Ghost story


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 17:54    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
una canzone di Ozzy Osburne che s'intitola proprio Mister Crowley,e mi sa che parla proprio del tipo in questione...

Aleister Crowley era anche l'ispirazione per Jimmy Page, il chitarrista dei Led Zeppelin. Durante la seconda guerra mondiale, fu assoldato dagli inglesi per contrastare la magia nera del nazismo, ed ebbe successo. (fonte: Martin Mystère Laughing Laughing Laughing )
A reality is just what we tell each other it is
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 17:55    Oggetto:   

Galerius,

scusa il (leggero) OT ma noto solo ora la frase che hai scelto come firma... Volevo chiedere se per caso hai avuto modo di vedere anche il mediometraggio della BBC tratto da Oh whistle... sono anni che lo cerco, ne sento parlare benissimo ma stringi stringi quando indago nessuno che lo abbia disponibile per farne copia...

Grazie in anticipo in ogni caso...

Elv
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 17:55    Oggetto:   

Credo che per la maggiorparte delle volte i fantasmi siano proiezioni della nostra psiche.Mia madre mi ha raccontato cose di quando era ragazza che poi ha scoperto essere piccoli scherzi giocati dal suo inconscio.

Antonio,di che stai parlando?Mano destra,sinistra?Se sei un esperto ti contatto i privato per...alcuni chiarimenti. Wink
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 18:27    Oggetto:   

Antonio ha scritto:
medea ha scritto:
.... si.... tipo 2 partecipanti no?.... ma lasciamo stare che è meglio....


Medea, Medea... cosa sai che non ci dici?... Della Via del Diamante, la Mano Destra o la Mano Sinistra?


Citavo la magia sessuale.
e non c'è bisogno di risposta alla domanda. Credo di aver intuito, ma non ho ancora raggiunto questi livelli criptici... quindi non so se è il caso di rispondere o meno.
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Antonio
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 19:50    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Antonio,di che stai parlando?Mano destra,sinistra?Se sei un esperto ti contatto i privato per...alcuni chiarimenti. Wink


Semplice riferimento al Tantrismo, in relazione alla magia sessuale tirata in ballo da Medea. In realtà, le teorie "contemporanee" non sono così originali come sembrano. Attingono, attingono. Porzioni di tecniche. Modificano, stravolgono, ma attingono.
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana."
(dal romanzo "Triguna")
Antonio
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 19:55    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Crowley... Durante la seconda guerra mondiale, fu assoldato dagli inglesi per contrastare la magia nera del nazismo, ed ebbe successo. (fonte: Martin Mystère Laughing Laughing Laughing )


Be', Bonelli a parte, credo che il ruolo di Crowley nell'ambito dell'occultismo vada visionato da un'angolazione meno fumettistica Shocked
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana."
(dal romanzo "Triguna")
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 20:15    Oggetto:   

Ciao Elvezio.
No, mi dispiace, conosco di fama quel film televisivo ( da circa un anno ne è uscita una versione in dvd in Gran Bretagna ), ma non l'ho mai visto neppure io...come puoi immaginare, sarei anch'io molto curioso di vederlo !
Ma coi palinsesti che ci ritroviamo...mi sa che dovremo acquistarcelo... Confused
Ciao !
Gal
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 20:34    Oggetto:   

Come meno fumettistica????

Lo sanno tutti che Crowley e Rasputin hanno deciso la seconda guerra mondiale a suon di incantesimi dentro circoli, summonando caproni e chimere tipo una partita a Magic o Final Fantasy!!!!!!

Ha perso Rasputin, gli è finito il mana nell'ultimo round e l'altro l'ha ridotto a zero pf....

Proprio poco prima che Hitler fondesse Excalibur, la scheggia dell'arca di Noè, il Graal e i ferri da calza di sua nonna... Per farci la super mega arma finale, Il Caprettatore giuntoionico Termocilindrico....

Non resisto a scherzare ma non pensate male, mi interesso anch'io a quelle tematiche (anche se non ce la faccio nemmeno a immaginarmi praticare certe cose...) anche nsi loro prosecutori attuali (fra gli altri uno serio è proprio Alan Moore...)

Elv
Antonio
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 20:57    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Antonio,di che stai parlando?Mano destra,sinistra?Se sei un esperto ti contatto i privato per...alcuni chiarimenti. Wink


Non ci sono "esperti" in queste branche Wink Ma se hai qualcosa da chiedere, prova. Chissà che su qualcosa non possa risponderti con una mia opinione Shocked
"L'essere vivente è composto di cinque livelli mentali, proprio come il fiore della banana."
(dal romanzo "Triguna")
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 22:03    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:

Ha perso Rasputin, gli è finito il mana nell'ultimo round e l'altro l'ha ridotto a zero pf....


Dimentichi che ha fatto giungere qui Hellboy, cresciuto poi dagli alleati Wink



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 24 Giu 2004 23:28    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Come meno fumettistica????

Lo sanno tutti che Crowley e Rasputin hanno deciso la seconda guerra mondiale a suon di incantesimi dentro circoli, summonando caproni e chimere tipo una partita a Magic o Final Fantasy!!!!!!

Ha perso Rasputin, gli è finito il mana nell'ultimo round e l'altro l'ha ridotto a zero pf....

Proprio poco prima che Hitler fondesse Excalibur, la scheggia dell'arca di Noè, il Graal e i ferri da calza di sua nonna... Per farci la super mega arma finale, Il Caprettatore giuntoionico Termocilindrico....



Elv


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma come,Rasputin ha liquidato i Romanov a colpi di bacchetta magica...il bolscevichi erano solo di contorno,nemmeno sapevano usare i kalashincov quel branco di pupi...non ditemi che non lo sapevate!
Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Ven, 25 Giu 2004 10:26    Oggetto:   

Adesso, cos'è tutto sto umorismo sulla guerra magica parallela? Quello che ha scritto Elvezio è tutto giusto, a parte il nome dell'arma finale, che era... la Morte Nera Cool
A reality is just what we tell each other it is
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Ven, 25 Giu 2004 13:26    Oggetto:   

hehehe siete nerdissimi! mi sento a casa Very Happy
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 25 Giu 2004 15:54    Oggetto:   

E' tutta colpa degli altri (frase preferita degli italiani), quando sento feedback mi metamorfizzo in NERD senza pensarci due secondi...

Un po' è anche sana voglia di sminuire certi aspetti degenerativi dell'argomento (Bimbi e bestie di satana, of course) che tutto sono fuorchè degne di seria attenzione...
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Ven, 25 Giu 2004 21:54    Oggetto:   

'i satanisti del varesotto'... ma ditemi, quando sentite sta definizione non vi scappa da ridere? io mi sganascio tutte le volte Very Happy
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum