Midnight Meat Train (Prossima fermata - L'inferno)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 14:16    Oggetto: Midnight Meat Train (Prossima fermata - L'inferno)   

Si avvicina il giorno in cui il capolavoro diventerà film

Uno dei più grandi racconti di sempre (scritto da Clive Barker)

Finirà in gloria o con indicibile scontento?

Il Trailer:
http://www.bloody-disgusting.com/bdtv/Player.php?id=1208

secondo me promette bene, anche se pare abbiano spostato l'ambientazione a Los Angeles invece di New York Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Da Ryuhei Kitamura, regista di Versus, Azumi e Godzilla Final Wars, al suo esordio in una pellicola americana.

Speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamo

è una vita che voglio vedere un film da quel racconto!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 14:19    Oggetto:   

E qui Clive Barker ne parla, lasciando presagire un buon lavoro (speriamosperiamosperiamo)

http://www.youtube.com/watch?v=mJzKAWL4wP0
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 14:43    Oggetto:   

Non leggo il racconto da anni e ne ho ricordi confusi... però non sembra male... giusto mi ricordo che il finale era ... non so, credo difficile da rappresentare... boh...

Comunque nel video di Barker, ridono per quello che sta dicendo o ridono di lui? Very Happy
New Freddy
«Nightgaunt»
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 16:07    Oggetto:   

io non ho ancora capito se poi, nel film ci sarà tutta la storia di ciò che c'è sotto terra sotto la metropolitana....

qui mi sembra abbian preso solo spunto dal killer che uccide in metropolitana...credo..

non avete anche voi questa sensazione ? se avete letto il racconto....
Non si tratta solo di un tizio che amamzza in metropolitana
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 16:15    Oggetto:   

Io non ho letto il libro(cercerò di rimediare prima dell'uscita del film)però il trailer mi attira non poco.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 18:17    Oggetto:   

stupendo, davvero stupendo! mi auguro che abbia la stessa fortuna di hellraiser e di cabal... tutto ciò che ha a che fare con clive barker mi affascina, è sicuramente uno dei 5 più grandi scrittori horror di tutti i tempi. tempo fa ho postato la bellissima locandina di questo Midnight Meat Train (anche la traduzione italiana del titolo, comunque, è molto azzeccata e suggestiva Wink ):



p.s. Kitamura come regista non mi dispiace, certo è una scelta impegnativa far dirigere ad un regista orientale un film di origini occidentale, ma tant'è... Very Happy
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 18:39    Oggetto:   

....anche per me quel racconto di barker è un must..be4llissimo.....mi aspetto un film gore e violento...se me rovinano il racconto con uno schifo di film passerem alle vie di fatto.................
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 19:21    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
(anche la traduzione italiana del titolo, comunque, è molto azzeccata e suggestiva Wink ):


Devo precisare che "Macelleria mobile di mezzanotte" non è il titolo ufficiale italiano del film (che ancora non c'è), ma del racconto. L'ho messo in apertura del topic per dare un riferimento e far capire di cosa si tratta (dal momento che il racconto è comunque conosciuto).

Ovviamente spero che quando uscirà da noi il film manterrà questo titolo che ho sempre trovato bellissimo Cool
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 19:26    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
(anche la traduzione italiana del titolo, comunque, è molto azzeccata e suggestiva Wink ):


Devo precisare che "Macelleria mobile di mezzanotte" non è il titolo ufficiale italiano del film (che ancora non c'è), ma del racconto. L'ho messo in apertura del topic per dare un riferimento e far capire di cosa si tratta (dal momento che il racconto è comunque conosciuto).

Ovviamente spero che quando uscirà da noi il film manterrà questo titolo che ho sempre trovato bellissimo Cool


infatti, Rodan, mi riferivo proprio alla traduzione del titolo del racconto di Barker Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 22:24    Oggetto: Re: Midnight Meat Train (Macelleria mobile di mezzanotte)   

Rodan75 ha scritto:



Da Ryuhei Kitamura, regista di Versus, Azumi e Godzilla Final Wars, al suo esordio in una pellicola americana.


è una vita che voglio vedere un film da quel racconto!!!


Kitamura mi piace, è un tamarro ma i suoi film mi hanno sempre colpito. Era annunciato, già anni addietro date le potenzialità, il suo esordio U.s.a.
Il racconto non lo leggo dai tempi della scuola, secoli fà....é la prima cosa che ho letto di Barker.
Il trailer è troppo frenetico, non riesco a dare un giudizio, ma ovviamente attendo con ansia!!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 28 Set 2007 00:21    Oggetto:   

Il racconto è fantastico, ma a parte rare eccezioni, difficilmente si è riusciti a rendere giustizia a Clive Barker passando dalla carta al grande schermo.
Speriamo bene!
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 28 Set 2007 00:32    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Il racconto è fantastico, ma a parte rare eccezioni, difficilmente si è riusciti a rendere giustizia a Clive Barker passando dalla carta al grande schermo.
Speriamo bene!


rare eccezioni sono a mio parere Hellraiser I-II-III, Cabal e Candyman Wink il resto vale poco (Il Signore delle Illusioni, Candyman 2) o niente (Candyman 3, Saint Sinner).
New Freddy
«Nightgaunt»
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Ven, 28 Set 2007 02:20    Oggetto:   

Concordo in pieno !!!!!!
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Ven, 28 Set 2007 20:04    Oggetto:   

.............saint sinner e candyman 3 fanno proprio rate...sono due film brutti parecchio...................
New Freddy
«Nightgaunt»
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Ven, 28 Set 2007 22:59    Oggetto:   

sei stato anche gentile nelle parole Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum