Barker ha problemi di salute?


Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 11:49    Oggetto: Barker ha problemi di salute?   

Spero che il titolo non risulti allarmistico, ma l'altra sera guardavo gli extra del DVD di Candyman e quando ho visto Clive Barker sono rimasto a dir poco esterrefatto: bolso, trafelato, parlava a fatica... che voi sappiate per caso ha qualche problema di salute? Mi stupisce che si sia ridotto così Sad
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 11:54    Oggetto:   

a me non è giunta notizia di sorta...se dovessi venirlo a sapere posto subito!!!
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 12:10    Oggetto:   

Strano, a me è sempre parso più palestrato e abbronzato di anno in anno...
Saranno mica gli steroidi?

Scherzi a parte, se venite a sapere qualche notizia comunicatela quanto prima in questo canale.
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 12:11    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Strano, a me è sempre parso più palestrato e abbronzato di anno in anno...
Saranno mica gli steroidi?

Scherzi a parte, se venite a sapere qualche notizia comunicatela quanto prima in questo canale.



SISSIGNOR!
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 13:20    Oggetto:   

Non mi risulta che Barker abbia problemi di salute, o almeno non ne ho sentito nulla. Vero che i fans si sono preoccupati trovandolo ultimamente invecchiato, e con una voce più roca del solito... ma non scordiamoci che ha già i suoi 55 anni... (nato nell'ottobre del '52, giusto?)
L'ultima intervista del 2007 a Fangoria è on-line su YouTube, per chi volesse farsene un'idea...
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 18:21    Oggetto:   

Anch'io sono rimasto allucinato anel sentire la sua voce negli extra di Candyman.
Ma per il resto mi sembrava piuttosto pimpante Very Happy
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Ven, 10 Ago 2007 16:50    Oggetto:   

pazzesco, oggi ho scoperto che barker è gay! la cosa mi ha lasciato biasito, perchè ricordo da ragazzino di aver letto sull'almanacco della paura di dylan dog un dossier su di lui a cura di andrea g. pinkets (o come si scrive, pardon) in cui pinkets lo descrveva - avendolo incontrato di persona - simile a sè: cioè un dritto con un debole per le belle ragazze... invece clive è uranista; l'ha confessato pubblicamente ancora nei 90...
pinkets ha visto male...
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Ven, 10 Ago 2007 22:50    Oggetto:   

jaws ha scritto:
pazzesco, oggi ho scoperto che barker è gay! la cosa mi ha lasciato biasito, perchè ricordo da ragazzino di aver letto sull'almanacco della paura di dylan dog un dossier su di lui a cura di andrea g. pinkets (o come si scrive, pardon) in cui pinkets lo descrveva - avendolo incontrato di persona - simile a sè: cioè un dritto con un debole per le belle ragazze... invece clive è uranista; l'ha confessato pubblicamente ancora nei 90...
pinkets ha visto male...

Guarda di Pinketts ho letto un paio di racconti... non dico che non ci sia arte in quello che fa, ma da come scrive non mi stupirei se incontrando Clive Barker lo scambiasse per Pamela Anderson... Very Happy
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Dom, 19 Ago 2007 22:34    Oggetto:   

Bhè ognuno "invecchia" a modo suo... se si paragona adesso Clive alla sua foto sulla terza di copertina di IMAGICA, ora sembra un'altra persona Shocked
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 20 Ago 2007 08:23    Oggetto:   

Rimane comunque un autore molto attivo in vari campi, dalla pittura alla produzione di film horror.

Ha lo zampino in alcune pellicole che prima o poi dovrebbero vedere la luce del sole, per esempio l'agognato ciclo di lungometraggi tratto dai suoi racconti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Clive Barker Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum