Aspettando Hostel II


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 11:56    Oggetto: Aspettando Hostel II   

Aspettando Hostel II

Leggi l'articolo.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 11:56    Oggetto: mah   

Ho letto oggi la critica di Elvezio sul suo blog. Sapessi scrivere come lui le mie sarebbero state esattamente le stesse parole.

Disertate gente, disertate.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 12:01    Oggetto:   

io ancora ci credo, spero di non rimare deluso...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 13:41    Oggetto:   

Incuriosito dal post di dhs sono andato a leggere il blog di Elvezio e in effetti condivido la sua analisi. Ne approfitto anzi per fargli i complimenti, trovo molti blog inutili e masturbatori, invece il suo mi sembra scritto con scrupolo e amore per i contenuti (=rispetto per il lettore).

A questo punto però, caro Elv, ti faccio (e faccio a tutti voi) una domanda: ma la VERA incidenza della pirateria qual è?

Spiego: io mi reputo un collezionista, non scarico perché mi piace avere l'oggetto originale. E' una scelta che ho fatto. Molti scaricano. Da anni sento la litania della pirateria che distrugge il mercato. Ho parlato di recente con un amico commerciante secondo il quale l'incidenza della pirateria è molto bassa, perché chi scarica comunque non comprerebbe e chi compra è una persona che ha scelto di essere collezionista (come me, insomma). Mi sembra una analisi ragionevole e sostanzialmente la condivido.

Da altre parti si leggono però continue lamentele sul mercato che è diventato piccolissimo, che con le cassette di vendevano decine di migliaia di pezzi, oggi soltanto migliaia.

Insomma, al di là della questione giusto/sbagliato se uno volesse capire realmente come stanno le cose come deve fare? Chi ha ragione?
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 15:06    Oggetto: -   

Manifesto disgustoso anche per il capitolo 2. Per certi versi persino più del primo, essendo sofferenza più psicologica, che rende più l'idea di un sadismo prolungato.

Trovato in strada una gigantografia... m'ha dato proprio un'angoscia e un senso di vomito...

Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 15:17    Oggetto:   

Vale lo stesso discorso come per il prequel.

Fate pure il peggior manifesto più disturbante possibile ma fatelo in modo che persone non interessate o sensibili a tali immagini non vengano interessate.

Come al solito è come parlare al vento...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 16:37    Oggetto:   

Toh guarda, Eli Roth in persona qui in HM. Smile

Come va? Tutto bene alle tasche?
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Mar, 19 Giu 2007 16:47    Oggetto:   

Sciaguratamente, ho perso una scommessa con un amico, e oltre al fatto che dovrò pagargli il biglietto, mi toccherà addirittura vedermi Hostel 2.

Seguono lamenti e gemiti di sconforto
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 21 Giu 2007 16:48    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
Sciaguratamente, ho perso una scommessa con un amico, e oltre al fatto che dovrò pagargli il biglietto, mi toccherà addirittura vedermi Hostel 2.


Devi espiare, sento che hai un karma negativo Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 21 Giu 2007 22:19    Oggetto:   

Ieri ho visto il capitolo uno, è la mia reazione è stata più o meno la stessa di Fantozzi di fronte alla Corazzata Potemkin.
Filmetto inutile, non credo che andrò a vedere il seguito,anche se sono sicuro che gli addetti al marketing si daranno da fare per trascinarci in sala.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 22 Giu 2007 16:07    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
silente_82 ha scritto:
Sciaguratamente, ho perso una scommessa con un amico, e oltre al fatto che dovrò pagargli il biglietto, mi toccherà addirittura vedermi Hostel 2.


Devi espiare, sento che hai un karma negativo Laughing


Già.
Seguno ulteriori lamenti e gemiti di sconforto
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 22 Giu 2007 20:11    Oggetto:   

Visto il primo e contrariamente a quanto detto nella recensione io non l'ho ne amato ne odiato. Insomma un filmetto che mi ha dato qualche sbadiglio.

Rodan 75 ha detto:
Citazione:

Spiego: io mi reputo un collezionista, non scarico perché mi piace avere l'oggetto originale. E' una scelta che ho fatto. Molti scaricano. Da anni sento la litania della pirateria che distrugge il mercato. Ho parlato di recente con un amico commerciante secondo il quale l'incidenza della pirateria è molto bassa, perché chi scarica comunque non comprerebbe e chi compra è una persona che ha scelto di essere collezionista (come me, insomma). Mi sembra una analisi ragionevole e sostanzialmente la condivido.

Da altre parti si leggono però continue lamentele sul mercato che è diventato piccolissimo, che con le cassette di vendevano decine di migliaia di pezzi, oggi soltanto migliaia.


Personalmente credo anch'io che l'incidenza della pirateria sia bassa.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 17:20    Oggetto:   

Ma sono il solo qui dentro che all'uscita del nuovo capitolo di Roth reagisce con completa e profonda indifferenza? Very Happy
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 20:29    Oggetto:   

Purtroppo pare di si. Io una reazione l'ho avuta. Ho sbadigliato.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 15:09    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Purtroppo pare di si. Io una reazione l'ho avuta. Ho sbadigliato.


Che è molto di più di quanto credo di fare io Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum