Resident Evil 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 18 Apr 2009 20:03    Oggetto:   

Dire che non si fa un assedio dentro a edifici che sia uno è un'informazione falsa, non una critica, e travalica i gusti personali. Wink
Così come lo è dire che l'ambientazione non è varia.
Invece, dire che 9 slot sono pochi considerando la massa di oggetti a disposizione è una cosa assurda. Se non puoi raccogliere una scatola di munizioni significa che hai l'inventario già pieno... di munizioni! Very Happy
Peace? Credi che me la sia presa perchè hai parlato male del mio giocattolino preferito? Laughing
Me la "prendo" (tra virgolette perché è una parolona) quando si riportano informazioni non vere, questo si.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 19 Apr 2009 21:00    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Punisher, direi che a questo punto sono punti di vista. Wink E non dire "cosa te lo dico a fare?", dai, che siam qui proprio per dirle, queste cose. Laughing

Guarda, gli esempi da te citati di arrocchi nelle case sono veritieri, il fatto è che per me sono pochi. Come poca è la diramazione dei livelli.
Il sistema di copertura poi, boh, sì è utile nei momenti in cui c'è, ma perchè è così "pilotato"? o si mette del tutto (ma sarebbe uncharted meets resident Evil), o non si mette proprio, visto che per metà gioco lo trovi 1 volta, mentre nel marasma dl livello finale è dappertutto.
I livelli, non sto dicendo che sono poveri graficamente, ma che sono abbastanza ripetitivi e d'atmosfera blanda (e ripeto, non tutti. Te li elenco i livelli piatti secondo me: La palude grigissima, il livello dei container che imho è bruttissimo, il porto, e in parte anche la stazione petrolifera. Quelli centrali, in pratica, dove imho il gioco si affloscia. Per il resto, i primi e gli ultimi 4-5 liv del gioco sono comunque ben fatti. La base della tricell poi è splendida.)



Per quanto riguarda l'inventario, oh, mi sembra che semplicemente a te sia andato bene così come è, mentre a me hanno pesato quasi tutti i criteri di gestione. Come tu dici che il mio parere travisa i punti di vista, anche io potrei dire lo stesso per quanto riguarda l'inventario. Rolling Eyes

Sheva a quanto pare mi odia: Con te è così geniale? a me le erbe non le combina quasi mai, mi passa le cose che mi servono di meno, e in modalità attacco si butta in bocca ai licker che è una bellezza. Confused

Alla fine, è un bel gioco, ripeto, ma capolavoro come si grida qui proprio no. Vi siete davvero fatti una bella cinta muraria intorno allo stato di capolavoro comunque.

Comunque ho detto praticamente le stesse cose, il fatto è che ho già detto tutto quello che penso di sto gioco.

Ah, ovviamente l'ho giocato RE5 che domande. una volta, perchè non mi ha lasciato una gran voglia di rigiocarlo (tanto per dire quanto non mi abbia colpito particolarmente).
E nel momento stesso in cui scrivo queste righe, sono a casa di un mio amico (fan assoluto di RE in generale, molto più di me) che lo sta giocando ma che comunque condivide la maggior parte delle mie critiche, anzi per certi versi è più severo di me. Laughing


D'accordo completamente con te,con la differenza che io me l'aspettavo,anzi onestamente per quanto mi riguarda è andato anche oltre le aspettative.
Davvero un bel gioco ma non qualcosa per cui lustrarsi gli occhi,è un re 4 molto pompato.


p.s. il sistema di copertura è osceno,provate la versione pc di gears of war e vedete cosa significa proteggersi dietro ai muri
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 20 Apr 2009 22:27    Oggetto:   

Se invece volete vedere cosa significa affrontare un mostro marino provate Resident Evil 5.
Certe cose diciamole, Orazio. Mr. Green
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 10:36    Oggetto:   

sì carina quella parte,non tanto per il boss in sè ma per l'ambientazione
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 10:40    Oggetto:   

ma tu scaricati gow per pc,vecchio..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 17:53    Oggetto:   

... farlo girare su questo PC... Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum