Ghost story


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Mar, 10 Ago 2004 17:21    Oggetto:   

Le mie le racconterò soltanto di persona Wink
Con una buona bottiglia di Porto, il mio gatto e al calduccio Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Mer, 25 Ago 2004 00:40    Oggetto:   

Oooops! Ho appena aperto un topic sulle mie esperienze paranormali e non mi ero accorta che potevo scriverle qui! Sorry!
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Dom, 29 Ago 2004 23:22    Oggetto:   

quando ero bambina ho avuto diverse esperienze davvero singolari e giuro che non sto mentendo!
E' successo quando abitavo ad Assisi, in una antica casa del 1300 ricavata da un vecchio mulino. Ci ho vissuto dai quattro anni di età fino ai dieci, poi i miei si sono trasferiti al nord.
In quella casa si diceva ci fossero dei fantasmi ed effettivamente aveva un'aria un po' sinistra. Naturalmente una bambina non può sapere cosa sia un Poltergeist e come esso si manifesti, solo ora che sono adulta mi rendo conto di cosa effettivamente fossero quelle ombre che vedevo sparire di sfuggita appena accendevo una luce o, peggio, i rumori metallici (come di pentole che sbattevano) che mi svegliavano nel profondo della notte.
Ora so che i Poltergeist si manifestano proprio con questi rumori e vengono sentiti i prevalenza dai bambini. Io sono sempre stata abbastanza fifona e suggestionabile (tutt'ora mi capita di dormire con la luce accesa quando sono in casa da sola), ma non posso negare di credere assolutamente all'esistenza dei fantasmi e degli spiriti dei boschi.
Comunque non mi hanno mai fatto niente di male, semmai erano gli esseri umani a terrorizzarmi con storie di gente impiccata e fantasmi
senza testa!

...hai visto, Garrett, ho sistemato i miei post! Wink
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 10:52    Oggetto:   

Shocked quella casa adesso e disabitata oppure no? Shocked
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 20:09    Oggetto:   

Non è proprio una Ghost Story e nemmeno una immaginazione dovuta alla lettura ( stavo leggendo Stardust ), cmq vado a raccontare:

..L'altra pomeriggio ero in camera e leggevo.. Ad un certo punto ho abbassato lo sguardo per vedere tra la finestra e il baule sul balcone.. Non so cosa, ma una sensazione mi avevo colpito. Ho guardato attraverso la fessura e mi è sembrato di scrogere un viso, di una specie di uomo e/o donna gatto. Per un attimo son rimasto sconcertato e ho ritratto lo sguardo. Poi mi son spinto per rivedere e.. Il mio gatto stava saltando sul baule..
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 01:18    Oggetto:   

non è mica che per caso avevi mangiato un bel piatto di peperonata Wink
potrebbe essere una spiegazione... Laughing Laughing
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 19:26    Oggetto:   

luna ha scritto:
Shocked quella casa adesso e disabitata oppure no? Shocked

E' diventata un agriturismo abbastanza lussuoso... Crying or Very sad
Però la rimpiango molto, quell'atmosfera un po' gotica mi manca molto...
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Mer, 01 Set 2004 15:17    Oggetto:   

luna ha scritto:
non è mica che per caso avevi mangiato un bel piatto di peperonata Wink
potrebbe essere una spiegazione... Laughing Laughing


No.. Twisted Evil
[ scatenerò fulmini e tempeste verso la Lucchesia ]
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 01 Set 2004 16:13    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Adesso, cos'è tutto sto umorismo sulla guerra magica parallela? Quello che ha scritto Elvezio è tutto giusto, a parte il nome dell'arma finale, che era... la Morte Nera Cool


E non mi dite che nn sapevate che Hitler era il padre di Churchil e Roosvelt aveva svelato a quest ' ultimo le vie della Forza. E poi uno importante era anche Superman? E quel sottomarino nipponico che si era incagliato R' lyeh dove lo mettiamo? Laughing Laughing Laughing
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio, 27 Gen 2005 00:20    Oggetto: Ghost story   

Mah, io non ho nessuna storia paranormale però ho trovato questa pagina web dove ce ne sono molte: http://www.daltramontoallalba.it/esperienze.htm
e questo è il sito (che non è niente male!) dove sta la pagina web: http://www.daltramontoallalba.it/index.htm
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Mar, 29 Mar 2005 17:45    Oggetto:   

Dalle mie parti si racconta di ua ragazza seppellita con le scarpe, in un tempi in cui era considerato di cattivo auspicio, e che la ragazza apparisse nei pressi di un capitello ogni notte chiedendo di toglierle.
La cosa in se farebbe ridere se non fosse che un giovane del paese, deciso a toglierle, non fosse stato trovato morto con una scarpa in mano.
C'è chi giura e spergiura che la storia sia vera, ma nessuno a quanto ne so ha mai conosciuto ne la ragazza ne il giovane. E quindi ci si può anche ridere su.

Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2005 11:42    Oggetto:   

Una notte eravamo in quattro, viaggiavamo in auto.

La mia ragazza: - Che ha da guardare quella donna?
E io: - Dove?
- Dietro quel cancello.
- Non ci ho fatto caso.
Un mio amico: - Ma quello era il cimitero...

Non abbiamo dormito molto bene, quella notte.
E.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2005 18:35    Oggetto:   

Che paura, Enea!
Bella questa discussione, sarebbe da riesumare... Mi sto leggendo un po per volta tutte le storielle...

Direttamente, mai avuto esperienza di fantasmi.
C'è una cosa che capita ancora ogni tanto a mio fratello.
In casa della sua ragazza, in un punto preciso della sua camera, si sente spesso un rumore come di biglie che picchiano sul soffitto. I rumori si sentono da quando sono entrati in casa, anni fa. I suoi genitori hanno fatto controllare tutte le tubature, fatto fare tutti i controlli alla struttura, ma niente è fuori posto. Il rumore va e viene. Quando mio fratello ha iniziato a frequentare assiduamente la casa, il rumore è aumentato. Un giorno mio fratello stava suonando la chitarra classica nella stanza e il rumore ha iniziato a farsi incessante. Senza pensarci, d'istinto, ha urlato verso il punto da cui proveniva: "Vuoi stare zitto?!". Non ci crederete, ma il rumore è cessato all'improvviso. Beh, mio fratello si è cagato sotto. Ogni tanto ritorna. Nella casa però non ci sono altre manifestazioni, come oggetti spostati etc. Ma qualcosa senz'altro c'è. Il rumore della biglia è una carattersitica tipica della presenza di qualche entità...
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2005 21:01    Oggetto:   

Asterione ha scritto:

Bella questa discussione, sarebbe da riesumare...

E' vero, è una delle più interessanti !
Ho scritto una storia capitata al mio bisnonno nel thread "Luoghi inquietanti", ma avrebbe potuto benissimo trovar posto qui. Anzi, forse stava meglio qui.
Per cui, ecco il link.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 14:47    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
I rumori si sentono da quando sono entrati in casa, anni fa.


Essi sono entrati. E chi?
Suppongo che parli di ladri, ma lasciando la frase sul generico fa ancora più paura.Shocked
Hehehee...

Una storia proprio tenebrosa, mi fanno particolarmente impressione i luoghi apparentemente normali ma che nascondono inquietanti presenze.

Ciao!
E.

A proposito di fantasmi (ma qui si rischia di andare OT), al castello di Vicalvi (provincia di Frosinone) abiterebbe il sexy-spettro di una misteriosa dama in nero. Quasi quasi ci faccio una capatina. Chissà se somiglia a Dita Von Teese, hehehe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum