Ghost Son di Lamberto Bava


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2007 11:01    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
che chiavica questo Ghost Son... noiosissimo... si salva soltanto la Harring, bellissima e bravissima (come sempre Wink ). Lamberto, dove sei finito??? Confused


Concordo, non ho spento il dvd a metà solo per la Harris, ma il film è una sola tremenda, son lontani i tempi di Demoni Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2007 12:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
che chiavica questo Ghost Son... noiosissimo... si salva soltanto la Harring, bellissima e bravissima (come sempre Wink ). Lamberto, dove sei finito??? Confused


Concordo, non ho spento il dvd a metà solo per la Harris, ma il film è una sola tremenda, son lontani i tempi di Demoni Crying or Very sad


Harrings, non Harris Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2007 16:33    Oggetto:   

oops, pardon:-)

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
marlin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 130
Località: Sardegna ( OT)
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 21:17    Oggetto:   

Ho visto il film di Lamberto bava.

Sono rimasto scioccato.

Dopo un avvio eccellente, da perfetta love story, il film ., man mano che va avanto non si può guardare.

La sceneggiatura non esiste, la storia non ha un senso logico...

La regia è buona in alcuni momenti, ma purtroppo il film è orribile, da dimenticare.

Uno degli horror più brutti di tutta la storia del cinema.

Lamberto, secondo me Demoni è di Argento, dopo quel film, a parte Macabro, non ne azzechi uno....

Voto del film ghost son, SOTTO ZERO.
Seba
marlin
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 130
Località: Sardegna ( OT)
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 21:20    Oggetto:   

Dimenticavo che si può salvare body puzzle
Seba
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Sab, 21 Feb 2009 02:22    Oggetto:   

Visto oggi. Se non fosse caduto nel trash (involontario) e avesse creato della suspense grazie all'intervento del solo spirito di Marc (trovando forse un motivo serio di "tornare"), probabilmente non sarebbe cosi' brutto... ma fatto in questo modo sembra si prenda x il culo da solo Sad
E sinceramente comincio a pensare che L. Bava fosse ancora un po' confuso su cosa fare.
La cosa piu' simpatica in assoluto e' stato rivedere Coralina Cataldi Tassoni, la protagonista di Demoni 2 Smile
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 21 Feb 2009 11:48    Oggetto:   

mi aspettavo il gran ritorno di lamberto e invece niente.....
il suo genere è il b-movie all'italiana, non le ghost story di questo stampo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 18 Giu 2013 07:24    Oggetto:   

colpito all'epoca dai due Demoni ho deciso anche se con ritardo di recuperare questo film di Bava. Come sprecare un buon cast con una trama insulsa? Questo è quello che ho pensato una volta finita la pellicola. Ma dico io, una roba così era già antica nel '90, figuriamoci nel 2006! Scene involontariamente comiche come quella del bambino fintissimo che vomita, o quando parla con la voce del padre, o ancora quando gli diventa barzotto! Dialoghi stupidi, scene da pernacchia, il (povero) bambino che in una scena dorme e nell'inquadratura successiva è sveglissimo... Mettiamoci un finale melenso a condire il tutto ed ecco a voi Ghost Son. Da evitare.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum