HELLRAISER REMAKE 2011


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Lo volete?
si 20%  20%  [ 7 ]
no 51%  51%  [ 18 ]
il primo era bruttino rifarlo meglio non sarà difficile 5%  5%  [ 2 ]
dietro c'è Barker mi fido 20%  20%  [ 7 ]
si le cose Leather fanno per me 2%  2%  [ 1 ]
Voti Totali : 35

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 09:54    Oggetto: HELLRAISER REMAKE 2011   

Non ho trovato nessun topic ma il film si farà.
Attualmente c'è uno script scritto da Barker, il film sarà supervisionato dallo stesso e i registi potrebbero essere due come riporta la news di Bloody-disgusting.
Produzione fratelli Weinstein.

Citazione:
Bloody Disgusting has reported today that not one but a duo of directors are in deep negotiations to take the reigns of the lament configuration for Dimension.

The better news? These guys are actually talented.

Meet Alexandre Bustillo and Julien Maury. While you may not know the names, trust us you will soon, as their latest film, Inside was an absolute smash at the Toronto International Film Festival.

Stay tuned for more as it comes!


Ultima modifica di Hannibal king il Mar, 10 Mar 2009 11:37, modificato 2 volte in totale
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 09:57    Oggetto:   

NO! Avrei preferito un bel sequel con i controc...i! Confused
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 10:22    Oggetto:   

Dunque ho votato Si, ma c'è da dire questo, si vocifera che Doug Bradley non prenda parte al progetto, se è vero, se solo OSANO chiamare un altro attore per interpretare Pinhead allora è da fare un raid punitivo e piombare nel set armati di bombe molotof, Doug E' Pinhead punto, sarebbe come fare un nuovo Nightmare senza Robert Englund, sarebbe un eresia, se invece la voce è un fake è Pinhead avrà sempre il volto di Bradley, allora perchè no, gli ultimi seguiti di Hellraiser poi son passati inosservati, anzi i capitoli 7 e 8 ancora manco son arrivati da noi Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 10:31    Oggetto:   

vero. forse lui non ci sarà anche perchè barker ha risistemato un po la fugura di pinhead. Sapete che sta scrivendo "Scarlet novel" (o qualcosa di simile) cioè la conclusione e la morta di pinhead. Nel racconto si dice lui abbia un po cambiato al figura mitologica. Per questo vuole che nel remake sia diversa.
Cumnque anche lui dice che un remake fatto come lui vuole e con piu soldi puo esseere altro che meglio.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 10:35    Oggetto:   

Voto NO, come sempre in questi sondaggi. Non me ne frega nulla di rivedere storie già scritte, che possano migliorare o meno.
Io voglio nuove storie, nuove emozioni, nuovi FILM, non riletture con più sangue/soldi/puppe ecc.
Mad
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 10:35    Oggetto:   

Beh se voggliamo dirla tutta la morte di Pinhead avviene anche in

SPOILER
Hellraiser 4 quando lui esplode assieme all'astronave.

FINE SPOILER

Comunque se cambia di troppo l'immagine di Pinhead per me ci perde, ok magari cambia un po il make up tipo come ha fatto Craven per Nuovo Incubo, li l'immagine di Freddy è diversa dalle altre, ma è sempre Robert ad interpretarlo infatti il suo mitico ed inconfondibile ghingno rimane.Con Hellraiser non può mancare il volto pallido e agghiacciante che solo Bradley gli ha saputo dare per ben 8 film

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 11:33    Oggetto:   

Di Hellraiser ho visto solo il primo Grandioso capitolo, i seguiti apposto non gli ho voluti toccare per la paura di restare con un brutto ricordo (anche se dicono che non sono poi così pessimi)...
Un remake di Hellraiser lo vorrei solo se, se ne occupa Barker in persona, già era shoccante l'originale, un rifacimento con le tecniche di cui si dispongono oggi uniti alla fantasia di Barker sarebbe veramente interessante... Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 12:03    Oggetto:   

No.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 12:09    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Di Hellraiser ho visto solo il primo Grandioso capitolo, i seguiti apposto non gli ho voluti toccare per la paura di restare con un brutto ricordo (anche se dicono che non sono poi così pessimi)...
:


Hellraiser 3 è GRANDIOSO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
dennis trotta
«Larva»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 13:04    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Dunque ho votato Si, ma c'è da dire questo, si vocifera che Doug Bradley non prenda parte al progetto, se è vero, se solo OSANO chiamare un altro attore per interpretare Pinhead allora è da fare un raid punitivo e piombare nel set armati di bombe molotof, Doug E' Pinhead punto, sarebbe come fare un nuovo Nightmare senza Robert Englund, sarebbe un eresia, se invece la voce è un fake è Pinhead avrà sempre il volto di Bradley, allora perchè no, gli ultimi seguiti di Hellraiser poi son passati inosservati, anzi i capitoli 7 e 8 ancora manco son arrivati da noi Evil or Very Mad


La voce originale, è importante tanto quanto l'attore che dona il volto a Pinhead.
Per importanza storica , e per una corretta identificazione del personaggio è giusto che sia sempre Doug a prestare il proprio volto al capo-cenobita.
Ma, se si guardano gli ultimi Hellraiser (quelli diretti da Bota), Pinhead è completamente diverso dai primi film, molto più robusto, e soprattutto cambiato anche come "persona".
"Oh, I've chosen my words carefully, perhaps you should have done the same" Leonidas - 300
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 13:12    Oggetto:   

beh robusto forse perchè Doug Bradley è invecchiato e ha messo su un po di pancia Very Happy , ma a parte questo mi sembra il Pinhead di sempre anche se ho visto solo il 6, quando i "signori" delle case di distribuzione italiane si degneranno di distribuire anche il 7 e l'8 ti saprò dir meglio cosa ne penso

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
marv77
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 13:40    Oggetto:   

salve ragazzi sono nuovo, ma il cinema horror lo mastico da quando poppavo !

ho votato no al referendum..... ma c'era pure da chiederlo.

un conto é se, come jason a mike mayers, il personaggio indossa una maschera, ma quando l'attore ci mette il volto, il personaggio é l'attore.

vogliamo poi parlare di gerard butler nei panni di Snake (Jena) Plissken ?

stiamo scherzando ? Kurt Russel rules
puozz'ittà 'o sang' !
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 13:56    Oggetto:   

marv77 ha scritto:

vogliamo poi parlare di gerard butler nei panni di Snake (Jena) Plissken ?


Non mi ci far pensare Rolling Eyes

ps: benvenuto Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 14:11    Oggetto:   

concordo, Butler ha dato buone performance nei ruoli di Leonida in 300 e di Dracula in Dracula's Legacy, ma non ce lo vedo proprio nei panni di Jena

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 14:21    Oggetto:   

il tempo passa anche per le icone. O ti rinnovi o muori. A mio gran dolore preferisco la "vita" di freddy che di englung, figuriamoci per un pinhead!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum