Resident Evil 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 06 Dic 2008 01:14    Oggetto:   

Beato te, maledetto lamer!

Occhio al ban se ci giochi mentre sei connesso in LIVE. Come faccio a batterti ancora se no? Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 06 Dic 2008 11:08    Oggetto:   

Tranquillo.

Se vuoi te la passo la demo,si può giocare anche online! Twisted Evil
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 06 Dic 2008 13:23    Oggetto:   

Sui controlli mi ricredo un po,in mezzo a nuguli di nemici mi sembrano un po troppo macchinosi,me ne sono accorto ora che non posso sparare indietreggiando.Non capisco se è l'abitudine a Gears Of War e la disabitudine ai RE ma qualcosa meglio si poteva fare
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Ven, 12 Dic 2008 16:22    Oggetto:   

Provata la Demo ...... che dire ?!?

Il gioco è una figata , nulla da dire , pero' secondo me si sta abbandonando definitivamente il titolo Resident Evil

gia' nel 4 ci siamo trovati di fronte a Trolls alla signori degli anelli ,
a Draghi del lago alla Final Fantasy e tutti gli avversari erano malati mentali con motoseghe coltelli e zappe ,

ma nel 5 avere addirittura un vero e proprio conflitto a fuoco con i nemici alla Max Payne mi pare assurdo

ripeto il gioco è fantastico , ma Resident Evil è un'altra cosa
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Dic 2008 16:31    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
ma Resident Evil è un'altra cosa
quoto, non ho giocato a questo numero 5 ma ho visto parecchi trailer. Già con il 4° le cose si erano fatte molto differenti, il gioco era bellissimo ma a chi non sono mancati i mitici zombie? Questo 5 lo vedo sulla falsariga del 4, con maggiore giocabilità ma anche con minore "atmosfera" alla R.E.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 12 Dic 2008 19:22    Oggetto:   

Secondo me la saga di RE necessitava di una rinfrescata e RE IV è stato un toccasana.
Però gli zombie mancano anche a me. Magari li reintrodurranno nel prossimo capitolo (nel quale, immagino, apporteranno variazioni al gameplay)...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 12 Dic 2008 19:46    Oggetto:   

Diciamo che è sbagliato realizzare un action game con i comandi da survival horror..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Sab, 13 Dic 2008 05:25    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
camma72 ha scritto:
ma Resident Evil è un'altra cosa
quoto, non ho giocato a questo numero 5 ma ho visto parecchi trailer. Già con il 4° le cose si erano fatte molto differenti, il gioco era bellissimo ma a chi non sono mancati i mitici zombie? Questo 5 lo vedo sulla falsariga del 4, con maggiore giocabilità ma anche con minore "atmosfera" alla R.E.


infatti anche Shinji Mikami a dichiarato di essere insodisfatto del gioco e che al capitolo 6 forse si tornera sulle righe del VERO resident Evil

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59215
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 09:28    Oggetto:   

camma72 ha scritto:

infatti anche Shinji Mikami a dichiarato di essere insodisfatto del gioco e che al capitolo 6 forse si tornera sulle righe del VERO resident Evil

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59215
bene! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 10:51    Oggetto:   

ho amato RE 4, per me è stata una giusta evoluzione, questo 5 lo attendo in modo assurdo, specie per motivi narrativi -la tecnica di gioco è la stessa del 4, alla fine-

Comunque, se il nr 6 torna sulle atmosfere delle origini, ovvio che farò salti di gioia, tornare a provare un pò di paura e ansia sullo schermo, sarà un piacere!
crypto9191
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 50
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 31 Gen 2009 12:11    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
ma Resident Evil è un'altra cosa


Santa verità...mi ricordo quando giocavo all' unico e inimitabile RE '96 per gamecube , che bei tempi.. Sad ricordo che ad ogni passo dovevi stare attento a non sprecare munizioni e cercare di guadagnare quanti piu oggettti possibili, ogni munizione nonn trovata era un passo in avanti verso il game over, adesso invece, dall' uscita di resident evil4 il genere è totalmente cambiato..basti solo pensare che leon nel gioco è più armato di Rambo in uno dei suoi film!!!Inconcepibile per un survivol horror!!! Shocked Shocked
Io da fan della serie vi dico solo una cosa, se cercate l' horror e non un gioco d' azione buttatevi su Silent Hill..
"I tuoi occhi sono come tizzoni ardenti che mi riscaldano il cuore"...

~ IT ~
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 22:44    Oggetto:   

Da oggi sul Playstation Store è disponibile la demo di Resident Evil 5!
Corro a scaricarla. Razz
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 03 Feb 2009 13:35    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
camma72 ha scritto:
ma Resident Evil è un'altra cosa
Questo 5 lo vedo sulla falsariga del 4, con maggiore giocabilità ma anche con minore "atmosfera" alla R.E.


Se mai con minore giocabilità perchè i nemici sullo schermo si sono triplicati ma i comandi sono rimasti uguali...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 03 Feb 2009 14:13    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
camma72 ha scritto:
ma Resident Evil è un'altra cosa
Questo 5 lo vedo sulla falsariga del 4, con maggiore giocabilità ma anche con minore "atmosfera" alla R.E.


Se mai con minore giocabilità perchè i nemici sullo schermo si sono triplicati ma i comandi sono rimasti uguali...
comunque alla fine credo che lo prenderò alla su uscita... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 03 Feb 2009 19:15    Oggetto:   

Provata la demo. Che mi dite della nuova funzione di scelta rapida per equipaggiare armi e utilizzare oggetti dell'inventario? Io l'ho trovata molto pratica e intuitiva.

Il gioco si preannuncia eccezionale, zombie o non zombie. Non vedo l'ora che esca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum