Resident Evil 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 14:03    Oggetto:   

Il full HD è essenziale anche per 360, non solo per PS3 eh

Mi dispiace non aver giocato al capitolo quattro, mi ritengo fortunato però ad aver apprezzato i primi tre immortali capitoli.

Questo trailer (Horace, ti prego guardalo per intero e lascia perdere le foto) ci comunica già il CAPOLAVORO. Anch'io ho colto molte citazioni da Zombi 2 di Fulci, sopratutto se guardate gli effetti ottici dell'afa quando Chris Redfield entra nella baracca buia vi accorgerete che Capcom ha voluto superare se stessa. Atmosfera, gameplay, fotografia, tutto...

L'unica nota dolente per adesso è la data di uscita: non ci sono informazioni chiare a proposito ma sembra che dovremo attendere fino a tardo 2008. Crying or Very sad

Devilpuòpiangere se lo tengano, di Capcom aspetto DEAD RISING 2 senza dubbio alcuno.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 14:15    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Il full HD è essenziale anche per 360, non solo per PS3 eh

Mi dispiace non aver giocato al capitolo quattro, mi ritengo fortunato però ad aver apprezzato i primi tre immortali capitoli.

Questo trailer (Horace, ti prego guardalo per intero e lascia perdere le foto) ci comunica già il CAPOLAVORO. Anch'io ho colto molte citazioni da Zombi 2 di Fulci, sopratutto se guardate gli effetti ottici dell'afa quando Chris Redfield entra nella baracca buia vi accorgerete che Capcom ha voluto superare se stessa. Atmosfera, gameplay, fotografia, tutto...

L'unica nota dolente per adesso è la data di uscita: non ci sono informazioni chiare a proposito ma sembra che dovremo attendere fino a tardo 2008. Crying or Very sad

Devilpuòpiangere se lo tengano, di Capcom aspetto DEAD RISING 2 senza dubbio alcuno.



Eh avessi la materia prima con cui guardarlo Crying or Very sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 14:19    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:

Mikami con RE 4 ha voluto dare una sferzata alla serie,oramai diventata pressochè stagnante.Il terzo,Nemesis,aveva aggiunto qualcosa di innovativo con le scelte di azione ini tempo reale che poi andavano ad influire parzialmente con la trama,ma il gameplay era rimasto invariato..
Il quarto invece è stato innovativo in tutti sensi,ambientazione,gameplay,controlli,nemici...Stupendo,che io sappia non c'è molta gente che denigra questo gioco.


In realtà ci sta qualcuno.. sono i fan più nostalgici, che conosco personalmente, ma sono pochi rispetto alla massa che lo ha adorato, da pensare che ha vinto anche il Chansaw Awards come miglior videogame horror...
Ora torniamo IN Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 29 Lug 2007 14:21    Oggetto:   

Capitano il full hd è "essenziale" solo se per l'xbox 360 si ha il lettore HD che arriva fino a 1080p appunto,in caso contrario ci si può accontentare dell'hd ready che ora si sta abbassando tantissimo di prezzo.

Certo in previsione se si vuol comprare la ps3 direi che il full è di rigore...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 31 Mag 2008 13:54    Oggetto:   

Altro trailer SPAVENTOSO e con una gradita e sinuosa special guest femminile Smile

http://www.gametrailers.com/player/34647.html
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 31 Mag 2008 21:22    Oggetto:   

molto bello, lei é splendida. Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 31 Mag 2008 23:22    Oggetto:   

penso che sarà il must della prossima stagione,considerato che oramai temo che Alan Wake non uscirà più(il gioco che attendo(evo) di piu in assoluto)
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 01 Giu 2008 00:11    Oggetto:   

Io punto molto anche su Rainy Woods! Razz
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 01 Ago 2008 11:17    Oggetto:   

M'ero perso il topic.
Cmq penso di poter rientrare nella categoria che diceva Joe80.

Citazione:
In realtà ci sta qualcuno.. sono i fan più nostalgici,


Questo non perchè ero un nostalgico del passato, anzi! Ho trovato rivoluzionario e divertentissimo il sistema di gioco di RE4, i problemi erano altri.

In primis la ripetitività OSSESSIVA delle situazioni. Entri in uno scenario, massacri tutti, e ripeti questo per le 15 e passa ore di gioco. Enigmi zero, varietà zero: RE diventa un totale sparatutto. Sugli inizi trovai questo gioco divertentissimo, poi divenne di una noia mostruosa perchè non c'era NULLA di vario. Tutto si riduceva a fare un genocidio in una città europea.

In secondis il soggetto stereotipato ("salva la principessa" aggiornato al 21esimo secolo) coadiuvato da una sceneggiatura tremendamente ridondante: trovi la ragazza (ho già rimosso il nome: si capisce che RE4 non m'è proprio piaciuto?), la salvi, te la porti appresso, la rapiscono di nuovo, la risalvi, la rapiscono ancora, la risalvi per la terza volta (ma forse questo succede anche 4 volte) e infine arrivi a uccidere il boss finale ossia il capo di tutti. Personaggi poi totalmente da dimenticare: Leon è diventato Solid Snake e rompe i coglioni perchè ha una caratterizzazione monoespressiva (apparte le frasi da duro non si ricorda per nient'altro), la ragazzina neanche a parlarlne, i cattivi sono pura macchietta, idem Luis che muore subito (ma Leon riesce lo stesso a disperarsi per la morte del "grande amico" Laughing ).

E poi ROTFL: dopo 4 capitoli nei quali affronti l'Umbrella vieni a scoprire che non ci sarà nessun epico scontro finale perchè è fallita in borsa? Laughing

No dai, pollice in su per l'impianto di gioco rinnovato, ma RE4 quanto a storia, sceneggiatura e personaggi è SICURAMENTE il peggiore dell'intera saga. E visto il suo successo, dubito la formula cambierà sul 5.
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 08:59    Oggetto:   

Ecco l' ultimo filmato di RE5 , direi da urlo http://www.gametrailers.com/player/38878.html

e del fatto che si puo' giocare on-line in 2 contemporaneamente che ne pensate ?
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 11:10    Oggetto:   

benritrovato, camma Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 13:44    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
e del fatto che si puo' giocare on-line in 2 contemporaneamente che ne pensate ?


Grandioso! Dobbiamo spappolare qualche cranio insieme! Very Happy

Il filmato si commenta da solo... Surprised
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 16:40    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
benritrovato, camma Wink


Grazie Bub Wink , non sono intervenuto piu' ma vi seguo sempre con affetto e interesse Very Happy
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 16:41    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
camma72 ha scritto:
e del fatto che si puo' giocare on-line in 2 contemporaneamente che ne pensate ?


Grandioso! Dobbiamo spappolare qualche cranio insieme! Very Happy

Il filmato si commenta da solo... Surprised


eh si' Laughing sempre disponibile Wink , lo aspetto con ansia
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 21:31    Oggetto:   

Sto giocando ora la demo per 360(non..ehm..uscita ufficialmente in europa).
Conferma quanto mi aspettavo per ora(sono a baraccopoli):graficamente non fa gridare al miracolo,controlli identici a RE4(in senso positivo),molta azione.
Ma sopratutto difficile,molto difficile.Io non so su che modalità sia impostata la demo ma sia offline che online è difficile da morire(in senso letterale Laughing ),all'ìnizio arrivano tanti di quei nemici che forse si vedono nella prima mezz'ora di RE4,e questo nei primi 5 minuti.

Bello,bello,bello
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum