Resident Evil 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 16:31    Oggetto:   

Nuova immagine


Horace Pinker ha scritto:
Punisher tu l'hai mai giocato GOW?


No, purtroppo.
Lo conosco solo dai video che ho visto e dai pareri che ho letto.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 16:39    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Nuova immagine


grande! Non vedo l'ora di metterci le manine sopra... Razz
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

crypto9191
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 50
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 18:13    Oggetto:   

Classifica:

-RE '96
-RE 3
-RE 0
-RE 2
-RE 4
-RE Code veronica
-RE Outbreak 1 e 2
"I tuoi occhi sono come tizzoni ardenti che mi riscaldano il cuore"...

~ IT ~
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 10 Mar 2009 14:08    Oggetto:   

ormai manca davvero poco, esce questo venerdì! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

crypto9191
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 50
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 10 Mar 2009 21:45    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ormai manca davvero poco, esce questo venerdì! Very Happy


Non vedo l'ora, sarà il mio regalo per i diciott'anni!! Very Happy Very Happy
"I tuoi occhi sono come tizzoni ardenti che mi riscaldano il cuore"...

~ IT ~
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Mar 2009 08:56    Oggetto:   

preso in anteprima ieri. Un vero spettacolo! Certo, ancora non sono un asso con i comandi ma il gioco ti prende da subito. Una miriade di nemici che ti assaltano da tutte le parti... Spero che anche qui come in R.E. 4 a fine gioco ci sia la possibilità di prendere qualche mitra con colpi infiniti, non vedo l'ora di falciare tutti 'sti mostrazzi!!! Comunque tra una sparatoria e l'altra sono arrivato al pazzo con la motosega. Qualcuno come me lo ha già preso?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 15 Mar 2009 12:52    Oggetto:   

Io l'ho preso, non (video)giocavo da un paio di anni, molto bello e raffinato. Non mi sono esaltato come in passato però la giocabilità é ottima e si notano i progressi della PS3. Sono solo al secondo cap. sopra un ponte. La tipa che accompagna Chris é di una bellezza assurda Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 16 Mar 2009 08:53    Oggetto:   

l'ho finito ieri in modalità normale, se avete delle domande postate pure. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Dom, 22 Mar 2009 22:31, modificato 1 volta in totale
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 21 Mar 2009 02:36    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
l'hp finito ieri in modalità normale, se avete delle domande postate pure. Smile


bello?

Laughing Laughing
Winter is coming...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 21 Mar 2009 18:40    Oggetto:   

Comunque l'ho preso oggi. Ci sto giocando in co op da un'oretta. E' presto per dare giudizi ma sinceramente il primo approccio non è dei migliori.


-graficamente è gradevole ma nulla di chè. pensavo meglio. a volte troppo sgranato e in bassa risoluzione. ottimi i filmati però.

-I comandi e le movenze sono macchinosi per gli standard. Io ritengo che i giochi meno siano retrogradi meglio è, al contrario di altri "settori". Il sistema è identico al 4°, e se allora non pesava il dover star fermi come stoccafissi per sparare, ora pesa eccome. Soprattutto dopo l'acqua passata sotto i ponti (ehm...dead space) era ora di un bell'aggiornamento perchè a volte fa sorridere per quanto è invecchiato il modo di controllo.

-orde di nemici infinite non significano per forza creare situazioni survival. si scappa troppo e ci si diverte meno.

-Ho visto un primo boss ed è il modus per sconfiggerlo è copiato da dead space. Se a 'sto punto si tratta di verificare chi copia meglio, per ora dead space vince in tutto- grafica, controlli, atmosfera e divertimento.

-In co op poi è tutto estremamente più caotico, non sono d'accordo con chi dice che è più divertente (ovvero il resto del mondo a parte me). Ah, lo split screen è orribile.

mah, vedrò di giocarci in singolo come si deve ma per ora sono perplesso e sto pensando ai sessanta euro spesi e ad un altro gioco che si chiama eternal sonata che ho lasciato sugli scaffali per RE. Confused .
Winter is coming...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 21 Mar 2009 18:49    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
l'hp finito ieri in modalità normale, se avete delle domande postate pure. Smile


In 4 giorni? Ci hai passato giorno e notte o è particolarmente breve?!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 02:06    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
In co op poi è tutto estremamente più caotico, non sono d'accordo con chi dice che è più divertente (ovvero il resto del mondo a parte me). Ah, lo split screen è orribile.


Certo: il resto del mondo ha la console connessa a internet! Razz
Nella co-op online lo schermo è pieno e il divertimento è esagerato. Immagina di giocare tutta la storia (o un capitolo a tua scelta) con il partner controllato da un tuo amico e con il gioco nella sua piena efficienza visiva.
Questa è l'occasione giusta per connettere la tua PS3, te lo dice uno a cui non poteva fregare di meno di co-op e multiplayer... prima che arrivasse Resident Evil 5!

Lo si finisce in 7-8 ore, ma è rigiocabile pressoché all'infinito: co-op per la storia principale, per la modalità "I Mercenari" (la si ottiene una volta completato il gioco), per la modalità "Versus" prossimamente scaricabile, svariati extra sbloccabili (costumi alternativi, armi con munizioni infinite, statuette, filtri visivi), achievement...

Mi piacerebbe fare una partita con qualche amico del forum. Il mio PlayStation Network ID è Screaming_Brain. Dai, che facciamo una carneficina!!! Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 02:35    Oggetto:   

Mi spiace, io non amo il multiplayer. Non ho modo di connettermi e comunque preferisco sempre giocare da solo.
Rolling Eyes
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 12:02    Oggetto:   

un capolavoro, come era prevedibile d'altronde...
RE come al solito si riconferma la "bibbia dei survivor" evidenziando un nuovo confine tra vecchio e nuovo, giocablità ottima -riprende la stessa del 4, ma l'ho trovata un pò piu fluida e inoltre l'IA è migliorata notevolmente- e grafica superba -è un film digitale a tutti li effetti-
Storia da brividi, per chi come me si è addentrato in questo mondo sin dalle origini non puo non rimanere estasiato alla vista di certe scene; è in definitiva l'epilogo di un ciclo, un'era, e a questo punto sono curioso di vedere cosa si inventano per il 6.

Dopo le 12 ore di gioco, la modalita mercenari arricchisce notevolmente il gioco.
da non perdere nella special edition, il disco bonus con un lungo ed esauriente making of

altro che Anderson, finalmente si torna all'original! Wink Cool
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 22 Mar 2009 22:07    Oggetto:   

Ecco la dimostrazione che sono un asociale: Se in co op non mi è piaciuto, RE in single player mi sta piacendo una cifra. Ci ho giocato tutt'oggi ed è davvero stupendo. Magari capolavoro no, qualche difetto evidente c'è (come il design dei livelli che seppur belli non sono all'altezza del 4), però è variegato e maestoso. Sono stupito da tanto apprezzamento di pubblico e critica verso il co op... Per me il goco in cooperativa si abassa qualitativamente sia in grafica che giocabilità. Laughing

A parte l'ovvio divertimento di giocare insieme con un amico tra un "coprimi che io avanzo" e un "vieni ad aiutarmi che 'sti bastardi mi stanno facendo il culo" Very Happy , ho trovato la modalità in due confusa, dispersiva e poco giocabile. Il frame rate che in singolo è perfetto si abbassa, l'immagine si sgrana, lo split screen rende le situazioni più caotiche ingestibili. Non mi considero un fenomeno, ma neanche un impedito col Joystick, ho finito decine e decine di titoli ma qui il problema è alla base: il sistema di RE non si sposa con il Co op. Punto.già di per sè è statico, e in 2 diventa macchinosissimo.

Quindi non sto dicendo che il co op è fatto male, semplicemente non ne sentivo il bisogno IMHO, poichè per me diventa un gran bel gioco sprecato in caos e divagazioni tipiche da gioco in 2: a questo proposito tanto valeva fare un multiplayer che non seguisse la storia del singolo, che ne so, ad arene magari.

Per il resto, gran gioco. Averlo giocato in co op subito mi ha fatto partire col piede sbagliato ma ora va benissimo. Razz
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum