Ultimo film visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 223, 224, 225  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 01:24    Oggetto:   

io ho fatto come Dark Angel, mi sono riguardato Secret Window.
E' stata una visione proprio piacevole, anche se non mi ricordavo così irritante il doppiaggio da campagnolo di Turturro Mad Beh, proprio un buon thriller, seppur non curatissimo nella psicologia dei personaggi. Consigliato agli amanti del genere in questione, a quelli di Depp (quelle... Very Happy ), agli amanti di Stephen King e a quelli di Maria Bello ( è una dea, non so se sia + sexy qui o in A history of Violence Smile , ovvio che la sua performance in Le Ragazze del Coyote Ugly è su un altro pianeta Shocked ).

Voto a Secret Window: 7.5 Wink
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 17:16    Oggetto:   

DUEL. buon film, ma mi son quasi addormentato a guardarlo. sarà il caldo, ma l'ho trovato un pò noioso...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 17:53    Oggetto:   

jaws ha scritto:
DUEL. buon film, ma mi son quasi addormentato a guardarlo. sarà il caldo, ma l'ho trovato un pò noioso...


anche io lo ritengo un buon film, ma un po' troppo datato (è invecchiato male,secondo me) e poi la macchina mangiasoldi Spielberg e il suo modo edulcorato di fare cinema non mi sono mai piaciuti (ok che nel 71 ancora non era commerciale, ma sempre dello stesso regista si parla) a parte rare eccezioni come l'immenso Schindler's List Wink
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 17:55    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
jaws ha scritto:
DUEL. buon film, ma mi son quasi addormentato a guardarlo. sarà il caldo, ma l'ho trovato un pò noioso...


anche io lo ritengo un buon film, ma un po' troppo datato (è invecchiato male,secondo me) e poi la macchina mangiasoldi Spielberg e il suo modo edulcorato di fare cinema non mi sono mai piaciuti (ok che nel 71 ancora non era commerciale, ma sempre dello stesso regista si parla) a parte rare eccezioni come l'immenso Schindler's List Wink


Cooosa???!!! Shocked
Ci serve una barca più grossa.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 17:58    Oggetto:   

vlad ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
jaws ha scritto:
DUEL. buon film, ma mi son quasi addormentato a guardarlo. sarà il caldo, ma l'ho trovato un pò noioso...


anche io lo ritengo un buon film, ma un po' troppo datato (è invecchiato male,secondo me) e poi la macchina mangiasoldi Spielberg e il suo modo edulcorato di fare cinema non mi sono mai piaciuti (ok che nel 71 ancora non era commerciale, ma sempre dello stesso regista si parla) a parte rare eccezioni come l'immenso Schindler's List Wink


Cooosa???!!! Shocked


dai,ci metto pure Lo Squalo tra le eccezioni, ed E.T. Smile
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 19:46    Oggetto:   

questi topic sono molto belli, però c'è un però ....che ho già esposto anche tempo addietro.
a) il topic si ingrandisce a dismisura(x forza si parla di tutto e di più), e non sto parlando di 10-15 pag. ma di molte di più, in diversi forum ho visto che aprono un topic al mese sugli "ultimi film visti", ma il risultato non cambia
b) molte considerazioni interessanti andranno irrimediabilmente perse, di difficile reperibilità per il futuro...per es. per un giorno si parla fittamente di un film, poi fra 3-4 mesi o 3-4 anni come si potrà mai risalire a questi commenti?
c) io sono per una discussione x ogni film, è meno dispersivo è più facile da rintracciare(la funzione "cerca"), ecc.
d) It's only my opinion

comunque ieri ho visto un pezzo di "Dracula 2000" con un Gerard Butler magro-magro, prima degli steroidi di "300", ricordavo fosse brutto ma non cosi...
poi ho visto un pezzo di "thursday-giovedi"..che è un capolavoro, ma sono 5 giorni che mi addormento tutte le volte...
idem per "il giardino delle vergini suicide"..ronf, ronf....anche se però devo ancora capire se è un film che mi piace.
poi ho ri-visto "matalo!"....amazing italian western....
in linea di massima guardo i film prima di andare a lavoro cosi sono sicuro che non mi addormento.
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 20:07    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
jaws ha scritto:
DUEL. buon film, ma mi son quasi addormentato a guardarlo. sarà il caldo, ma l'ho trovato un pò noioso...


anche io lo ritengo un buon film, ma un po' troppo datato (è invecchiato male,secondo me) e poi la macchina mangiasoldi Spielberg e il suo modo edulcorato di fare cinema non mi sono mai piaciuti (ok che nel 71 ancora non era commerciale, ma sempre dello stesso regista si parla) a parte rare eccezioni come l'immenso Schindler's List Wink


è un pò datato, è vero. poi c'è il fatto che è troppo dilatato, questo perchè nasce come film televisivo e poi è stato allungato per il cinema. comunque il miglior spielberg resterà sempre quello de "LO SQUALO", prima che diventasse ricco, famoso, zuccheroso.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 20:49    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
questi topic sono molto belli, però c'è un però ....che ho già esposto anche tempo addietro.
a) il topic si ingrandisce a dismisura(x forza si parla di tutto e di più), e non sto parlando di 10-15 pag. ma di molte di più, in diversi forum ho visto che aprono un topic al mese sugli "ultimi film visti", ma il risultato non cambia
b) molte considerazioni interessanti andranno irrimediabilmente perse, di difficile reperibilità per il futuro...per es. per un giorno si parla fittamente di un film, poi fra 3-4 mesi o 3-4 anni come si potrà mai risalire a questi commenti?
c) io sono per una discussione x ogni film, è meno dispersivo è più facile da rintracciare(la funzione "cerca"), ecc.
d) It's only my opinion


posso anche essere daccordo con te,Sciamano, ma ritengo che sia interessante avere una panoramica generale giorno per giorno dei film che visioniamo, tutti in un thread (in fondo leggiamo quotidianamente, quindi perdere post interessanti non capita così spesso, almeno per noi iscritti). forse sono l'unico che la pensa così, vorrei sentire il parere anche degli altri users, ma a me piace l'idea, e se fosse possibile, vorrei che fosse mantenuta. Wink
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 00:37    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

idem per "il giardino delle vergini suicide".

Non è malaccio, anche se l'ho trovato un po' troppo surreale e con personaggi troppo estremi.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 14:41    Oggetto:   

Visto che si parlava del Sommo Spielberg ieri mi è arrivato il cofanetto da 3 dischi di E.T. - L'Extra Terrestre e fra ieri sera e oggi pomeriggio me lo sono "spolpato" vedendo tutti gli extra e il film nella versione 1982 (quella ritoccata per il ventennale non mi interessa). All'epoca lo vidi al cinema ma entrammo a film iniziato (da molto tempo) e non me lo godetti a dovere. Ora finalmente mi ci sono riconciliato.

Poesia.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 15:15    Oggetto:   

Io odio ET, è un film che non sopporto di un buonismo da far vomitare. Evil or Very Mad

E non è neanche fatto bene.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 18:51    Oggetto:   

E.T. è un film cult della sci-fi anni '80. ET sta alla fantascienza come i Goonies stanno all'avventura. Più o meno Wink
Anche io, ribadisco, rimango un po' schifato dai finali buonisti ed edulcorati di molti film di Spielberg.
Se devo scegliere tra E.T. ed Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo scelgo quest ultimo,senza alcun dubbio Razz
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 19:58    Oggetto:   

Ultime visioni...

"Manuale d'amore 2". Non ho ancora visto il n.1, ma questo secondo capitolo non mi è dispiaciuto del tutto. Ho saltato il 1°episodio con Scamarcio e Bellucci, il 2° con Volo è carino, il 3° con Rubini e Albanese è il migliore (2 attori bravissimi, secondo me), il 4° con Verdone è il più divertente.

"2013: La fortezza". Rivisto dopo anni dall'ultima visione, un Gordon d'annata...molto divertente e ben fatto, con attori in parte (eccetto C.Lambert...quell'uomo davvero non capisco chi ce l'abbia messo a recitare.. Confused ).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 20:57    Oggetto:   

Xchè hai saltato l'episodio con la Bellucci?.... non dirmi che hai paura della pseudo-scena bollente?! Very Happy
Io cmq, ieri sera mi sono finalmente visto Wolf Creeck.. un buon film, promosso, calcolando il fatto che è stato girato con mezzi ridotti.. la tensione risulta buona.. consigliato.
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 21:02    Oggetto:   

io ieri sera mi sono visto il labirintone del faunone...è un FILMONE!!!!
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 223, 224, 225  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum