il remake de LO SQUALO


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 12:40    Oggetto:   

Ragà, sitamo sparando quattro cazzate su un possibile film dello squalo.. è chiaro che nessuno vuole ne un remake ne un nuovo film.. è bello così come è.
E nel caso ci sia un qualcosa attinente allo squalo è evidente che è sempre la stessa minestra riscaldata...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 13:52    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
bah...spero non lo facciano, già solo per un motivo...andrebbero ad ingrassare quel bifolco di Spielberg e per me sarebbe un gesto deplorevole..


Per questa frase ti sei guadagnato la mia eterna inimicizia.


Crying or Very sad eddai rodan, povero me... non voglio nemici sul forum... Confused


Allora modifica la frase e togli il termine "bifolco", lasciando inalterato tutto il resto: nulla in contrario al fatto che non ti piaccia Spielberg, perché i gusti vanno rispettati ma mi infastidisce l'insulto che va sul personale. Attaccate i film non le persone.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 15:13    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:

Allora modifica la frase e togli il termine "bifolco", lasciando inalterato tutto il resto: nulla in contrario al fatto che non ti piaccia Spielberg, perché i gusti vanno rispettati ma mi infastidisce l'insulto che va sul personale. Attaccate i film non le persone.


Scusate, ma mi sembra eccessivo prendersela per un "insulto" (bifolco, bah) ad un regista... manco avesse insultato pesantemente te o un tuo parente...
Lasciamo correre ogni tanto, mi sembra non si stato scritto nulla di grave e sicuramente il dott Satana non voleva insultare nessuno, diciamo che ha usato un termine un po' avventato ma da lì a fare certi richiami mi sembra assurdo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 16:28    Oggetto:   

bifolco lo è in quanto macchina da soldi... è troppo commerciale. non ho offeso nessuno, sia ben chiaro. E poi bifolco non è poi questa gran parolaccia... Rolling Eyes
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 16:41    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:

Scusate, ma mi sembra eccessivo prendersela per un "insulto" (bifolco, bah) ad un regista... manco avesse insultato pesantemente te o un tuo parente...
Lasciamo correre ogni tanto, mi sembra non si stato scritto nulla di grave e sicuramente il dott Satana non voleva insultare nessuno, diciamo che ha usato un termine un po' avventato ma da lì a fare certi richiami mi sembra assurdo.


Più che altro ci si offende, perchè si nutre il rispetto per l'artista in questione tutto qui....
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 16:45    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:

Scusate, ma mi sembra eccessivo prendersela per un "insulto" (bifolco, bah) ad un regista... manco avesse insultato pesantemente te o un tuo parente...
Lasciamo correre ogni tanto, mi sembra non si stato scritto nulla di grave e sicuramente il dott Satana non voleva insultare nessuno, diciamo che ha usato un termine un po' avventato ma da lì a fare certi richiami mi sembra assurdo.


Più che altro ci si offende, perchè si nutre il rispetto per l'artista in questione tutto qui....


Ti quoto joe ma sono sicuro che il dottore non intendeva in senso cattivo
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 16:54    Oggetto:   

No sicuramente, il dottore lo conosco se potessi ammazzarlo lo ammazzarei (Very Happy) ma non direbbe mai una cosa in senso cattivo.. è un bonaccione! Very Happy
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 16:59    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
bifolco lo è in quanto macchina da soldi... è troppo commerciale. non ho offeso nessuno, sia ben chiaro. E poi bifolco non è poi questa gran parolaccia... Rolling Eyes


Se qualcuno qui desse del "bifolco" a un Romero, a un John Carpenter, a uno Scorsese o a un Kubrick ci sarebbe una sollevazione popolare. Sacrosanta.

Perché non è il grado di "offensività" della parolaccia, è l'azione in sé.

Siamo in uno spazio pubblico, ed è sempre bene avere in mente che una frase pronunciata magari con leggerezza può infastidire. Personalmente mi è capitato in passato (non qui) che alcune mie esternazioni abbiano dato fastidio ad alcuni utenti, capita. In quel caso ho cercato di capire perché ed eventualmente ho preso le necessarie contromisure (arrivando anche a modificare il mio post)

Non ne voglio fare un dramma comunque, ma gradirei che il concetto fosse compreso.

Visto che ci siamo per me Spielberg è uno dei maggiori registi viventi Cool
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 17:05    Oggetto:   

OT

Rodan scusa l'ignoranza...ma il tuo avatar che rappresenta??? è dal primo giorno che mi scervello ma nn ci arrivo da solo...


FINE OT
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 17:06    Oggetto:   

[quote="Rodan75"]
Dottor Satana ha scritto:
Se qualcuno qui desse del "bifolco" a un Romero, a un John Carpenter, a uno Scorsese o a un Kubrick ci sarebbe una sollevazione popolare. Sacrosanta.

Perché non è il grado di "offensività" della parolaccia, è l'azione in sé.

Siamo in uno spazio pubblico, ed è sempre bene avere in mente che una frase pronunciata magari con leggerezza può infastidire. Personalmente mi è capitato in passato (non qui) che alcune mie esternazioni abbiano dato fastidio ad alcuni utenti, capita. In quel caso ho cercato di capire perché ed eventualmente ho preso le necessarie contromisure (arrivando anche a modificare il mio post)

Non ne voglio fare un dramma comunque, ma gradirei che il concetto fosse compreso.

Visto che ci siamo per me Spielberg è uno dei maggiori registi viventi Cool


Anche io in passato mi sono incavolato, però si parlava di Mel Gibson... che si teneva sempre a sparlare dei suoi problemi con la legge, e non ha concentrarsi sul suo lato artistico attore o regista...
a volte capitano queste cose...
Passiamo oltre.. Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 17:08    Oggetto:   

Passiamo oltre va bene, però pensiamoci Wink

@Eyesofmedusa: Kurt Russel nel ruolo di RJ MacReady in La cosa di John Carpenter (mio film - e regista - preferito) Wink
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Sab, 21 Lug 2007 17:11    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Passiamo oltre va bene, però pensiamoci Wink

@Eyesofmedusa: Kurt Russel nel ruolo di RJ MacReady in La cosa di John Carpenter (mio film - e regista - preferito) Wink


ok rodan...grazie Wink
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 00:23    Oggetto:   

EyesofmedusA ha scritto:
OT

Rodan scusa l'ignoranza...ma il tuo avatar che rappresenta??? è dal primo giorno che mi scervello ma nn ci arrivo da solo...


FINE OT


AAAAAARGHHHHH!!!!
Blasfemia! Confused Laughing
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 00:25    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

vlad ha scritto:

A parte gli scherzi, cosa ne pensate di un remake sulla famosa pellicola dello zio Steve? Vi gusterebbe l'idea o prendereste il primo aereo per andare a trucidare produttori e regista di questo ipotetico remake?


Non pensarci troppo, potrebbe anche essere realtà di qui a poco tempo. Ormai si fa tutto un remake e si faranno remake dei remake più riusciti (alias, che hanno venduto di più). Che ribrezzo. Confused
Per tornare alla tua domanda: non serve assolutamente. Imho.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 22 Lug 2007 09:41    Oggetto:   

Forse starò perdendo punti, ma mica l'avatar di Rodan appartiene a LA COSA? Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum