lettera aperta a moderatori, forumisti, passanti...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 23 Ago 2007 18:18    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:

non dare queste idee ad elvezio...sai che poi le mette in pratica Laughing

scherzo, ovviamente... comunque pure io sono per l'indulto, ogni utente deve avere la possibilità di redimersi... oppure di essere bannato a vita se recidivo Wink


Sull'Indulto nella realtà, no.. ma sull'Indulto sulla rete, sono d'accordo... poi se come dici si è recidivi, allora esilio a vita... però dai ragà, facciamo tornare un fratello fra noi! Wink
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 02:19    Oggetto:   

Se dovesse capitare a me non ritornerei, non perchè odierei il sito ma più che altro perchè non riuscirei a esprimermi, a scrivere tranquillamente.

Non si tratta di avere il fiato sul collo dei MOD, è solo che qualcosa che legittimamente appartiene al tuo ego viene imbavagliata e sei costretto a comportarti di conseguenza.

Mi piace ricordare Kandarian come era una volta, irrascibile ma sempre corretto nel esporre i suoi pensieri. Ritrovarlo dopo l'esilio mi farebbe lo stesso effetto di veder scrivere un gatto castrato.
Niente di personale contro Kandarian, per carità, ma mi piacerebbe che fosse libero di esprimersi liberamente, senza paletti e paranoie in altri forum più "permissivi", ecco.

il tutto IMHO.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 08:53    Oggetto:   

Io penso ci si debba confrontare sempre.

Altri se ne sono andati senza mai voltarsi o tornare, mentre Chop Top legge ancora adesso il forum e ci tiene, non è argomento che io possa sottovalutare.

In più, guardando indietro, mi sembra che con lui si sia voluta applicare una punizione esemplare per pacificare la situazione generale.

Poi ovvvio, di nuovo, siamo umani e sbagliamo, magari lo riammettiamo e ci stupra tutti allora lo castriamo chimicamente, ma per quanto mi riguarda sono per la seconda occasione: ogni tanto Chop Top esagerava ma per la maggior parte del tempo stava dentro i confini...

Ou, poi magari il consiglio dei tyrant (noi MOD) esprimerà parere contrario e bon. Non possiamo certo demandare la questione a un public poll (ho sempre odiato questo metodo nella vita reale, figurarsi qui) per via di evidenti limiti del mezzo...

A parte il suo essere teesta calda Kandarian/Chop era comunque uno dei più attivi e che vedeva più film ecc ecc (che poi è paradossale che mi metta a difenderlo visto che avevamo i gusti quasi opposti eh, mi sento tanto Voltaire/Pertini e non sono due persone che io ammri più di tanto, damn...)

Vedi, a Kandarian gli dicevi una cosa e lui ti rispondeva diretto senza fronzoli o giochini prepuberali, è una cosa che apprezzo.
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 09:53    Oggetto:   

secondo me bisogna sempre offrire una possibiltà ai giovani.
c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti aspetta... qualcosa con occhi di tigre e fauci di squalo...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 11:10    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Io penso ci si debba confrontare sempre.

Altri se ne sono andati senza mai voltarsi o tornare, mentre Chop Top legge ancora adesso il forum e ci tiene, non è argomento che io possa sottovalutare.

In più, guardando indietro, mi sembra che con lui si sia voluta applicare una punizione esemplare per pacificare la situazione generale.

Poi ovvvio, di nuovo, siamo umani e sbagliamo, magari lo riammettiamo e ci stupra tutti allora lo castriamo chimicamente, ma per quanto mi riguarda sono per la seconda occasione: ogni tanto Chop Top esagerava ma per la maggior parte del tempo stava dentro i confini...

Ou, poi magari il consiglio dei tyrant (noi MOD) esprimerà parere contrario e bon. Non possiamo certo demandare la questione a un public poll (ho sempre odiato questo metodo nella vita reale, figurarsi qui) per via di evidenti limiti del mezzo...

A parte il suo essere teesta calda Kandarian/Chop era comunque uno dei più attivi e che vedeva più film ecc ecc (che poi è paradossale che mi metta a difenderlo visto che avevamo i gusti quasi opposti eh, mi sento tanto Voltaire/Pertini e non sono due persone che io ammri più di tanto, damn...)

Vedi, a Kandarian gli dicevi una cosa e lui ti rispondeva diretto senza fronzoli o giochini prepuberali, è una cosa che apprezzo.


Sento spesso Chop tramite Pm, e guarda si vede che ci tiene a tornare, sa di aver fatto un pò di cazzatelle, ma adesso è deciso a rimediare.speriamo che prendiate una giusta decisione...
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 14:30    Oggetto:   

Spero che la riunione tra i Mod. sia positiva per Kandarian (Chop Top), e che questo esilio forzato gli abbia fatto capire che essere schietti e trasparenti non vuol dire "mandare a spalar merda" gli altri...
Discutere non significa cercare di aver ragione a tutti costi, ma valutare i vari punti di vista, insieme.
Detto ciò, confermo che si sente la sua mancanza, anche perchè, nel più delle discussioni, era attivo in modo "corretto".
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 14:44    Oggetto:   

Giusto, tolta l'uscita involontaria che gli costò l'espulsione, è sempre stato uno dei più corretti.
Non voglio tornare a battere a coppe, e manco sugli stessi argomenti, ma non riesco ancora a capire perchè sia stato espulso, da quello che so, ha fatto una sola grossa cazzata, tanto valeva un rimproveramento serio!... Poi, l'ultima parola è sempre dei MOD, ma non vuol dire che questi pigliano sempre le decisioni più giuste...
Da semplice utente, chiedo ai mod di prendere in considerazione, i post di difesa e di analisi su Chop, spero che facciate un lavoro giusto quando vi riunirete...
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 16:17    Oggetto:   

Joe, direi che il messaggio è stato compreso.
Da qui a dire che è stato uno dei più corretti ce ne passa, cerchiamo di non esagerare in nessuna direzione.

Ora basta insistere.

Già che ci sono, rinnovo in pubblica sede l'esigenza di non usare il forum come una chat, in alcuni thread noto (da parte di alcuni user) l'insistenza di un botta e risposta che può e deve essere espletato meglio in privato tramite i vari mezzi che offre internet.

Può capitare, ok, ma vediamo di non farne una abitudine. Non scambiate la mia ragionevolezza per lassismo o debolezza perchè potreste ricevere sgradite sorprese in genere.

E ora torniamo a parlare di film, magari motivando e portando avanti argomenti interessanti. Negli ultimi giorni si è parlato di moltissimo altro e ben poco di horror, sarà l'estate...



Razz
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 17:31    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
tanto valeva un rimproveramento serio!...


ma una volta non si diceva rimprovero? Laughing


Ultima modifica di - Bub - il Ven, 24 Ago 2007 18:16, modificato 1 volta in totale
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2007 18:07    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Joe, direi che il messaggio è stato compreso.
Da qui a dire che è stato uno dei più corretti ce ne passa, cerchiamo di non esagerare in nessuna direzione.

Ora basta insistere.

Già che ci sono, rinnovo in pubblica sede l'esigenza di non usare il forum come una chat, in alcuni thread noto (da parte di alcuni user) l'insistenza di un botta e risposta che può e deve essere espletato meglio in privato tramite i vari mezzi che offre internet.

Può capitare, ok, ma vediamo di non farne una abitudine. Non scambiate la mia ragionevolezza per lassismo o debolezza perchè potreste ricevere sgradite sorprese in genere.


E ora torniamo a parlare di film, magari motivando e portando avanti argomenti interessanti. Negli ultimi giorni si è parlato di moltissimo altro e ben poco di horror, sarà l'estate...



Razz


Elve non mi permetterei mai di scavalare te o un qualsiasi altro mod, è soltanto una mia riflessione, mo basta hai ragione torniamo a parlare di film, che è meglio. Wink

[quote="Joe80"]tanto valeva un rimproveramento serio!...[/quote

Dottò, hai i giorni contati! Cool
Sono Chop-Top
«Larva»
Messaggi: 13
Località: Texas
MessaggioInviato: Sab, 25 Ago 2007 12:02    Oggetto:   

Si, ma qui, tra gatti castrati e castrazioni chimiche, anche il più feroce degli stupratori si sentirebbe inibito. Laughing
Scherzi a parte, grazie a tutti per le parole spese. Sono commosso.
Ciao.
"They sold their souls for rock n' roll, but the Devil has a nasty habit of taking things back".
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 09 Set 2007 13:04    Oggetto:   

Grazie per avermi riammesso. Grazie a Enea e ai moderatori per la fiducia concessami!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 09 Set 2007 13:04    Oggetto:   

Come detto, ci siamo riuniti e abbiamo votato.

Chop-Top, sei riammesso.

Speriamo tu abbia capito, insieme a noi, le varie meccaniche di vita all'interno di un forum, cerchiamo di passarcela tutti bee senza ulteriori problemi.

Trovo sia normale e SANO avere pareri diversi dagli altri, trovo altrettanto normale e SANO cercare di esprimerli con civiltà, nel rispetto delle regole.

Questo, ripeto, non significa che in questa sede si ripensi alla leggera su determinati atti o che altri bannati possano chiedere riammissione, ogni caso è diverso dall'altro.

Lieti di riaverti fra le nostre fila, se vorrai tornare.

Non me ne intendo di IP e cose varie, torna pure nella forma che preferisci.

Sappi che chiaramente, saremo molto "sensibili" ai tuoi primi post, rischiamo la brutta figura riammettendoti, siamo convinti che tu abbia i mezzi per NON farcela fare, ok?

Quindi, benvenuto.

Ne approfitto per fare di nuovo i complimenti a tutti, è un foprum che fila quasi sempre liscio come l'olio.

Ci sono pochissimi problemini, vorrei solo invitare Joe80 e Satana a scambiarsi meno botta-e-risposta (detengono il record) e sempre Joe80 a stare attento all'uso di parole sconvenienti. Ma sono limature.

Ultima cosa, vorrei ricordare a tutti che postare solo per il gusto di postare, spesso con una singola frase breve, giusto per accumulare numeri di post, è davvero desolante e inutile, cercate di frenarvi e scrivete cose interessanti da leggere, non penso che alla gente interessi più di tanto se per la terza volta in un thread ripetete che quel film è "BELLO" o che "non vedete l'ora che esca"...

A parte queste piccole cose, ancora complimenti a tutti, non rilassatevi perchè siamo come l'Osservatore di casa Marvel o un Beholder di Dungeons and Dragons (o, se siete più coltivati, siamo come Argo).

take care.

War and Love.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 09 Set 2007 13:07    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Come detto, ci siamo riuniti e abbiamo votato.

Chop-Top, sei riammesso.


evvai! Wink bentornato Chop-Top!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 09 Set 2007 13:13    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Sappi che chiaramente, saremo molto "sensibili" ai tuoi primi post, rischiamo la brutta figura riammettendoti, siamo convinti che tu abbia i mezzi per NON farcela fare, ok?


Grazie ancora per la fiducia, Elv. Basta poco per non strafare!

@ Dottor Satana: Grazie, Doc!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum