porteranno parecchio terrore.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Set 2010 07:27    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:

A seguito di tali discussioni, e dopo aver letto la sceneggiatura e facendo le dovute considerazioni, ho deciso di non partecipare. La sceneggiatura è frettolosa, la produzione è programmata per essere di fronte alle cineprese tra due settimane e in grado di girare entro la metà del prossimo mese. Il programma di ripresa striminzito è dovuto dal piccolo budget.

detto da uno che ha girato Hellraiser 5, 6, 7 e 8 dove Pinhead appariva poco più che una comparsata mi pare troppo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 21 Ott 2010 19:39    Oggetto:   

Ufficiale: Patrick Lussier dirigerà il remake 3D di Hellraiser

I rumour giravano ormai da diversi mesi, e anche se in un certo momento il regista Patrick Lussier e lo sceneggiatore Todd Farmer erano stati allontanati dal progetto, i loro nomi continuavano a essere quelli più plausibili.

Collider riporta l’ufficialità che il duo, già alla guida di San Valentino di Sangue 3D e Drive Angry 3D (oltre che di una versione mai nata di Halloween 3D), realizzerà anche il tanto discusso remake ad alto budget di Hellraiser, chiaramente in 3D.

La nuova pellicola seguirà le vicende di giovani ragazzi che si imbatteranno nella figura di Pinhead. Questo dettaglio è certamente probabile per garantire anche un futuro dopo il prossimo film, ma in precedenza Lussier e Farmer hanno garantito grande quantità di violenza, per cui è ancora il bilico il target a cui si rivolgerà la pellicola, e verrà presa in un secondo momento la decisione di avere un film R o PG-13.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Ott 2010 19:46    Oggetto:   

Mah, Hellraiser non mi sembra un prodotto molto nelle corde del duo Lussier/Farmer, duo che apprezzo; San valentino di Sangue lo reputo divertente, mi ispira anche l'imminente Drive Angry, inoltre Farmer godrà sempre della mia stima per Jason X che adoro, ma non so, le vedo male per Pinhead.

Mah aspettiamo e vediamo.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum