Ghost story


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
lunetta106
«Larva»
Messaggi: 18
Località: Bergamo
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2007 18:50    Oggetto:   

Bellissima questa discussione.. Shocked PAURA!
monsis
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Sab, 24 Gen 2009 21:22    Oggetto:   

Personalmente non ho avuto di queste esperienze, però riporto un fatto accaduto ad un mio amico.
Una sera mentre studiava nella sua stanza, sentì il suo cane ringhiare. Stranizzato da quel comportamento si avviò in corridoio e trovò l'animale inveire in direzione della porta del bagno, da dove proveniva un rumore simile ad un fruscio. Supponendo fosse il rubinetto lasciato aperto, entrò e trovò lo specchio ed i vetri della doccia totalmente appannati ed ebbe la sensazione di qualcuno che gli soffiasse in faccia. Contemporaneamente a quella sensazione udì il cane smettere di ringhiare ed iniziare a guaire, uscì in corridoio e vide proiettata lungo il muro una sottilissima ombra che svanì in un istante.

Probabilmente a tutto questo ci sarà una spiegazione logica, ma è sicuro che questo mio amico non è uno che spara frottole, anche perchè quando lo raccontò si notava in lui un'evidente inquietudine.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 25 Gen 2009 19:12    Oggetto:   

A me son successe un paio di cose strane, ma poi ho trovato spiegazione logica a tutto...mi è successo un paio di volte di svegliarmi di soprassalto (magari dopo un sogno) e di vedere della roba biancastra evanescente fluttuare per qualche secondo e poi sparire! Ho poi scoperto che si tratta di un effetto ottico che può capitare all'occhio quando si riapre di colpo e non riesce subito a mettere a fuoco, ma se uno non lo sa è abbastanza inquietante! Poi mii è capitato che nella stessa stanza per due volte di svegliarmi di trovare il cane (un bassotto) che fissava seduto un punto imprecisato completamente immobile e ogni tanto faceva un "WOF" molto sommesso... dopo qualche minuto di riflessione, sono arrivato alla conclusione che ho un cane idiota! Difatti mi sono riaddormentato senza nessuna inquietudine e dopo un po' ha smesso, probabilmente aveva sentito qualche rumore, hanno un udito molto fine questi cani...

Poi beh spesso la mente gioca brutti scherzi, non avete idea di quante volte mi succeda che magari sento bussare alla porta o magari rumori di passi e in realtà me li sogno o cose del genere...


Ultima modifica di Undertaker777 il Dom, 01 Feb 2009 15:27, modificato 1 volta in totale
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 13:33    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:


Poi beh spesso la mente gioca brutti scherzi, non avete idea di quante volte mi succeda che magari sento bussare alla porta o magari rumori di passi e in realtà me li sogno o cose del genere...


Quello capita spesso anche a me... puntualmente quando sono da solo in casa.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 14:09    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:


Poi beh spesso la mente gioca brutti scherzi, non avete idea di quante volte mi succeda che magari sento bussare alla porta o magari rumori di passi e in realtà me li sogno o cose del genere...


Quello capita spesso anche a me... puntualmente quando sono da solo in casa.


Idem, specialmente di notte.
Ma le mie paure sono molto più "terrene" che soprannaturali, tipo temere che qualcuno sia entrato in casa, e cose del genere, ahimè.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 14:15    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Univers ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:


Poi beh spesso la mente gioca brutti scherzi, non avete idea di quante volte mi succeda che magari sento bussare alla porta o magari rumori di passi e in realtà me li sogno o cose del genere...


Quello capita spesso anche a me... puntualmente quando sono da solo in casa.


Idem, specialmente di notte.
Ma le mie paure sono molto più "terrene" che soprannaturali, tipo temere che qualcuno sia entrato in casa, e cose del genere, ahimè.


Mitico, ma quelle sono banali... le paure soprannaturali sono sempre speciali. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 15:25    Oggetto:   

Ma si, come mi diceva mia nonna: "Bisogna aver più paura dei vivi che dei morti" Laughing
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 15:36    Oggetto:   

Le nonne vedono lungo... Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum