The Mist


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2007 22:22    Oggetto: The Mist   

Very Happy Very Happy è entrato nella fase di post produzione, la regia come ben saprete è del grandissimo Darabont.
Per adesso si trova solo qualcosina(molto interessante imho) su myspace, raccontata dallo stesso Darabont, ecco il link
Incrociamo le dita, anche se Frank non mi ha mai deluso, il suo nome è sempre una garanzia Wink .
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 19:48    Oggetto:   

"il miglio verde" sai che non l'ho mica visto? Shocked , cioè ricordo solo 5 minuti....

another "stephen king movie" Very Happy
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 19:56    Oggetto:   

Scusate, non conosco la trama, potete illustrarmela?...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 19:58    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Scusate, non conosco la trama,

nemmeno io Very Happy
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 21:09    Oggetto:   

Uno dei migliori racconti brevi del Re, dalla raccolta "Scheletri". Ecco la trama e il link originale (un copy/paste di un articolo pubblicato su fantascienza.com lascio agli altri il compito di comporre, a ognuno il suo Mr. Green )

Leo Lorusso ha scritto:
Per chi non ne fosse a conoscenza, il racconto faceva parte della raccolta Scheletri del 1985, ma lungi dall’essere un horror, la storia parlava di un evento inesplicabile: nella cittadina di Bridgton, Maine (ovviamente, essendo di King) arriva all’improvviso una fitta nebbia che la avvolge completamente. Ma nella nebbia succedono cose strane e creature impossibili sembrano aggirarsi nel mezzo. A cosa sia dovuto rimane un mistero, ma nelle vicinanze una struttura governativa stava facendo degli esperimenti con i collegamenti interdimensionali, tramite un progetto chiamato Arrowhead. Nel racconto si segue David Drayton mentre semplicemente va a fare la spesa col figlio. Ma, una volta giunto nel supermercato, la nebbia avvolge completamente la costruzione e gli sfortunati che si avventurano all’esterno servono solo da monito che le cose non stanno come sembrano. Nel supermercato succede di tutto, mentre noi sappiamo che la moglie del protagonista era ferma fuori dalla porta di casa quando la nebbia saliva lungo la strada e che, sul finale, il protagonista riusciva a raggiungere l’auto e avventurarsi nella nebbia, cercando scampo e sperando di riuscire a salvare la moglie.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 22:37    Oggetto:   

.....mmh sembra parecchio interessante................vedremo...........
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 07:55    Oggetto:   

un mix tra The Fog e Silent Hill... Vedremo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 11:14    Oggetto:   

E' da sempre uno dei miei preferiti della raccolta.

Spero riescano a renderlo bene.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 16:44    Oggetto:   

Machete ha scritto:
E' da sempre uno dei miei preferiti della raccolta.

Spero riescano a renderlo bene.


Quoto! Very Happy
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 17:46    Oggetto:   

Il racconto mi piace davvero molto. Sono convinto che se fatto per bene risulterà sicuramente un buon film! Poi Darabont ha dichiarato di voler mostare il meno possibile i mostri e non abusare di cgi.. ottima scelta! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2007 11:27    Oggetto:   

Trailer;

http://movies.yahoo.com/movie/1809834165/video/3906309/

Possente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2007 11:45    Oggetto:   

Pinhead ha scritto:
Trailer;

http://movies.yahoo.com/movie/1809834165/video/3906309/

Possente.
attizzante!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2007 11:54    Oggetto:   

Darabont ha diretto ottime pellicole basate su romanzi/racconti di Stephen King (Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde)

Gli do piena fiducia, e non vedo l'ora che anche da noi esca questo film che pare davvero interessante Wink (il racconto da cui è tratto è molto bello, ve ne consiglio la lettura).

Ah, a proposito di trasposizioni di romanzi/racconti di King, vi consiglio, casomai non l'abbiate mai visto, di dare un'occhiata a Riding the Bullet: un buon film tv con buona tensione e discreti effetti speciali. Da vedere Very Happy
Mr. Burns
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2007 12:01    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:


Ah, a proposito di trasposizioni di romanzi/racconti di King, vi consiglio di dare un'occhiata a Riding the Bullet: un buon film tv con buona tensione e discreti effetti speciali. Da vedere Very Happy


Beh, 'nsomma... a me è sembrato decisamente fiacco e consiglierei di evitarlo! Qualcun altro l'ha visto e vuole postare il suo parere? Comunque parto prevenuto, visto che non m'era piaciuto molto neppure il racconto!
Dio, ti prego, proteggimi dai miei Amici, che ai Nemici ci penso io!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2007 13:57    Oggetto:   

Mr. Burns ha scritto:


Beh, 'nsomma... a me è sembrato decisamente fiacco e consiglierei di evitarlo! Qualcun altro l'ha visto e vuole postare il suo parere? Comunque parto prevenuto, visto che non m'era piaciuto molto neppure il racconto!


ciao, benvenuto da parte mia Wink
qui si parlava del film in questione:
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3654&highlight=riding

Per quanto riguarda il trailer di "the mist".....mah, non mi convince molto ma è solo una prima impressione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum