il remake de LO SQUALO


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 15:14    Oggetto: il remake de LO SQUALO   

Sì, sì, avete letto bene, è in arrivo il remake de Lo Squalo di Spielberg.....sì nei miei pensieri però! Very Happy
A parte gli scherzi, cosa ne pensate di un remake sulla famosa pellicola dello zio Steve? Vi gusterebbe l'idea o prendereste il primo aereo per andare a trucidare produttori e regista di questo ipotetico remake?
Con tutti questi rifacimenti di quest'ultimo periodo, non sarebbe male..tanto ormai il cinema gira così....
Io sarei anche affascinato da un prequel del film del 1975, dove vengono esposte le precedenti carneficine del nostro enorme Charcarodon carcharias prima di arrivare ad Amity.
So che molti di voi mi tireranno i pomodori in faccia, ma oggi siamo messi così...
V e gusta comunque l'idea?
Ci serve una barca più grossa.
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 15:17    Oggetto:   

mah..nn saprei dirti...sarei curioso di vedere che ne vien fuori ma mi sa tanto di sacrilegio...
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 15:18    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

vlad ha scritto:

So che molti di voi mi tireranno i pomodori in faccia, ma oggi siamo messi così...
e io sarei tra quelli! Very Happy Scherzo, comunque NO! Il mio film preferito non si tocca, non si può migliorare ciò che già è perfetto così come è! Non ha senso... Evil or Very Mad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

DarkAngelFla
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 176
Località: Ostia Lido - Roma
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 15:48    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

Nosferatu ha scritto:


Il mio film preferito non si tocca, non si può migliorare ciò che già è perfetto così come è! Non ha senso... Evil or Very Mad


quoto Nosferatu ,non è il mio film preferito, ma sono d'accordo con lui... (anche se per quanto sono curiosa, semmai dovessero fare un remake lo andrei a vedere preparandomi psicologicamente ad assistere ad una vera catastrofe! ) Wink
Non può piovere per sempre
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 15:59    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

vlad ha scritto:
prendereste il primo aereo per andare a trucidare produttori e regista di questo ipotetico remake?


Sicuramente questa opzione, anche se temo che prima o poi lo faranno (male).
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 16:21    Oggetto:   

Lo Squalo di Spielberg è uno dei miei film preferiti...soffrirò molto quando uscirà il remake.
Faccio un pronostico...uscirà entro il....2010! Sono aperte le scommesse! Very Happy
Ci serve una barca più grossa.
DarkAngelFla
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 176
Località: Ostia Lido - Roma
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 16:25    Oggetto:   

vlad ha scritto:
Faccio un pronostico...uscirà entro il....2010! Sono aperte le scommesse! Very Happy


poveri, poveri noi Sad
Non può piovere per sempre
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:05    Oggetto:   

Prima o poi probabilmente lo faranno. Affronterò la cosa con rassegnazione stoica.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:11    Oggetto:   

bah...spero non lo facciano, già solo per un motivo...andrebbero ad ingrassare quel bifolco di Spielberg e per me sarebbe un gesto deplorevole..
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:12    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
bah...spero non lo facciano, già solo per un motivo...andrebbero ad ingrassare quel bifolco di Spielberg e per me sarebbe un gesto deplorevole..


perchè "bifolco"??? se ha fatto un film come "lo squalo" non dev'essere proprio un bifolco no?? sii clemente...
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:15    Oggetto:   

EyesofmedusA ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
bah...spero non lo facciano, già solo per un motivo...andrebbero ad ingrassare quel bifolco di Spielberg e per me sarebbe un gesto deplorevole..


perchè "bifolco"??? se ha fatto un film come "lo squalo" non dev'essere proprio un bifolco no?? sii clemente...


clemente è una brutta parola...mi ricorda un altro bifolco che sta in politica... meglio usare la parola magnanimo,va Wink
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:17    Oggetto:   

direi che nn posso far altro che darti ragione sul tema "clemente" Very Happy
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:17    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

vlad ha scritto:

A parte gli scherzi, cosa ne pensate di un remake sulla famosa pellicola dello zio Steve?

Ne hanno già fatti un fottio e mezzo di film sugli squali tutti che si "ispirano" al capostipite di spielberg, non vedo perchè ancora nausearci oltremodo con roba già vista in tutte le salse.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:19    Oggetto: Re: il remake de LO SQUALO   

Undertaker777 ha scritto:
vlad ha scritto:

A parte gli scherzi, cosa ne pensate di un remake sulla famosa pellicola dello zio Steve?

Ne hanno già fatti un fottio e mezzo di film sugli squali tutti che si "ispirano" al capostipite di spielberg, non vedo perchè ancora nausearci oltremodo con roba già vista in tutte le salse.


parole sacrosante! Very Happy
finalmente qualcuno che ragiona col cervello! Wink
ormai i film sugli squali hanno raggiunto un livello di trashaggine e di schifoseria (figo,invento pure nuovi vocaboli Cool ) inenarrabile
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Ven, 20 Lug 2007 18:45    Oggetto:   

Forse perchè mancano idee oggigiorno?
Io comunque spero che non esca, volevo solo vedere le vostre reazioni... Very Happy
Ci serve una barca più grossa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum