Star Wars - La Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 02 Nov 2012 01:30    Oggetto:   

Io sono perplesso.

1-l'eredità di lucas era la LucasFilms stessa, la disney non offrirà nulla che non abbiamo gia visto a parte qualche parco a tema, poi se voleva continuare con il cinema non aveva di certo bisogno della disney.

2-la storia di star wars (parlo di quella centrale, cioè i film) è bella che chiusa, la nuova trilogia riguarderà nuovi personaggi e probabilmente nuovi mondi leggi reboot. Mah!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 04 Nov 2012 21:18    Oggetto:   

C'è solo un regista che potrebbe cogliere l'eredità (episodio 7) della più grande saga della storia, non é nemmeno difficile, basta chiamare il migliore in circolazione

e c'è da chiedersi, visto i rapporti fraterni con Lucas, perché questo evento non é mai accaduto in passato.....
Qualsiasi altra scelta sarebbe un ripiego.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2012 01:08    Oggetto:   

Me l'immaginavo che Lucas avrebbe sputtanato tutto in maniera roboante, in una maniera che avrebbe annichilito le operazioni schifose come clone wars e il relativo film, stavo solo aspettando di vedere il come.
eccolo.
Winter is coming...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2012 01:12    Oggetto:   

Dr. Freudstein ha scritto:
Nolan per una nuova trilogia?

Per me sarebbe epico...


No. Proprio no.
Vedo che pure in questo caso non sono d'accordo con Sciamano (per me questa cessione è puro schifo, poco importa se la disney realizza confezioni ad arte, da qui in poi sarà pura mungitura senza coerenza imho, e già mungitura era già da prima, non a caso i progetti disney citati come fossero meriti sono 4 su 5 fallimentari). ma su UNA cosa son d'accordissimo con lui: NO NOLAN.
Se vogliamo seguire i rumors... fategli fare il prossimo bond, benissimo. ma non star wars. Bisogna avere il senso del fantastico e del giocoso per fare star wars. E nolan mi piace un sacco, lo sapete, ma è l'ultimo dei registi fantagiocosi.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2012 08:23    Oggetto:   

il mio voto va a Joss Whedon.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 09 Nov 2012 20:48    Oggetto:   

Spielberg e Tarantino (ma che caz....c'entra? boh) dicono "no thanks" a Star Wars....
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=96868
Si entra in modalità "ripiego", era logico.
Quindi ora dico Stanton
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2012 00:54    Oggetto:   

Era prevedibile che Re Spielberg dicesse no... problemi di buon vicinato con Lucas (soprattutto dopo le critiche all'ultimo Indiana Jones) indicavano prudenza.

La cosa un po' inquietante è che si stanno facendo ottimi nomi, ma piano piano si stanno rivelando tutti indisponibili:

1) Matthew Vaughn e non può perché sta girando un cinefumetto (maledetti fumetti, hanno ROTTO, sempre tra i piedi stanno!)

2) Brad Bird, il mio sogno. Pare sia impegnato pure lui in un fantomatico progetto. Io comunque ci spero ancora

3) Spielberg. Come sopra.

4) Tarantino. Onestamente non c'entra niente, quindi via.

5) Zack Snyder. Ha detto no EVVVIVAAAAAAAAA!!!!

6) JJ Abrams. Speriamo, con Star Trek ha fatto qualcosa di inaspettato, grandioso e profondamente starwarsiano nello spirito, sarebbe ideale.

Poi ci possono essere altri nomi interessanti.

Iniziamo con un ASSOLUTAMENTE NO a Nolan. E' un regista REALISTA, non c'entra niente con la Saga, poi non sarebbe capace di girare lunghe scene di duello a spada (basta vedere l'allenamento in Batman Begins, molto carente dal versante puramente action). Senza contare che ci sorbiremmo interminabili pipponi filosofeggianti da parte dei cattivi. Via.

Joss Whedon è già fuori perché deve fare Avengers 2 e per quanto mi riguarda sono contento perché lo trovo un regista mediocre e televisivo.

Un tratto di penna anche su Jon Favreau che è un totale incapace, passi Iron Man 1, ma dopo quello c'è stato il vuoto.

Altri nomi che potrebbero risultare interessanti:

- Ruper Wyatt (L'alba dei pianeta delle scimmie)
- Andrew Stanton (John Carter)
- Kevin Smith (è un superfan di SW)
- Joseph Kosinsky (Tron Legacy)
- Dave Filoni (con Clone Wars ha fatto benissimo, quindi perché no?)
- Shaunt Nigoghossian (questo lo conosco solo io, è uno dei registi di Transformers: Prime ed è uno che spacca, a prescindere da Star Wars prima o poi gli DEVONO far fare un film Smile )

Sono solo i primi che mi vengono in mente, come si vede possibilità ce ne sono tante.

Ah non l'ho detto? Sono felicissimo che ci saranno nuovi film perché per me questa saga è come l'ossigeno, una necessità prima ancora che una passione Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 10 Nov 2012 10:51    Oggetto:   

Kosinsky é la mia seconda(terza se conto Spielberg) scelta, cosa deve dimostrare dopo il sontuoso Tron Legacy??
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 11:25    Oggetto:   

Pare che anche J.J Abrams, impegnato con "Star Trek 2", si sia tirato fuori dalla lizza del toto-regista per Episodio 7.
Il cerchio si stringe.
Iniziata la fase di sceneggiatura, ci mette mano quello(non ricordo il nome i'm sorry) di "Toy Story 3"
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 11:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Spielberg e Tarantino (ma che caz....c'entra? boh) dicono "no thanks" a Star Wars....


ma veramente ci speravate in Spielberg? Rolling Eyes

la rete è tempestata di notizie all'ordine del giorno, rumors, smentite, nomi papabili, insomma di tutto. Direi spassionatamente che incominciano a rompere, mancano ancora 2/3 anni per questa cosa, di sto passo pioveranno news per 1200 giorni consecutivi. tregua.

Star Wars è l'ossigeno per tutti, visto che tutti siamo stati iniziati da Star Wars, speriamo che non si riveli cancerogeno.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 11:40    Oggetto:   

Certo che ci speravo in Spielberg, per le ovvie affinità con il mondo Star Wars (a cui ha collaborato dietro le quinte) e la vita (non solo lavorativa) spesa accanto a Lucas. Poi per "conflitti di interessi" e altre varie questioni restava, purtroppo, molto difficile vederlo alla cabina di regia.
Sono comparse le date di uscita di Episodio 7 su IMDB:
15 luglio 2015 Australia
17 luglio 2015 Usa
quindi non manca nemmeno tanto, due anni e mezzo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 11 Nov 2012 12:41    Oggetto:   

Spielberg non ce lo vedo, ha un sense of wonder troppo simile a Lucas (quasi si completano).
lo so è un paradosso quello che sto dicendo, ma è cosi.

buttiamola li, quando cominceranno le riprese? Secondo me dall'estate prossima avremo gia qualche foto.

Intanto trattamento scritto, sceneggiatore coinvolto, il nome del regista è prossimo.

io punto a Lasseter vai! Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2013 15:05    Oggetto:   

Ripensamento di J.J.Abrams: é lui il regista di Episodio VII.
Per me va bene.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2013 03:22    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ripensamento di J.J.Abrams: é lui il regista di Episodio VII.
Per me va bene.


Scelta calzante!
Meglio di lui, solo whedon...
tutti a elencare registi come Niccol o Duncan Jones... Bravissimi ma non c'entrano una cippa, ci vuole la voglia di spettacolo e sense of wonder non-freddo.
Vediamo cosa salta fuori a questo punto.
Winter is coming...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 17 Feb 2013 18:25    Oggetto:   

Raccolgo alcune voci sul prossimo Star War: si parla di Harrison Ford che dovrebbe interpretare il suo Han Solo (magari in un cameo), della presenza di almeno uno dei due robot della prima trilogia, si è parlato anche del Jedi cattivo del primo episodio ( quello con la faccia nera e rossa ) ma non ho capito se sarebbe lo stesso personaggio resuscitato o un'altro della stessa specie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum