[ Fright Night - Ammazzavampiri....il REMAKE! ]


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 11:47    Oggetto: [ Fright Night - Ammazzavampiri....il REMAKE! ]   

da Shocktoutillyoudrop;

Citazione:
You have to have FAITH for that to work...Misssster Vinccccent, remember?" spits vampire Jerry Dandrige in the face of a holy cross held by Peter Vincent in Tom Holland's Fright Night. And, for this rabid "Night" fan, faith is something I've held onto during these dark days of Hollywood remakes. Faith that the Fright Night property would go untouched. Un-"remade."

Screw that.

ShockTillYouDrop.com discovered Sony's Screen Gems is sifting through Hollywood's supply of writers for a Fright Night redo. But this one, from the sounds of it, is "in name only." A sundry of sources tell us executive producer Scott Strauss who may or may not still be attached and who recently shepherded Breach, starring Ryan Phillippe, and executive produced Robert Englund's Killer Pad, wants to take Fright Night in a different direction. One involving an amusement park in some way.

Our immediate thought is "They're remaking Tobe Hooper's Funhouse and calling it Fright Night." We haven't heard a peep yet regarding how Gems is coming along with the pitch process, but we'll keep you in the loop!


Vai, la fiera dei remake.
Sinceramernte mi sto un po stufando di questa sfilza di remake.
Ormai manca veramente solo Nightmare, oltre che la fantasia, ovviamente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 11:52    Oggetto:   

che brutta notizia, l'originale è veramente un "piccolo" cult! Il 2 non è mai uscito in dvd ma l'ho visto in vhs, carino... Questo remake spero non si avveri mai! Mad Tuttalpiù un numero 3...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 12:03    Oggetto:   

pessima notizia... hanno già rovinato tanti capolavori (The Fog, Distretto 13, Pulse, etc.) che bisogno c'è di fare un remake (di sicuro infinitamente inferiore all'originale) di Fright Night, ottimo film degli 80's che brilla di luce propria?
I remake andrebbero fatti, se proprio è necessario Confused , di film poco riusciti, oppure che vanno rivisitati in chiave moderna dopo decine e decine d'anni... ma di questo non c'è bisogno, per nulla, a parer mio Confused
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 13:00    Oggetto:   

Un remake non renderà mai giustizia all'atmosfera anni 80 del divertente originale.
Comunque continuo a chiedermi cosa si inventeranno i capoccioni USA dopo che avranno "remakato" tutti gli horror usciti dal 1913 a oggi. Ricominceranno da capo facendo i remake dei remake?
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 13:09    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Ricominceranno da capo facendo i remake dei remake?


questo è poco ma sicuro. Pensa che il futuro remake de "La Cosa" sarà un remake del remake...(qui però il remake è strepitoso ed uscito in periodi assolutamente non sospetti Wink ) ormai siamo arrivati a livelli davvero penosi... mancanza totale di idee... Sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 14:09    Oggetto:   

NNaaaaaaaaaaaaa!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 15:50    Oggetto:   

Fright Night è stato il mio primo horror in assoluto... e un mio cult personale, ma non mi dispererò per questo remake. Non sia mai che realizzino qualcosa di interessante! Poi bisogna vedere quanto ci sarà effettivamente dell'originale... Il problema è che la parola "Remake" è abusata.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 15:55    Oggetto:   

Non c'è l'emoticon che sbadiglia?
MindOverTime
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Ostaggio di Domenica In
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 16:01    Oggetto:   

Potevano fare Ammazzavampiri 3 prima che morisse Roddy MacDowall nel 1998.
Oggi potrebbero fare un AV 3 solo con Charley protagonista: tipo lui è oramai un padre di famiglia ma è ancora ossessionato dai vampiri (tanto che si riguarda le vhs del programma di Peter Vincent) e un bel dì scopre che il proprio vicino di casa o il datore di lavoro è un altro vampiraccio…

Stronz°t° il remake… specie se cambiano storia e ambientazione…
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 16:09    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Il problema è che la parola "Remake" è abusata.


E' il concetto stesso ad essere abusato, caro Chop.
Ormai ad Hollywood funziona così, non si hanno idee o si è troppo pigri per tirar fuori qualcosa di nuovo? Si prende qualche cult anni 80 (o anche precedente) e lo si riadatta.
A volte con pessimi risultati.
Un Iron-Man ambientato in Iraq invece che in Vietnam mi sta bene, se lo si vuole adattare ai nostri giorni, ma mi viene da pensare al remake di un film del genere.
Una pellicola con un imprinting anni 80 fortissimo, ambientata nei giorni nostri = flop.
Ammazzavampiri, l'ennesimo teen movie con sgallettate che strillano e palestrati che muoiono?
Ma lasciassero perdere che è meglio.

Viva la faccia di Marshall (Descent, Doomsday e Dog Soldier), Wan (Dead Silence e Death Sentence), Aja (Alta Tensione) e Zombie (gli House of), che almeno si distinguono un po. Ok, l'ultimo ha fatto anche Halloween, ed il penultimo Hills Have Eyes, ma li perdoniamo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 18:03    Oggetto:   

Per rispondere a Pinhead...

Ok, ma pensa al Dawn di Snyder, che col film originale ha in comune solo la location, o al nuovo TCM, che più che un remake lo considererei un sequel (altrimenti, a mio avviso, dovremmo considerare remakes anche gli altri tre sequels della saga, nè più nè meno del film di Nispel).
E' questo che intendevo. Spesso ci lasciamo influenzare dalla parola Remake. E c'è chi parte prevenuto nei confronti di un rifacimento. Mi spiace, sarò di vedute limitate, ma a differenza di Elvezio e Jeimz la penso proprio così ed è improbabile che riusciate a persuadermi da questa idea. Razz
Se il Dawn di Snyder avesse avuto un altro titolo e non fosse stato presentato esplicitamente come un Remake, sarebbe passato per un comunissimo film di zombies con omaggi al film di Romero. E chissà (?), magari sarebbe piaciuto anche a coloro che oggi ne sono detrattori.
Credo che spesso sia una questione di principio, ovvero che a qualcuno i remakes facciano rodere in quanto sono "usurpatori di idee altrui e prodotti confezionati per mangiare a sbafo"...
Principi che io rispetto, ci mancherebbe, ma che mai riuscirò a considerare obiettivi ai fini della valutazione di un film.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Mer, 19 Set 2007 19:00    Oggetto:   

MindOverTime ha scritto:
Potevano fare Ammazzavampiri 3 prima che morisse Roddy MacDowall nel 1998.
Oggi potrebbero fare un AV 3 solo con Charley protagonista: tipo lui è oramai un padre di famiglia ma è ancora ossessionato dai vampiri (tanto che si riguarda le vhs del programma di Peter Vincent) e un bel dì scopre che il proprio vicino di casa o il datore di lavoro è un altro vampiraccio…

Stronz°t° il remake… specie se cambiano storia e ambientazione…



Quoto in pieno!
Anche per me "Fright night" fu uno dei primi horror... ed è piacevole per essendo leggero, fino al finale lo può guardare anche un bambino... ma la dose di brivido e risate riesce in pieno, come in nessun altro film.
Che tristezza pensare aun remake... dopo appena 21 anni poi!

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 20 Set 2007 02:01    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Spesso ci lasciamo influenzare dalla parola Remake. E c'è chi parte prevenuto nei confronti di un rifacimento.
Se il Dawn di Snyder avesse avuto un altro titolo e non fosse stato presentato esplicitamente come un Remake [...] chissà (?), magari sarebbe piaciuto anche a coloro che oggi ne sono detrattori.
Credo che spesso sia una questione di principio, ovvero che a qualcuno i remakes facciano rodere in quanto sono "usurpatori di idee altrui e prodotti confezionati per mangiare a sbafo"...
Principi che io rispetto, ci mancherebbe, ma che mai riuscirò a considerare obiettivi ai fini della valutazione di un film.


Un applauso, quoto ogni singola parola! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 20 Set 2007 07:25    Oggetto:   

Citazione:
Credo che spesso sia una questione di principio, ovvero che a qualcuno i remakes facciano rodere in quanto sono "usurpatori di idee altrui e prodotti confezionati per mangiare a sbafo"...


E tanto basterebbe per mandarli al vaffa-day in corteo perenne. Ma il punto non é questo, in realtà. L'ondata terrifica di pessimi film, diciamo l'ottanta percento dei remake e il novanta dei sequel che piacciono tanto al grande pubblico, pesano in maniera significativa su tutto quello che viene realizzato di diverso e che non ottiene alcuna visibilità , se non nelle rassegne specializzate e nei festival tematici. Difficoltà nel reperire il budget + distribuzione scandalosa a vantaggio dei film di "sicuro richiamo" rende asfittico e povero il panorama a nostro svantaggio. in primo luogo. In secondo avrà ripercussioni terrificanti anche sulle majors... perchè la gente é stufa! Razz
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mr. Burns
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio, 20 Set 2007 08:33    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
pessima notizia... che bisogno c'è di fare un remake (di sicuro infinitamente inferiore all'originale) di Fright Night, ottimo film degli 80's che brilla di luce propria?


Probabilmente lo stesso bisogno che c'era di fare un remake di Halloween, ottimo film di fine anni 70 che brilla pure questo di luce propria!!
Però il remake di Halloween l'hai difeso!
Dio, ti prego, proteggimi dai miei Amici, che ai Nemici ci penso io!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum