Il Signore dei pioppi che si spezzano al vento


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 00:24    Oggetto: Il Signore dei pioppi che si spezzano al vento   

Il Signore dei pioppi che si spezzano al vento

Leggi il racconto.
pippo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 00:24    Oggetto: BELLO!!!!   

sul serio molto bello!!!!
tempestoso!
sturm und drang!
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 21:53    Oggetto: Re: BELLO!!!!   

pippo ha scritto:
sul serio molto bello!!!!
tempestoso!
sturm und drang!


Grazie, Pippo. Che ne dici di esprimere il tuo voto nell'apposito spazio?
Se voglio fare carriera, devo sfruttare la situazione, capisci? Potrebbe non ricapitarne una migliore Laughing
Antonio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 21:56    Oggetto: Re: BELLO!!!!   

Antonius ha scritto:
Grazie, Pippo. Che ne dici di esprimere il tuo voto nell'apposito spazio?
Se voglio fare carriera, devo sfruttare la situazione, capisci? Potrebbe non ricapitarne una migliore Laughing
Antonio


Purtroppo, Antonio, il sistema di votazione non funzionava fino... a questa mattina.
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 22:08    Oggetto: Re: BELLO!!!!   

Ivo ha scritto:
Purtroppo, Antonio, il sistema di votazione non funzionava fino... a questa mattina.


Ah! Buono a sapersi. In ogni caso, sollecitavo l'uso del sistema di votazione, perché mi sono accorto che anche su FM è poco utilizzato (a differenza di Delos). Sospetto che i lettori, nei siti dov'è attivo un forum (FM HM), preferiscano esprimere pareri "personalizzati" piuttosto che votare con altri sistemi (stellette, cuoricini, carote, eccetera). Mi piacerebbe farmi un'idea più chiara sulla questione.
'Ndò
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana"
(dal romanzo "Triguna")
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 22:12    Oggetto: Re: BELLO!!!!   

Antonius ha scritto:
sollecitavo l'uso del sistema di votazione, perché mi sono accorto che anche su FM è poco utilizzato (a differenza di Delos). Sospetto che i lettori, nei siti dov'è attivo un forum (FM HM), preferiscano esprimere pareri "personalizzati" piuttosto che votare con altri sistemi (stellette, cuoricini, carote, eccetera). Mi piacerebbe farmi un'idea più chiara sulla questione.


Invitiamoli dunque a fare entrambe le cose! Wink
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer, 19 Mag 2004 22:15    Oggetto: Re: BELLO!!!!   

Ivo ha scritto:
Invitiamoli dunque a fare entrambe le cose! Wink


Appunto! Rolling Eyes

'Ndò
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana"
(dal romanzo "Triguna")
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Gio, 20 Mag 2004 19:47    Oggetto:   

volevo fare i miei complimenti all'autore.
davvero un gran racconto, romantico, poetico, "sturm und drang" è vero. ha una grande "ampiezza", riesce a evocare con uno stile delicatissimo immagini cupe e da "tragedia classica"... è riuscito a farmi salire il "brividino"... mi ha emozionato insomma Smile detta così sembra un po sdolcinato lo so Wink
spero che il romanzo non mi deluda...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Gio, 20 Mag 2004 20:53    Oggetto:   

... e ho anche votato Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 00:50    Oggetto:   

medea ha scritto:
volevo fare i miei complimenti all'autore.
davvero un gran racconto, romantico, poetico, "sturm und drang" è vero. ha una grande "ampiezza", riesce a evocare con uno stile delicatissimo immagini cupe e da "tragedia classica"... è riuscito a farmi salire il "brividino"... mi ha emozionato insomma Smile detta così sembra un po sdolcinato lo so Wink
spero che il romanzo non mi deluda...


Grazie, Medea, un giudizio anche troppo buono. Se un racconto scritto per dare il "brividino" dà il "brividino", l'autore può solo esserne contento. Spero che il gradimento si ripeta per Triguna. E conto in un tuo commento, naturalmente.
Antonio
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana"
(dal romanzo "Triguna")
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 00:55    Oggetto:   

un giudizio sincero, tutto qui...
cerco di recuperare il romanzo, me lo faccio spedire Question
mi pare di capire che sia genere fantascienza... dopo aver letto questo racconto mi fido Wink anche se sono più fan dell'horror che della fantascienza... (non amo astronavi e robe simili)... ma non voglio anticipazioni Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 01:03    Oggetto:   

medea ha scritto:
un giudizio sincero, tutto qui...
cerco di recuperare il romanzo, me lo faccio spedire Question
mi pare di capire che sia genere fantascienza... dopo aver letto questo racconto mi fido Wink anche se sono più fan dell'horror che della fantascienza... (non amo astronavi e robe simili)... ma non voglio anticipazioni Wink


Il romanzo è richiedibile in www.delosstore.it. Non ami astronavi e robe simili? Be', niente anticipazioni, ma se fossi in te lo leggerei Rolling Eyes
Ciao
Antonio
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana"
(dal romanzo "Triguna")
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 01:15    Oggetto:   

GRAZIE!!! Very Happy
... allora niente astronavi... Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Antonio Piras
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 01:24    Oggetto:   

medea ha scritto:
GRAZIE!!! Very Happy
... allora niente astronavi... Wink


Tu l'hai detto! Wink Secondo i tuoi desideri (e i desideri del lettore sono sacri) non ho anticipato.
Lo scaltro Antonio
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana"
(dal romanzo "Triguna")
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 21 Mag 2004 16:21    Oggetto:   

Bel racconto, notevole nella costruzione. Mi è piaciuto leggerlo, anche capendoci poco (non sono un amante di esoterismo, ma mi sembra che il racconto ne sia impregnato). Magari sono stato soggiogato proprio dal suo fascino occulto...

X
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum