[ Fright Night - Ammazzavampiri....il REMAKE! ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 18 Giu 2008 19:05    Oggetto:   

Beh, riconosco di essere stato un po' acido nel tono, ma leggendo il tuo lungo post ho ritrovato molte emozioni degli anni in cui macinavo vhs come un dannato, quindi riconosco che hai molta passione e ti faccio i miei complimenti Very Happy
legio
«Larva»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Mer, 18 Giu 2008 23:04    Oggetto:   

ma ci mancherebbe Very Happy Very Happy é normale che una persona sia un pò scettica sul fatto che un ragazzo di 24 anni possa aver visto cosi tanti film....

Negli anni 90, si noleggiavano anche quattro , cinque film alla settimana, soprattutto mi ricordo le bellissime estati , svegli fino alla sera tardi a vedere film horror, grazia anche a quelle bellissime trasmissioni, mai troppo rimpiante, come zion tibia, o meglio " Tales from CrypT"....

Dopo aver visto quasi tutti i must del genere, anch'io concordo con voi sul fatto che non ci siano + idee nel mondo del cinema e , le poche che ci sono, non sempre vengono bem suffragate; tuttavia i remake di cult del genere horror possono, in mancanza di idee, rendere piacevole la serata agli amanti dell' horror
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 18 Giu 2008 23:56    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Cioè in 24 anni hai visto tutta la storia del cinema, di tutte le epoche e paesi? E chi sei, il clone di Mereghetti? Shocked


Vabè che c'entra io ne ho 21 e di roba ne macino parecchia, anche se ovviamente non si può veder tutto.
Posso dire che di horror ho recuperato moltissima roba comunque, perlomeno le cose fondamentali...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 19 Giu 2008 09:33    Oggetto:   

legio ha scritto:
vedo che hai addirittura l'avatar di chucky Laughing Laughing ..

Il + bello della bambola assassina, almeno per quanto mi riguarda, è quello nell'accademia militare....Ma perchè il negrettino non voleva mai separarsi da chucky? Laughing Laughing Laughing


Grandeeeeeeeeeeeeeeee finalmente qualcuno che difende il terzo bellissimo episodio.

Beh il negretto inizialmente era convinto che Chucky fosse buono eh eh GRAVE ERRORE Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
legio
«Larva»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Gio, 19 Giu 2008 10:57    Oggetto:   

si il terzo mi è piaciuto veramente tanto.Però lo vidi parecchi anni fa, anche se lo ricorda abbastanza bene...Mi ricordo pure che quel deficente con gli occhiali, durante l'esercitazione militare, si butto sopra la bomba... Laughing Laughing Laughing Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 11:03    Oggetto:   

UP! Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 11:52    Oggetto:   

Dpo tanto vociferare, la dreamworks ha deciso di produrre il remake di ammazzavampiri..

Abbiamo discusso difussamente dei pro e contro di un simile progetto e , per quanto mi riguarda, sono contento di una trasposizione moderna di un cult degli anni 80. Di film sui vampiri non ce ne sono mai a sufficienza: ogni nuovo arrivo è ben accetto, purchè sia di discreta qualità..

Il fatto che il film sarà prodotto dala Dreamworks, potrebbe essere un punto a favore della futura pellicola..


link alla new:

http://www.movieplayer.it/news/09323/un-remake-per-ammazzavampiri/
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 16:41    Oggetto:   

Beh, Ammazzavampiri era davvero bello, ironico e orrorifico allo stesso tempo. Se il remake si atterrà a questi due cardini, potrebbe risultare anche interessante.
Ma perchè un remake? Non si potrebbe fare semplicemente un terzo capitolo? Non è che occorra poi tanta fantasia...
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 16:43    Oggetto:   

Concordo su un Ammazzavampiri 3, anche se non ci sarebbe più il mitico Peter Vincent dato che Roddy McDowall non è più tra noi Crying or Very sad

Sul remake, mah non so che dire, i primi due mi piaccion molto, speriamo che questo non si riveli un remake fotocopia

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 17:08    Oggetto:   

Assolutamente contrario.
Mai e poi mai qualcuno potrà rivitalizzare qualcosa che già di suo è ultrarivitalizzato.
A distanza di 25 anni, il film continua a essere perfetto sotto ogni punto di vista. (un aspetto fra tanti: il licantropo di Bart Mixon.)
A mio avviso siamo solo vittime di restart e remake.
Certi plot e certe "curve" funzionano davvero, soltanto se restano figli dell'epoca in cui vengono concepiti.
Purtroppo siamo immersi nell'"horrorforzatura"; o dentro o fuori!



__________________________________________
keep on walkin' that road and i'll follow...
james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 18:40    Oggetto:   

charliebrewster ha scritto:
Assolutamente contrario.
Mai e poi mai qualcuno potrà rivitalizzare qualcosa che già di suo è ultrarivitalizzato.
A distanza di 25 anni, il film continua a essere perfetto sotto ogni punto di vista. (un aspetto fra tanti: il licantropo di Bart Mixon.)
A mio avviso siamo solo vittime di restart e remake.
Certi plot e certe "curve" funzionano davvero, soltanto se restano figli dell'epoca in cui vengono concepiti.
Purtroppo siamo immersi nell'"horrorforzatura"; o dentro o fuori!

Però non sempre tutto il male viene per nuocere:
" non aprite quella porta beginning, Hellowen di rob zombie, Le colline hanno gli occhi remake, Il nuovo venerdi 13; tutti remake che sono migliori dei precedenti...dipende sempre dal regista e dallo sceneggiatore...
Il fatto che lo produca la Dreamworks , potrebbe essere una garanzia..



__________________________________________
keep on walkin' that road and i'll follow...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 18:44    Oggetto:   

james1984 ha scritto:
non aprite quella porta beginning, Hellowen di rob zombie, Le colline hanno gli occhi remake, Il nuovo venerdi 13; tutti remake che sono migliori dei precedenti...


Poveri noi... Confused Rolling Eyes
james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 19:00    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
james1984 ha scritto:
non aprite quella porta beginning, Hellowen di rob zombie, Le colline hanno gli occhi remake, Il nuovo venerdi 13; tutti remake che sono migliori dei precedenti...


Poveri noi... Confused Rolling Eyes



Hellowen di Zombie è il milgiore della saga, venederi 13, a detta di tutti, è forse quello meglio riuscito...

Dipende dai punti di vista..
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 19:12    Oggetto:   

james1984 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
james1984 ha scritto:
non aprite quella porta beginning, Hellowen di rob zombie, Le colline hanno gli occhi remake, Il nuovo venerdi 13; tutti remake che sono migliori dei precedenti...


Poveri noi... Confused Rolling Eyes



Hellowen di Zombie è il milgiore della saga, venederi 13, a detta di tutti, è forse quello meglio riuscito...

Dipende dai punti di vista..


Beh, oddio, affermazione/i alquanto dicutibili... Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
james1984
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 19:43    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
james1984 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
james1984 ha scritto:
non aprite quella porta beginning, Hellowen di rob zombie, Le colline hanno gli occhi remake, Il nuovo venerdi 13; tutti remake che sono migliori dei precedenti...


Poveri noi... Confused Rolling Eyes



Hellowen di Zombie è il milgiore della saga, venederi 13, a detta di tutti, è forse quello meglio riuscito...

Dipende dai punti di vista..


Beh, oddio, affermazione/i alquanto dicutibili... Confused



per questo dico che sono punti di vista. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum