Stephen King non si ritira


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2004 10:31    Oggetto: Stephen King non si ritira   

Stephen King non si ritira

Leggi l'articolo.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2004 10:31    Oggetto: episode uàn   

[quote=HM]proprio ora che si pensava si sarebbero liberati parecchi scaffali nelle librerie a vantaggio di altri autori[/quote]

ah ah Valsecchi cattivello..

Scriverà anche lui i prequel come Giorgio Luca? A parte i Guzzantismi, sono ancora fermo alla Sfera del Buio ma ho in casa il 5 e il 6 e presto prenderò il 7 eccetera. Spero in un finale degno. Comunque, studiando la "cartina di lettura" pubblicata su [url=http://www.thedarktower.net]theDarkTower.net[url] sarà interessante leggersi le altre opere di King collegate in modo stretto alla Torre. Avevo letto lo Scorpione anni fa, ma Insonnia, per esempio, mi manca.

Lode al Re Rosso (e all'ipnorospo!)
zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2004 19:57    Oggetto:   

Comunque se lo lavate in lavatrice con acqua calda 90° si ritira, eccome se si ritira....
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2004 20:12    Oggetto:   

Si è solo un po infeltrito...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2004 20:16    Oggetto:   

Sì, ma funziona solo con le lavanderie a gettone, per sua esperienza personale. Laughing
A reality is just what we tell each other it is
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2004 11:08    Oggetto:   

Stiamo parlando di uno già "stirato", tra l'altro. Però da una 4x4.
(pessima, in ritardo e pure di cattivo gusto - robba hòror!)

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 10 Ott 2004 19:47    Oggetto:   

Spero che si ritiri definitivamente dalla mischia quando le cose continueranno ad andare bene per lui...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum