[ Fright Night - Ammazzavampiri....il REMAKE! ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 20:55    Oggetto:   

per me il remake di venerdì 13 è il migliore della saga. non sono d'accordo sugli altri.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 21:00    Oggetto:   

io tra l'altro nemmeno lo considero un remake.

Ad ogni modo è tra i migliori della serie anche per me. Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 23:52    Oggetto:   

james1984 ha scritto:
venederi 13, a detta di tutti, è forse quello meglio riuscito...


A detta di tutti??? Confused
Mhà...a detta tua e di qualcun altro, forse.
Non generaliziamo troppo, per favore. Rolling Eyes
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 02:14    Oggetto:   

Beh, complessivamente come film è piaciuto alla maggiorparte dei fan, anche quì nel forum, tra quelli di noi che l'han visto, tu sei uno dei pochi che l'ha stroncato

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 08:51    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
james1984 ha scritto:
venederi 13, a detta di tutti, è forse quello meglio riuscito...


A detta di tutti??? Confused
Mhà...a detta tua e di qualcun altro, forse.
Non generaliziamo troppo, per favore. Rolling Eyes



capovolgiamo la cosa: a detta di tutti, eccezion fatta per te e per qualcun altro..
Anche sul forum è piaciuto alla maggioranza di coloro che l'hannovisto...
Per non parlare delle recensioni e delle critiche mondiali: unanimi nel dire che si è trattato del film maggiormente riuscito della saga..


Ora, se il remake di ammazzavampiri fosse stato prodotto da PincoPallino CO., mi sarei preoccupato, ma la dream works mi ispira fiducia e , il fatto che vogliano mantenere la storia originale, mi sembra un ottimo punto di partenza.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 09:39    Oggetto:   

Eh invece a me la Dreamworks non esalta, non la vedo adatta per gli horror, non vorrei che facesse un prodotto troppo soft da PG 13

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 13:20    Oggetto:   

chucky , considera il fatto che Amzzavampiri non è un horror a tutti gli effetti; è una commedia-horror...Stando alle dichiarazioni della dreamworks, il film dovrebbe ricalcare , abbastanza fedelmente, la storia originaria .
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 13:30    Oggetto:   

Speriamo Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 13:47    Oggetto:   

mha...mi trovo un po' scettico riguardo a questo remake...insomma parte della magia di questo film è propio l'ambientazione...anche perche attualizzandolo agli anni 2000 a mio parere molte cose stonerebbero:in primi la figura del presentatore Peter Vincent,troppo fuori contesto nella nostra decade, ma mitica negli anni che furono.
Anche un seguito mi farebbe storcere il naso...già il secondo l'ho trovato un po' forzato
tu sei il male...e io sono la cura
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Sab, 16 Mag 2009 22:13    Oggetto:   

straquoto Guerzo!
d'accordo fino all'ultima virgola. Twisted Evil


___________________________________
keep on walkin' that road and i'll follow
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2010 12:15    Oggetto:   

La Dreamworks ha deciso che il remake di Ammazzampiri (Fright Night) uscirà il 7 ottobre 2011.

Il mese di ottobre (a poche settimane dalla festa di Halloween) è un mese storicamente favorevole al genere horror, rimasto però monopolizzato nello scorso decennio dalla saga di Saw e con il solo Paranormal Activity capace di destabilizzare questo trend.

È doveroso precisare come non esista ancora nessuna indiscrezione sulla realizzare di Saw VIII, ma un prevedibile calo di consensi nei confronti di Paranormal Activity 2 (avversario designato anche quest’anno) e il sovrapprezzo dovuto al 3D di Saw VII potrebbero aprire le porte all’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista, nonostante gli sceneggiatori siano rimasti fino a ora molto vaghi sull’argomento.

Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) sarà il regista di questa horror comedy, remake dell’omonimo film del 1985: prodotto dalla DreamWorks, è uno dei tanti teen thriller/horror realizzati recentemente dalla casa di produzione. In Ammazzavampiri la storia ruota attorno a un adolescente convinto che nella casa vicina succedano cose orribili. Nel cast Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant, Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse. Le riprese inizieranno in estate in New Mexico.


(fonte: shocktillyoudrop.com)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2010 16:58    Oggetto:   

Paranormal Activity ha l'opportunità di far chiudere definitivamente i battenti della saga di Saw... speriamo bene Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2010 19:00    Oggetto:   

Ah beh certo che ne facciamo dei Saw quando abbiamo tra le mani "capolavori" come Merdanormal Activity Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Anche io spero che Saw 7 sia l'ultimo perchè la saga deve avere una conclusione, ma se devo scegliere preferisco vedere altri 3000 film di Saw piuttosto che un solo miunto di quell'obrobrio di Paranoraml Activity

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 09:43    Oggetto:   

qui il trailer (brutto) in italiano: http://www.badtaste.it/video/trailer-italiano-1
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 11:11    Oggetto:   

Snobberò questo remake senza ripensamenti.
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum