Film involontariamente trash: mi servono dei titoli!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Sab, 03 Nov 2007 18:24    Oggetto:   

...............quoto quanto detto su terminator 2 di mattei...ne conservo ancora gelosamente la vhs....................
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 07 Nov 2007 12:16    Oggetto:   

Questo:

http://www.horrormagazine.it/cinema/2681
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 07 Nov 2007 22:09    Oggetto:   

Promette bene, ma necessita di fare perlomeno ridere per guadagnarsi la mia visione.

Cmq ho visto Monster Dog, indicato da tutti come un signor film spazzatura: ma che film hanno visto? Shocked Non merita assolutamente di stare in questa lista, visto che non fa neppure ridere: è solo un brutto film. Crying or Very sad
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 08 Nov 2007 10:41    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Promette bene, ma necessita di fare perlomeno ridere per guadagnarsi la mia visione.


Be', la recitazione è indubbiamente esilarante. Razz
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2007 23:23    Oggetto:   

Ok, ora me lo faccio procurare. Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2007 00:25    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Ok, ora me lo faccio procurare. Laughing


film pessimo... e non sono l'unico a pensarlo.
riporto le ultime righe della recensione linkata: "Consiglio vivamente di non arrivare all’imbarazzante finale, per non restare a scuotere la testa per dieci minuti... anzi 11:11" Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Creepozoid
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Ven, 16 Nov 2007 00:33    Oggetto:   

Risate garantite per grandi e piccini con:

Fatal Frames, indispensabile pacchianata italiana del 96 ma in stile anni 80, ultimo chiodo nella bara di attori culto come Donald Pleasence, Angus Scrimm, e Alida Valli, tutti al servizio di un filmetto che mette sul piedistallo certa Stefania Stella, elevandola (negli intenti del film) a sex symbol. La Stella è piuttosto una nana siliconata dall'aria un pò trans (di quelli brutti, intendo.)

Consiglio pure lo stracult Robot Holocaust, fantascienza kitsch di serie z; lascio la parola alla locandina trovata su indernètt....

Se poi vuoi altri nomi, chiedi pure!

gia_81
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Sab, 01 Dic 2007 01:50    Oggetto:   

mamma mia mi ero dimenticato di "paganini horror", da accostare immediatamente ad "a cena col vampiro"...

ma il regista LUIGI COZZI è quel criminologo che appare a volte in tv ???

OFF TOPIC : e del film "Paganini" di kinsky che mi dite ??
gia_81
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Sab, 01 Dic 2007 01:55    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
No, questo Terminator 2. Laughing Laughing Laughing




scusate l'ignoranza ma il terminator 2 di cameron è uscito prima o dopo questo ???


è incredibile, anche la locandina è simile, e che cazzatona terminator a venezia, il trionfo del thrash senza limiti..... devo vederlo !


PS : ma RATS non era un bel film ? Rolling Eyes
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 01 Dic 2007 09:59    Oggetto:   

gia_81 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma il terminator 2 di cameron è uscito prima o dopo questo ???


è incredibile, anche la locandina è simile, e che cazzatona terminator a venezia, il trionfo del thrash senza limiti..... devo vederlo !


PS : ma RATS non era un bel film ? Rolling Eyes


su Rats ti dico che è un trashone abominevole, lo si guarda solo per ridere Laughing

Terminator 2 di Cameron è del '91,quello di Mattei (titoli alternativi: Alienator Shocked e Shockin Dark Shocked ) è del '90, ma sono strasicuro che Cameron neanche l'ha mai nemmeno considerato... Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 01 Dic 2007 11:48    Oggetto:   

E' più probabile che per il film di Mattei si siano "ispirati" alla locandina del primo Terminator di Cameron, che è dell'84.
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 02 Dic 2007 15:56    Oggetto:   

Ho visto in due giorni di fila ben tre capolavori del compianto Mattei: l'Altro Inferno, Virus e il capolavoro La Tomba. Tutti e tre film di culto, sicuramente, ma il terzo li batte tutti. Durante il film vengono riciclate sequenze di Rats e di qualche altro film, e a questo punto mi domando: mi sto confondendo o ho visto davvero alcune sequenze tratte da La Mummia di Sommers e l'Armata delle tenebre di Raimi? Shocked Shocked
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 02 Dic 2007 21:30    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Ho visto in due giorni di fila ben tre capolavori del compianto Mattei: l'Altro Inferno, Virus e il capolavoro La Tomba. Tutti e tre film di culto, sicuramente, ma il terzo li batte tutti. Durante il film vengono riciclate sequenze di Rats e di qualche altro film, e a questo punto mi domando: mi sto confondendo o ho visto davvero alcune sequenze tratte da La Mummia di Sommers e l'Armata delle tenebre di Raimi? Shocked Shocked


oh, god...ma te scrivi sotto l'effetto di allucinogeni? come fai a definire capolavoro "La Tomba"? spero fortemente che tu sia ironico Shocked Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 02 Dic 2007 22:40    Oggetto:   

Ma porc, capolavori del cinema trash, che semplicemente è il mio cinema preferito. Non vedo l'ora che arrivi ogni sabato per visionare queste gemme assieme ad amici, per poterle sbefeggiare o ridere sopra ad ogni trashata che mostrano. Voi non vi capisco proprio, ve li guardate da soli sperando di vedere un film dell'orrore? Confused Sad
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 03 Dic 2007 03:20    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
mi sto confondendo o ho visto davvero alcune sequenze tratte da La Mummia di Sommers e l'Armata delle tenebre di Raimi? Shocked Shocked


Hai visto bene. Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum